Usate da un vero bastardo!

Scritto da , il 2021-10-18, genere tradimenti

Io & mia madre viviamo in simbiosi da quando sono piccola! Lei sa tutto di me,io di lei,senza segreti!
Nel piano di sotto un mio coetaneo molto bello che era il "sogno" di entrambe andarci a letto!
A me non è mai stato molto interessato era fidanzatissimo allora,ma qualche orale se vuoi! E lo facevo nella speranza di conquistarlo!
In soffitta spesso o in casa sua con sua madre a lavoro!
Anche mia madre quando lo incrociava era sorridente e con grande pudore ci provava!
A mio padre aveva fatto le corna rarissimamente in oltre vent'anni di matrimonio ed era imbarazzata,ma tanto presa! Forse più di me,e vi assicuro che io ci stavo sotto e ho creduto fino all'estate scorsa che abbiamo scoperto il vaso di Pandora! I fatti.. mio padre si ammala di quel male e muore 4anni dopo!
In quel momento è lui a fare lo gnorri con mia madre visto che con mio padre in quelle condizioni a letto nulla e lui percepiva visto che la mamma con lui era sempre dolce e smielata! Così parlandone le dissi di fregarsene che papà era malato,che comunque era una sua fissa e che per esperienza ne valeva la pena (il bastardo è stato il primo a cui ho dato la mia verginità dietro) e che x una come lei era impossibile trovarne uno così bello.
Mia madre non è bella,magra ma senza forme nulla di che insomma,oltre il cuore e la sua persona! Così tenendo bene a mente i suoi turni, mamma si faceva trovare sotto quando tornava da lavoro in modo tale da risalire in ascensore assieme e lui sempre più "molesto" da vero bastardo nonostante mio padre in quelle condizioni!
Così quel giorno risalendo propose a mia madre di cucinare che la sua mamma non c'era e non ne aveva voglia! A mamma non sembrò vero,ma in casa a mangiare era pronto,e lui glielo mise in bocca!
Quello intendeva per mangiare.
Un ora folle mi raccontò,tra i sensi di colpa e l'essersi sentita al centro desiderata e da uno così bello!
Poi scoppia in lacrime e mi dice quello che un altra non avrebbe mai detto alla figlia innamorata dello stesso uomo,ma mia madre è vera,e leale e mi disse chiaro...
Che il bastardo gli aveva parlato poco bene di me,che ero solo un buco,che non mi sopportava caratterialmente e solo buco.
E a lei invece consegnato! Gli aveva leccato i piedi e fatto cose con la lingua che a me non aveva mai fatto.
Insomma ero solo una chiave per arrivare a lei e basta! Mia madre era in difficoltà!
Papa nel tempo non migliorava anzi,e quando lo portavo in chemio lei si faceva intere giornate a letto con lui,che nel frattempo lasciò anche la sua compagna!
È capitato più volte poi dopo la morte di Papà di farlo a tre e emozioni uniche, ricordi indelebili io e la mia mamma con il "nostro" uomo (bastardo dentro,ma l'amo più di mia madre nonostante il finale che leggerete) con mamma presente mi trattava guanti bianchi e dolcissimo.
Da soli ero trattata peggio dell'ultimo cesso di strada e mi faceva cose squallide che con amore e dedizione per conquistarlo facevo senza battere ciglio!
A mia madre no,lei era la sua donna!
In breve tempo dopo la morte di Papà e dopo che a me 0 regali 0 in tanti anni,un giorno a pranzo da noi gli regala un costoso,molto costoso diamante per sempre!
In segreto perché la cittadina è piccola erano diventati coppia e io testimone!
Non nego che la botta dentro fu grossa e in quei momenti volevo scomparire!
Lui con mia madre era dolcissimo e pieno di attenzione,lei al 14esimo cielo.
Poi anche grazie alle sue rassicurazioni..
Sono vecchia,una volta che vado in pensione sarà tuo, intanto sta qui e meglio me che un altra!
Così a tre abbiamo vissuto 3anni e mezzo da sogno, con lei mi sentivo importante anch'io e nonostante il ruolo di sua serva e dovevo io leccare i suoi piede e buco dietro mentre impalava mamma!
Ma vedere mamma estasiata e con la faccia stravolta dopo anni di sofferenza mi dava gioia e lui mi teneva in considerazione con lei presente, non come se soli dove venivo mortificata oltre i meriti.
Ora soffre anche mia madre, visto che in condominio è molto amica di una signora che ha una figlia sposata e libertina e che confessa a mamma problemi di coppia e che la figlia e il bastardo si vedono da qualche mese! E 15anni di matrimonio con tre figli in discussione. La Moana (solo di nome,mora e XXL) è anche molto meno bella di me,ma soprattutto insospettabile.
Se leggete il suo facebook è un continuo amore mio sei fantastico ed elogi al marito. Ma da 6mesi sono in crisi nera perché le voci girano e il marito ha fatto mettere telecamere fuori casa con la scusa dei furti perché lei lo portava in casa!
Così alla notizia,la sera stessa gliene fece questione in mia presenza mia madre (Moana anche è coetanea nostra) e lui non negò nulla,ma la risposta fu agghiacciante. Chiamando mia madre per nome gli dice "ma davvero credevi potessi amare te? E che mi prendevo questa(rivolto a me)? Siamo amici e facciamo sesso,il resto è una presa x culo x farti sentire importante" e che la Moana a letto era superiore a noi e che s'era innamorato e l'avrebbe portata al divorzio!
Scoppiai a piangere,mentre mia madre rispondeva balbettando e incredule frasi tipo "ma rovini una famiglia,ma ripensaci puoi avere lei e noi" disperata lo implorava a ripensarci.
La sua vita con lui era felice e aveva superato brillantemente la morte di Papà e i problemi economici (ci aiutava parecchio economicamente) lui disse i soldi per mantenervi insieme a trombarvi come le due troie puttane che siete è per sempre!
Moana mi ha portato via,ma una volta a settimana vi porto ciò che serve e la fate cornuta! Ma ora togliti di mezzo tu e fai avanzare tua figlia! Tu sei vecchia e hai dato cambiando i ruoli vi tengo.
Lui impalava 8/10 mamma e 1/2 a me e mamma ormai dietro era dilatata con la sua forma,lui il culo lo pretende più volte.
Così mamma restituisce il prezioso diamante (girato a Moana da bastardo dentro) e si tira fuori,non ti voglio più vedere e insulti e anche sputi che il bastardo si prese senza battere ciglio!
Uscimmo assieme quella sera e mi confessò che con mia madre era tutta una finta,per lui era una grande troia a letto e gli piaceva fare cornuto mio padre prima e la situazione da vedova affamata di cazzo e per farla rendere al meglio la faceva sognare! Io provai l'ennesima volta a propormi io una relazione nostra anche da cornuta fissa,ma sua donna.
Scusandosi e per la prima volta dolce con me mi baciò a lungo e... Da seconda resterai sempre una che scopo con il cuore e qualcosa di forte,ma Moana.... fargli lasciare quel coglione anche per le suocera è un sogno e con Moana,non bella vero... c'è chimica feroce che con te solo se ti metti a pecorina e ti sfondo il culo mi viene! W la sincerità,ma da quel giorno ha chiuso con mia madre neanche la saluta più e io di nascosto mi ci vedo perché non ne posso fare a meno e perché voglio lui a ogni costo. Moana divorzierà dopo Natale ad anno nuovo e finché non sarà io continuo a lottare. Il bastardo mi scopa con la voglia, passione e mi sta trattando come non mai,mi sento considerata e in corsa!
Amo un bastardo che farci?
Ma ora mi sento importante per lui e mi fa volare,non mi sento più la schiava umiliata e mortificata. Sarebbe tutto bellissimo,il problema è mia madre.
Lui ha rotto con lei in modo pesante (gli fece urine in faccia e da lì mia madre è depressa,io ne ho bevute a iosa e lo chiedo io. Questo è amore) e non sa che ci vediamo è un suo ordine,e stavolta vado contro mamma e penso a me,così come se riesco a farmi preferire a una vacca XXL e brutta pure, faccio il passo della convivenza. Il bastardo dopo mamma è meno bastardo e lo sento nelle vene più che mai anche il modo come mi scopa oggi è più sentito...secondo me sta illudendo Moana e mi farà il regalo di Natale,ma stavolta a mia madre esclusa! Mi ha chiesto esplicitamente che non vuole più avere nessun tipo di rapporto con lei, neanche formali. Tra le due sono meglio io come persona,mia madre è una falsa!
Questa la sua tesi e o così o no,cara mamma te lo sei goduto anni e anni ora lasciami sognare! Ci credo tanto.
Bastardo mio ti amo,Moana ha tre figli ma sicuro siano del compagno? Una così troia ti farà cornuto ecc. E sta ragionando....
Zzzzzz forse è fatta! Bastardo ti amo.
Mamma la tengo fuori,resta mio ti amo.



Questo racconto di è stato letto 4 5 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.