Il nipote del mio ex marito,la mia favola!

Scritto da , il 2022-04-15, genere sentimentali

Innanzitutto i complimenti a questo meraviglioso sito che non conoscevo ed è molto ben fatto,oltre ad offrirmi la possibilità di raccontare la mia favola!
Sinteticamente amo il sesso sin da ragazza e mi sono sposata ben presto con l'uomo che amavo e con cui stavo benissimo,fare cornuto un uomo non dipende dai soldi,ne se ti fa stare bene,ma da come sei dentro!
E io ahimè ero "facile",nel senso che se un uomo mi piaceva lo conoscevo che male c'è?!? E volevo arrivare a fare un lavoro che per arrivarci sono partita dal basso,molto dal basso e stata usata come una di strada da gente senza dignità,pudore e sentimenti.
Di me non ci sono belle voci in giro,non dicono che sono una splendida persona,dicono che sono una ninfomane ecc.
Cose che non nego,ma la mia persona non è in discussione,non può esserlo!
Al mio ex marito (con cui ho un figlio che mi adora e abbiamo un rapporto unico,vero.
Sa i vizi della mamma,la capisce e supporta e mi emoziona ogni giorno!
Mamma se ami F. non farti problemi vivi i tuoi sentimenti) ne ho fatte tante, troppe nonostante l'amavo e a letto era valido,ma svogliato per una come me da letto H24!
Non lo vedo un pregio,ma neanche un difetto! Amavo fare sesso e avere più uomini intorno,mi è capitato di farmi vari suoi parenti di fuori che scendevano dal Nord in estate e non si facevano scrupoli perché mio marito era il classico rincitrullito coglione che non avrebbe mai pensato (su questo lo sapevo incartare molto bene) che lo facevo cornuto perdopiu' in famiglia!
Ma nonostante le malefatte accadevano per amore del sesso e l'organo maschile,il sapore fantastico del pene, l'odore di uomini giovani belli e da svezzare o del maturo depravato,i peggiori!
Ma non erano corna da donna infelice anzi con lui vivevo da Dio,erano voglie da poco di buono magari da sposata,ma voglie!
Non avevo storie sentimentali con loro.
Negli anni e successo e ho avuto come amante l'ingegnere (onorata signor .... Di averla conosciuta e vissuta con amore vero) con il quale ho passato 5 anni da sogno e veniva a casa la mattina con mio marito a lavoro e i miei suoceri sotto.
Mi metteva in grande difficoltà.
È un amico dicevo,ma ovviamente loro non credevano,e li è cominciato qualche problemino con mio marito che neanche credeva come logico fosse!
L'ingegnere veniva dal lunedì al venerdì ogni giorno e infieriva,ne ero persa e non potevo mai dire no e mi sbatteva da cagna sul letto di mio marito! Grave,si...
Ma non lo percepivo, volevo solo quella bestia e il suo corpo,ma avevo un figlio in prima elementare e non volevo lasciare mio marito,solo vivermi un amore segreto e malato basato sul sesso!
Purtroppo alla lunga l'ingegnere è uscito di testa e ai miei rifiuti a divorziare...
Se la canto' a mio marito che però non senza pesanti rimbrotti e offese (prima volta! Sei una puttana da lui,mi fece piangere giorni! Me lo dicono in tanti e ci rido su! Poverini! Mai fatto per soldi!
Ma da chi mi adorava più di chiunque cagnolino vero a disposizione nella vita.
Ho sofferto troppo quella parola ripetuta spesso da lui! E per qualche mese mi dedicavo solo a veloci orali a lavoro con colleghi fidatissimi e rispettosi!
Poi pian, piano ho ricominciato a frequentare uomini extra lavoro visto che nonostante non sono bella, neanche brutta,ma non una da perderci la testa!
E invece dicono che ho occhi psichedelici e sii il fisico da ex pallavolista e arbitro poi...beh nonostante 62 primavere suonate e qualche ruga, smagliatura ne sono orgogliosa! È lo stesso!
Anzi fino a qualche anno fa' avevo un lato B perfetto a mandolino e sodo!
Ora è leggermente ingrossato e addirittura piace di più! Comunque sono tornata a fare cornuto incessantemente mio marito fino ad un bastardo medico ben più giovane di me e separato che mi offre l'opportunità di convivere progetti idee e mi convince a lasciare mio marito! Gran casino perché la prese male e passò un periodo dai psicologi! Una ferita aperta che mi fa male sempre ogni giorno. Non lo meritava!
Con il medico va molto male, non ero proprio abituata a portare corna e in più me le faceva con ragazze 18/20enni e ho subito dentro qualche anno questa situazione perché sarò quella che volete,ma amo,e per il medico era amore!
Però non stavo con le mani in mano e ho iniziato ad andare a letto con ragazzi 25/30enni che prima non consideravo e così mi mollo' perché "qua le corna te le faccio io,se pensavi di fare la zoccola torna con quello zimbello" testuale.
Parole che mi fanno male,e nonostante sono stata una stronza con i miei uomini,infedele e quello che volete...
Per questo elemento ho lasciato un uomo che mi manca troppo e nonostante ora è invecchiato e giù di forma (5 Anni più di me) vorrei tanto poter essergli accanto e fare le cose di casa,in più sta con una che il sesso deve trovarlo altrove,lui non era uno stallone da giovane,ora è in condizioni penose,li porta male,e vorrei tanto tornare con lui e ci sto lavorando con un nuovo amore e passione ma da zia di mio nipote bellissimo 38 enne e ben dotato con il quale da 4 mesi abbiamo una relazione vera. Sono tornata ad amare e avere una storia! Lui era sposato no comment sulla moglie,0 proprio,era perché qualche settimana fa è stato mollato per un tipo di uomo per il quale ambiva da una vita quella miserabile puttana!
Con lui coppia aperta e massacrato a lavoro (lo stesso mio.so di cosa parlo e lo schifo che fa') e non potevo tacere!
Non pensavo avesse una così bella dotazione e una lingua libidinosa che mi fa godere come una pazza e sentirmi giovane! Le prime settimane me lo sono finito, lasciato sfinito! No amore oggi non ho! Mi disse e invece lo faccio passare e gli chiedo la mano, che lo volevo e gli confesso che per me la moglie e il suo matrimonio non vanno bene e che lo voglio tutto mio. Ovviamente ero certa che era preso,oltre il sesso ci baciavano ore a letto e nottate (con la moglie di turno) stretti! Ti amo zia,ti amoooo!
Che brividi,mi emoziono e piango, chiamami amore o per nome zia è poco!
Ma davvero mi fa scendere lacrime il suo totale amore che mi ha dato a salire forte! Non ha subito il colpo della moglie perché ha me. Almeno sono vera e onesta, leale la ex moglie una falsa, ipocrita e mercenaria. Lontana da me,i miei ideali e valori! Ora sto al settimo cielo e sto vivendo un sogno! Da quando sto ufficialmente con lui in questi mesi ancora non tradisco. Non sono maturata,ne cambiata, è semplicemente andata così,ma comincia ad arrivare la bella stagione e adoro i ragazzi dello chalet solito che frequento e dove in 5 mi aspettano in casotti riservati allo chalet per semplici e divertenti bukkake (si dice così?) con loro in cerchio e io nel mezzo inginocchiata a rifarmi la bocca!
A queste passione, così come maturi età mia o anche più grandi,ma molto dotati e ancora resistenti al mio impeto.
Ora sono migliore,mio nipote mi ha ulteriormente migliorata,ma l'indole e le mie debolezze e voglia di sesso e uomini addosso non passerà mai!
Dentro mi sento trentenne e meglio che mai!il sogno con mio nipote che è mi voglio godere il più possibile perché oltre bello, dotato e tutto.
Mi ha fatto sentire importante dal primo giorno che ha provato a farmi capire ed è favoloso mi fa sentire una regina e 3 mesi senza corna sono il mio sacrificio per ripagare il suo amore.
Ma stamani mi vedo con due cugini 19/21 enni e resto a pranzo da loro fin metà pomeriggio. Impegnativo molto alla mia età, nonostante stasera poi e il weekend sarò a disposizione del mio amato amore che mi farà trottare,ma amore mio....
Te lo dico apertamente e davanti a tutti da oggi sarai cornuto.
È il prezzo da pagare se mi ami,e sono certa sarai fare la parte da zimbello di tuo zio,ma te sei te e lo farai con classe e pensa sempre che ti amo,ti amo come nessuno bello di zia,ma tra anni il mio sogno è tornare con tuo zio che ho amato forte,non come te,ma amato e finire da vecchietta nella nostra splendida villa a due piani con te sotto e la zia che ti viene a svegliare ogni mattina con i miei orali che sono la tua droga!
Vi dico che me li fa fare ovunque,vuole sempre la mia bocca sul suo uccello e ne sono ben felice! Viviamoci fortemente il nostro amore e aiutami a tornare da voi.
Amo voi. Tuo zio è stato mio marito e voglio sdebitarmi delle malefatte,con in segreto solo te. Amore mio.
Mai nessun uomo mi ha trattato e dato come te,ben prima del toro depravato lurido e anche stronzo che sei a letto.
Siamo totalmente uguali e inseparabili.
Mi hai accolto in un momento durissimo,il peggiore della mia vita,usata da tutti e tante brutte voci che non merito.
Grazie di esistere F. Sei unico.
Nonostante ti gireranno un po' in estate,ma perdonami può essere l'ultima.
Rivoglio tuo zio e te sotto casa.
Oltre il sogno! Con te già sto sognando.
Sei il migliore come me 💓

Questo racconto di è stato letto 2 6 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.