Il mio migliore amico

Scritto da , il 2012-05-22, genere etero

"mi chiamo andrea ho 24 anni sono carismatico fisico normale, cerco amica perché mi sento solo” questo diceva il suo annuncio su quel quotidiano.. io e le mie amiche eravamo 4 stronze e leggendo quell'annuncio pensavamo «ecco un altro sfigato che cerca figa» c'era il suo num di telefono e così lo chiamai...
¨pronto ciao sono jessy ho 23 anni sono alta 1m,80 ho una 5 di seno e ho un culo sodo ed alto da far girar la testa,ho letto il tuo annuncio mi farebbe davvero piacere incontrarti” lui mi disse “va bene ci vediamo per le 21 dove vuoi tu” io a quel punto gli diedi il mio indirizzo e lo feci venire da me..arrivo con 10 minuti di ritardo e non si scuso nemmeno, lo feci accomodare e gli versai da bere parlammo del piu e del meno quando ad tratto lui mi disse «scusami ma devo tornare a casa» non volevo lasciarlo andare era bello,alto m1,92 per 90 kg di massa muscolare occhi verdi e carnagione mediterranea... io gli chiesi perché lui si limito a dirmi “ho voglia del tuo culo, e non voglio farti del male» ma la mia figa colava gia da quando andai ad aprire la porta.. ci alzammo dal divano e non feci in tempo a dire niente che i suoi 23 cm sfondavano il mio culo eea stato facile per lui dato che sotto un vestito in pratica inesistente ero senza slip..venni con gemitando come una troia.. lui continuo fino a che la sua sborra non riempi il mio culo... poi mi giro di schiena a terra e mi lecco la figa fradicia... dopo aver tolto con la linqua tutti i miei umori incominciò a sfondarmi la figa e mi diceva «sei la mia troia fatti scopare puttana» venne prima lui di me e mi inondo di sborra calda.. da quella sera che ci siamo conosciuti non ci siamo mai fatti sfuggire un occasione per trombare infatti oggi lui e il mio migliore amico..

Questo racconto di è stato letto 5 9 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.