Ho iniziato a tradire il mio convivente..ed è bellissimo!

di
genere
tradimenti

Perdonerete qualche errore grammaticale visto che ho la terza media!
Vengo da una famiglia umile e dopo le medie sono dovuta andare a lavorare!
Sono una donna di 38 anni, convivo con il mio compagno con cui sto' da 10anni circa e abbiamo una prole! Bella famiglia, all'apparenza felice! Ma io non lo sono!
O meglio non mi lamento,ma l'amore della mia vita è stato il mio primo e unico ragazzo prima del mio attuale compagno!
Bellissimo e un toro pervertito e mentalmente troppo aperto che ho conosciuto troppo giovane,mentre ora vorrei un uomo che mi porta da altri a farmi divertire! Lui aveva intravisto in me le qualità della porcona a letto.
Ma lui è stato l'amore della mia vita e da giovanissima ho perso tutte le mie verginità con lui,ne ero totalmente succube ma in positivo!
Con il mio compagno non è così a letto!
Certe cose neanche le chiede ne conoscendolo mi sogno di... visto che è molto chiuso o antico se preferite!
Io, sono cresciuta con una famiglia severa e con molta educazione e sono molto rispettata e "insospettabile" per chi mi conosce! E così è stato fino a primavera 2020! Il mio compagno è un lavoratore ligio al dovere,ai genitori anziani ecc.e mi lascia in casa,non vuole lavori dopo la nascita di nostro figlio! E così che con la noia soprattutto la mattina dopo averlo portato all'asilo andavo a fare shopping o passeggiate e in queste nel tempo mi ha cominciato a seguire ogni mattina Luigi uomo maturo verso i 60anni,ma credetemi ne mostra anche 15 meno,fisico ad ok e la faccia pervertito! Sin dai primi sguardi ho captato le sue intenzioni ed è lì che ho pensato "ma tanto non lo saprà mai,non sono mai stata a letto con uno più grande" ecc.e tutte queste cose!
Così oltre il buongiorno e saluto cordialmente una mattina dopo 7/10 giorni gli dico "visto che facciamo lo stesso percorso possiamo farci due chiacchiere"
Neanche a dirlo e la sua faccia mi aveva già scopata ovunque!
E cominciò a farmi domande e viceversa fino a un certo punto nascosto e al riparo da persone dove mi prende da dietro mi tocca il seno e inizia a baciarmi il collo passandomi la mano sulla sua pistola (molto grande) e mi sussurra il tuo compagno è così grosso?!? Faccio di no con la testa e inconsciamente prendo a baciarlo con la lingua e lui che mi tocca ovunque con le mani!
"Ora mi fai un bel pompino chiamandomi per nome" senza dire una parola e con una voglia mai avuta prima mi abbassai e lui con la pistola già durissima e veramente grossa (il più grande tra il mio ex e compagno vista) che lo cominciò a toccare e dire cose e baciare per poi succhiarlo a lungo e a fondo! Luigi da vero porco e bastardo poco prima di venire mi blocca la testa con le mani "adesso la devi bere tutta porcona lurida" e non lo facevo dai tempi del mio ex,e andai un attimo in difficoltà ma recuperai alla grande con il risucchio e non avrei mai smesso di ciucciare una pistola così!
Il tempo però è tiranno e dovevo andare a prendere mio figlio all'asilo!
Così nel percorso di ritorno Luigi mi dà il numero e mi dice se sei d'accordo da domattina ci vediamo direttamente a casa mia (è divorziato) mi segui con la macchina e concludiamo l'opera!
Oltre a dirmi che mi voleva come amante e che se avevo così fame come aveva ben capito..aveva due amici pensionati arzilli e ben messi da farmi conoscere!
Gli dissi che si poteva fare,ma prima dovevamo conoscerci meglio noi e che mi serviva privacy assoluta!
Io non sono del posto dove vivo,ma il mio compagno si .. conosco poca gente,ma la sicurezza non è mai troppa.
Però Luigi era preso e anche più di me e da allora sono due anni che ho una forte relazione anche sentimentale con lui.
Ci sentiamo coppia e quando porta i suoi due amici le corna le sente sue,solo sue!
Si perché per me è più importante molto più importante del mio compagno.....
Ma tra noi la differenza d'età è troppa!
E quando sarà finita questa storia d'amore,malato magari,ma io amo Luigi ne sento il bisogno fisico ogni giorno e ci vediamo 3/4 ore al giorno dal lunedì al venerdì! Sabato e domenica torno la compagna insospettabile,ma mi manca da impazzire Luigi e la sua pistola davvero da sogno. Il mio attuale compagno è solo il padre di mio figlio,in realtà con Luigi ho capito che lo stimo zero a letto e poco più fuori. È solo di comodo!
Sii dopo Luigi ho già deciso che tornerò nella mia città e con il mio primo ex che con Luigi ha tante similitudini e più di Luigi ha conoscenze e giri porci ed essere messa in mezzo a cene o su barche o con certi uomini dal mio uomo è quello che voglio e il mio compagno non mi darà mai!
Per ora si prende le corna con Luigi e i suoi due cari amici gentili ed esigenti e molto soddisfacenti mentre lavora e pensa di avere la madonna in casa!
Purtroppo la convinzione fotte molta gente,amore è libertà e siamo al 2022!
Tu non mi scopi a dovere,ma devi avere l'umiltà di chiedere se preferisco altro e la generosità mista a perversione di concedermi! Con Luigi da due anni vivo un sogno e mi diverto felicemente e almeno un altro paio con lui li farò prima di tornare con mio figlio già grandicello ormai dal mio amato e mai dimenticato ex!
Si moralisti e santi sto con uno e amo altri e non lui pure benestante e che non fa mancare nulla,ma manca di fascino,sostanza sessuale che tiene in vita un amore di una coppia!
Poi ho perso anni fa'il mio papà ed è fortissimo il debole per uomini maturi della sua età! Me li farei tutti!
Saluti a tutti i pensionati con amore e passione M.
di
scritto il
2022-01-11
6 K
visite
2
voti
valutazione
5.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.