Che marito coglione che sono...

Scritto da , il 2022-01-05, genere prime esperienze

Marcello è il mio nome, ho 53 anni e sono sposato da 25 con Lucia, sin da quando eravamo ancora fidanzati, avevo idee trasgressive, sfogliavo le riviste porno, cercando di farle guardare anche alla mia fidanzata, che all'inizio sembrava assecondarmi e le piaceva fantasticare con me.
Ma con la nascita dei figli, è diventata sempre più austera e refrettaria alle mie voglie, infatti a me sarebbe piaciuto vivere almeno per una volta nella vita, una esperienza trasgressiva, praticando o uno scambio di coppia, oppure condividerla con un altro, le avevo proposto anche un massaggio erotico, che a lei sembrava piacere...ma poi....come si dice....tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
A rendere tutto inutile, nel 2015 ho conosciuto una collega, che mi faceva le fusa, e con lei ho avuto una love-story che è durata circa tre mesi, fino a quando la mia signora si è accorta,e mi ha scoperto che messaggiavo su whatsapp con lei.
Apriti cielo......è successo il finimondo...come potete immaginare, dopo circa un paio di mesi, sembrava che mia moglie mi avesse perdonato, ma notavo dei cambiamenti nel suo fare quotidiano, ad esempio, mi diceva che spesso aveva riunioni di lavoro e tornava a casa la sera tardi....questa era diventata quasi una costante di tutti i giorni, a me sembrava davvero strano, in quanto, essendo una insegnante, non credo che tutti i giorni facessero riunioni.
Una sera, mi promisi di verificare, e recatomi nei pressi della sua scuola, la vidi uscire intorno alle 16.30, a debita distanza, la seguivo e la tenevo sotto occhio, notai che intraprese una strada in aperta campagna, e li, aspettò circa 5 minuti e notai un suv nero avvicinarsi alla sua auto, restai impietrito e attonito, parcheggiai la mia auto e proseguì a piedi, nella penombra dell'oscurità, intravedevo i due abbracciarsi, baciarsi, ed essendo il mese di maggio, faceva già abbastanza caldo, i due amoreggiavano e lui la spogliò, iniziò a baciarla dappertutto e lei ricambiava con trasporto e passione, io ero in preda alla gelosia, ma anche una sorta di eccitazione attraversava il mio cervello.
Non feci nulla, mi segai mentre lui glielo dava in bocca e lei succhiava con voracità. Non seppi cogliere l'attimo, forse uno più intelligente avrebbe filmato tutto, ma io mi limitai a segarmi, tornai a casa come un vero cornuto, e da sempre lei mi aggredisce dicendomi e sputtanandomi anche di fronte ai nostri figli che io sono un porco poiché l'ho tradita......ma io non ho prove delle sue malefatte.....inoltre se provo a dirle che so anche io delle sue scappatelle, mi aggredisce e mi rimprovera, io come un emerito cornuto taccio e sto zitto.

Questo racconto di è stato letto 9 4 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.