La prima schizzata dell’anno la concedo solo ad un toro

Scritto da , il 2022-01-04, genere etero


- Max, cornutino mio, non mi hai ancora svelato nulla sulla serata che mi hai organizzato... guarda che è l’ultimo dell’anno, se non sarà speciale come me l’hai descritta ti chiederò il pistolino in gabbia per una settimana !! Ah ah... il mio amore con la gabbietta per tutta la prima settimana dell’anno... saresti davvero libidinoso amore mio... ti amerei tantissimo durante quel tempo...
- Amore mio... lo so che quando indosso la gabbietta ti ecciti di più ma ti prego non farmela tenere una settimana... per piacere amore !! Questa sera avrai la prima di tante sorprese che ci accompagneranno per questo 2022; vedrai che ti piacerà cucciola, ti conosco e credo di sapere cosa vuoi.
- Cornutino mio, sei unico, grazie di esserci. Visto che non ho idea di che cosa potrebbe aspettarmi che tipo di outfit mi suggerisci ? Prefissi una gonna lunga con lo spacco oppure un vestitino con autoreggenti ? Quanto porcellina mi vorrai, amore mio ?
- Mmmmm.... Se posso permettermi di dire la mia mi piacerebbe vederti con il vestitino rosa che usi quando in estate andiamo a Capri e tutti i napoletani ti fanno commenti a voce alta... sei stra sexy !!!
- Va bene cucciolo, te lo concedo. Metterò il vestitino che ti fa sentire tanto cornuto come piace a te, autoreggenti nere e l’intimo lo lascerò nel cassetto. Va bene cornutino mio ?
- Grazie amore, va benissimo. Ora io devo andare, vado a pendere la tua sorpresa. Ho preparato il soggiorno tu non dovrai fare nulla amore, solo quando sarai pronta raggiungici. Ti amo.
- Uuuuuu sono agitata tesoro, chissà che sorpresa mi hai preparato... aspetta vieni qua fammi sentire una cosa... porcellino... hai il pistolino duro duro... di solito ce l’hai così eretto quando uno stallone si prende cura di me... mmmmmmm dai vai che mi sta venendo voglia.
- Ti adoro Elena, grazie.
- Amore sono tornato... ah sei lì Elena... ti ricordi di lui...
- Mmmmm certo che mi ricordo, tu sei l’inserviente di colore che lavora al market dove
andiamo a prendere la carne... Piero, potrebbe essere?
- Buona sera Signora, si, esatto mi chiamo Piero. Sono stato adottato da una coppia
italiana quand’ero piccolo e mi chiamarono così; molto piacere, lei una Signora davvero
molto bella. Sono onorato di essere qui con lei e godere della sua bellezza;
- Piero, ma che galantuomo che sei... spero che non sarà solo la tua vista a godere,
questa sera; amore... ma che bella sorpresa che hai organizzato. Questo ragazzone è proprio quello di cui ho bisogno per iniziare l’anno alla grande.

- Elena, amore mio, speravo ti piacesse !! Tieni, queste sono le sue analisi che gli ho fatto fare qualche giorno fa, è tutto ok quindi potrai goderti il suo seme senza protezioni di nessun tipo.
- Amoreeeeeeeeee grazie !!!! Ti amo tanto e questa sera ti metterò un nuovo paio di corna che ci faranno godere entrambi per tanto tanto tempo al solo ricordo. Ma dai, adesso vai a prenderci da bere, veloce cornuto.
- Si amore.
- Piero, sediamoci qui sul divano... mettiti qua affianco a me... allora cosa mi racconti di
bello ? Ti dispiace se mentre parli io tasto qui... sai sono una donna molto calda ma non posso manifestare subito la mia libidine con gli uomini italiani perché sennò sbrodolano subito; so, invece, che voi neri siete molto resistenti... sai dico così perché io e mio marito abbiamo una figlia di colore, come te. Mmmmmmmm ma cosa c’è qui sotto... caspita che bastone !!!
- Signora... è vero ma lei è molto bella e se fa così mi eccita e me lo fa diventare duro...
- Mmmmmmm molto bene, aspetta che ti slaccio i calzoni e.... Oddio che grosso... è
bellissimo.... AMORE.... VIENI QUA SUBUTO....
- Si Elena, eccomi... cosa c’è... che grosso !!!
- Hai visto amore, hai visto che bastone da re ha questo toro che mi hai regalato ???
Grazie mille... vieni qua e dammi un bacio... mmmmmmm aspetta... adesso tirati giù i
pantaloni anche te e fammi vedere il tuo cosino, dai veloce amore...
- Si Elena, subito... ecco qua...
- Bravo cucciolo, mi piaci tanto quando sei obbediente. Eh eh eh... non arrabbiarti
amore ma hai proprio un pistolino piccolo... guarda che differenza... altari Piero, mettiti affianco al mio Max... bravo così... e si amore, hai proprio un pisellino piccolo. Lo sai che non sarai tu l’ultimo uomo a scoparmi questo’anno e nemmeno il primo che mi scoperà l’anno prossimo, vero ????
- Ma...
- Stai zitto !!! Non permetterti di rispondermi quando stiamo facendo un confronto fra il
tuo ridicolo cazzetto e questo pene da vero uomo. No, ti non mi toccherai fino a domani e non verrai nemmeno a guardarci perché la prima schizzata la voglio da sola con lui, tu ascolterai i miei gemiti qi in soggiorno.
- Va bene Elena, scusa.
- Bravo, adesso ceniamo ragazzi, restate nudi, tutti e due.
- Che cenetta ottima Signora Elena, complimenti, ha cucinato lei ?
- Piero, tesoro, no; ha comperato tutto in gastronomia mio marito... ma lo sai che è la
prima volta che con na mano ceno e con l’altra tengo stretto un bastone grosso come il tuo... è molto bello, hai una cappella delicata e sentire i tuoi soffietti quando te la stringo mi eccita. La cena è finita, ho voglia di te, prendimi, andiamo in camera. Amore, noi andiamo sul nostro lettone di nozze a fare l’amore, mi dispiace per te che non potrai guardare perché ho intenzione di concedermi tutta. Sparecchia, spazza, pulisci col micio e poi toccasti il bastoncino sul divano ascoltando i miei gemiti. Non schizzare, se lo fari... sai che cosa ti aspetterà. Hai capito cornuto ?

- Si amore.
- ah ah ah ah siiiiiiii che bello... oddio che bello come godo.... godo... godo....
- Si si signora prendi questo bastone grosso dai...
- Continua ti prego non ti fermare... grazie che bel modo di finire e incominciare l’anno...
si si si continua continua ti prego... quel cornuto di mio marito ha un pistolino ridicolo... si si si continua ti prego... sento i botti... è mezzanotte... auguri stallone... AUGURI CORNUTO.... Continua ti prego continua... siiiiiiiiiiiii
- Tesoro... amore... ti sei addormentato sul divano... sei tutto bagnato porcellino ti sei toccato... ma ti perdono perché non ti ho fatto venire in camera a guardarci...
- Amore... auguri... buon anno Tesoro
- Auguri cornuto... dammi un bacio ho un regalino per te... mmmmmmmmm ti amo
amore.... Sei il mio cucciolo;
- Ma... cosa mi hai passato...
- amore... è il seme di Piero... è in doccia e quando me ne sono accorta sono corsa ad
inginocchiarmi per fargli un servizietto... lui era eccitato, non si è trattenuto e mi ha schizzato in gola e in bocca... quella in bocca l’ho passata a te; ti piace amore mio cornuto ?
- Grazie tesoro, ti amo.
- Piero è quasi pronto per andare, vestiti e accompagnalo. Io non mi laverò... per te; va
bene amore, sei felice ?
- Si tesoro, grazie, sono felice. Mi vesto subito e l’accompagno.
- Amore sono tornato... dove sei...
- Cucciolo sono su nello studio, raggiungimi...
- Eccomi Elena, sto impazzendo ti prego raccontami cosa ti ha fatto...
- Cornutino mio... che libidinoso che sei... sto rispondendo alla mail di una mia amica
che sta iniziando il marito ad una relazione cuckold, mentre lo faccio tu vai sotto la scrivania e leccami il fiorellino... ti ti piacerà amore e quando l’avrai lavata bene ti racconterò cosa mi gatto Piero;
- Grazie amore...
- Dai, adesso leccami, cornuto.

By Elena Fox

elena@maxfoxesignora.com

Ti è piaciuto questo racconto ?

Visita www.maxfoxesignora.com potrai leggere tutto sulla nostra vita cuckold e magari troverai lo spunto che cerchi per affrontare la questione con il tuo partner.

Elena

Questo racconto di è stato letto 3 1 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.