Mia moglie Claudia vuole farmi far carriera

Scritto da , il 2021-12-19, genere etero

- Tesoro sei pronta ?! Guarda che se non ti sbrighi arriveremo in ritardo e non voglio che accada; questa sera ci saranno i nuovi capi aziendali e vorrei fare bella figura per poter chiedere un piccolo aumento. Ma... wow !!! Sei bellissima Clauda !!! Questo vestitino ti calza a meraviglia; sei incantevole angelo mio e che sexy... senza reggiseno ti si vedono i capezzoli amore se un soffio di vento li inturgidirà li vedranno tutti. Sei sicura che non ti uscirà il seno, quelle strisce di seta blu mi sembrano molto sottili... amore cos’hai in mente ?!?!


- Lorenzo, amore, lo so che questa sarà una serata importane per te quindi ho deciso che voglio aiutarti. Tu vuoi un aumento e io sono nel mio periodo di calore mensile e voglio un cazzo nuovo, grosso e bello pieno di sborra calda quindi pensavo di fare la gatta morta con i tuoi nuovi capi... davanti a te e a tutti i tuoi colleghi; che ne dici ?! Prima di rispondere fammi tastare il tuo cazzettino, voglio una risposta anche da lui... come sospettavo amore mio. Quando ti parlo di corna non capisci più niente e subito la tua sigaretta diventa dura dura. Che cazzetto da cornuto che hai amore mio, sei unico.


- Claudia, tesoro, ma cosa dici ?! Le nostre sono fantasie e non lo so se poi veramente io saprei guardarti mentre un vero toro da monta ti fa godere come io non faccio; insomma, un conto è una fantasia durante i nostri giochini erotici mentre un altro è farlo dal vivo.


- Insomma, basta obbiettare. Sono la tua padrona e tu devi solo eseguire i miei ordini hai capito cornuto ? Se fai il bravo andiamo d’accordo e ti tratto con modo se invece mi disobbedisci ti tratto per quello che sei e cioè un cornuto col cazzetto piccolo che non è capace di far godere sua moglie. Quindi adesso andiamo e non appena siamo alla festa voglio che mi presenti i tuoi nuovi capi e che tu sia carino con tutti noi anche se mi dovessi sedere in braccio ad uno di loro durante il dopo cena quando andremo nella saletta con la musica.


- Scusami Claudia, hai ragione, scusa. Sono un cornuto geloso e quindi il pensiero di saperti scopata dai miei nuovi capi che poi vedrò tutti i giorni al lavoro per i prossimi anni mi ha un pò scosso ma hai ragione. Io non so scoparti come tu necessiti quindi è giusto che cerchi altrove i tuoi cazzi grossi e grazie se mi renderai partecipe. Mi piacerebbe molto vederti scopata come meriti. Sei una super donna, ti amo Claudia e non voglio deluderti per cui se questa sera vorrai fare la troia e farmi passare per un gran cornuto io ci sto.


- Bravo, così ti voglio. Ti meriti un premio. Vai nella nostra camera matrimoniale a nel primo cassetto del mio comodino prendimi il tappo anale con quella pietra rosa grossa che resta fuori. Prendilo e sbrigati.


- Subito amore;


- Si esatto, proprio quello lì. Adesso mi giro e ti do il culo tu inginocchiati e leccami il buchino per bene, insalivamelo tutto. Ficcami la lingua dentro e spingi un pò di saliva. Scopami un pò il buchino con la lingua. Bravo amore, così... si... così... oooooooo, ma bravo cagnolino che è il mio maritino.... Siiiii tesoro

bravo !!!! Devo sfruttarti più spesso per questi giochetti. Adesso da bravo mettiti in bocca il tappo anale e umidificamelo poi ficcamelo nel culo fino in fondo. Ahhhhhhhhh, piano stronzo cornuto, ti ho detto di succhiare il tappo anale con la bocca prima di mettermelo dentro. Ecco... si così è meglio... bravo amore. Dai che andiamo.

***
- Signora, Lorenzo, benvenuti; accomodatevi prego, da quella parte ci sono già Giorgio, Paolo e Francesca mentre di là i boss con Daniele e Roberto. Ma prendete da pere;


- Ciao Sonia, che piacere vederti. Complimenti per la tua abitazione è molto bella. Ti presento mia moglie Claudia, la donna della mia vita, il mio grande amore.


- Molto piacere Claudia, Sonia. Molto bello il tuo vestitino... guarda che si vede il bordo di un capezzolo.


- Ops, è vero !!! Che sbadata che sono. Grazie tesoro. Amore vai a prenderci da bere mentre scambiamo due chiacchiere.


- Si Claudia, subito.


- Il mio uomo è un bravissimo marito, apprensivo, dolce e obbediente. Ma senti Sonia, il mio Lorenzo mi ha detto che questa sera ci sono i novi capi, li hai conosciuti ?


- Si sono quei due omini là. Mio marito mi ha chiesto anche di essere carina con loro, quel porco. Prima ho tastato il pacco di quello più alto e ti assicuro che ha una mazza da baseball fra le cosce. Vieni, li vedo liberi adesso, te li presento. Sono sicura che con questo tuo vestitino e quel bordo di capezzolo ancora fuori gli farai indurire i pacchi a tutti e due.


- Sonia... penso che andremo d’accordo io e te. Anche tu metti le corna a tuo marito ?


- Certo cara, tu non lo sai ma mio marito ha un cazzetto grande come una matita a cera ed inoltre non è capace di mettermelo nel culetto e io il cazzo lo voglio sopratutto di dietro. Mi scopo qualche mio collega e qualche ragazzo giovane della palestra. Adoro il cazzo bello grosso e la sborra calda, mi fanno sentire appagata.


- Ma che brava. T’invidio un pò, noi abbiamo appena iniziato a giocare così. Ma adesso i capi.


- Roberto, Oscar posso presentarvi la moglie di un vostro dipendente, la Signora Claudia.


- Claudia, loro sono Oscar e Roberto i nuovi capi dei nostri maritini.


- Molto lieto Signora Claudia; non capita spesso di vedere una donna di così rara bellezza. I suoi occhi sono gemme dell’oceano, i suoi lineamenti morbidi mi ricordano il vento che soffia ne deserto e il suo corpo è un vero tempio. Lei è una donna elegantissima e molto raffinata. Le faccio i miei complimenti e mi consenta il baciamano.


- Piacere di conoscerla Signora Claudia, il mio socio l’ha già descritta in maniera appropriata ma sento di voler aggiungere che la sua bellezza è stucchevole. La sua pelle sembra di velluto, complimenti Signora, suo marito è un uomo molto fortunato.


- Signori ma così mi fate diventare rossa e io sono molto sensibile ai complimenti. Ma perché non andiamo in terrazzo a chiacchierare ?!


- Mi sembra un ottima idea Claudia, io però torno di là dagli altri mie ospiti. Ve la affido, trattatemela bene.


- Mio marito è molto legato al suo lavoro, spero che questo possa essere un punto a suo favore quando lo valuterete;


- Signora Claudia se vuole che suo marito abbia una carriera più veloce degli altri suoi colleghi lei potrebbe aiutarlo. 

La sua bellezza è ipnotizzante e io, scusi se sarò franco, vorrei tanto possederla, questa notte. 


- Io e Oscar siamo sempre in movimento, abbiamo quote azionarie di aziende dislocate in ogni angolo del mondo e quindi siamo sempre in viaggio. Domani a questo’ora saremo a Montreal per l’inaugurazione del decimo nostro punto vendita canadese quindi resteremo qui a Milano solo per questa notte e domani mattina voleremo oltre oceano. Saremmo lieti di ospitarla nella nostra suite per tutta la notte e cercare di renderle il piacere che una donna calda e focosa come lei deve evidentemente avere.


- Signor Roberto...


- Chiamami Roby...


- Roby, sinceramente sono lusingata e i vostri pacchi sono così grossi che non riesco a non guardarli. Vorrei chiedere a mio marito, lui è un cornuto felice e gli piace guardarmi ma non so se con i suoi capi sia lo stesso... eccolo là che sta passando... LORENZO... LORENZO... vieni qua...


- Amore questi signori sono i tuoi nuovi capi. Li ho conosciuti e siamo subito andati in simpatia. Lui è Roberto mentre lui è Oscar. Gli ho detto che mi piacerebbe poterti aiutare a fare carriera e loro sono stati molto carini... ti va se andiamo nel loro hotel a giocare un pò ?! 


- Daiiiii amore lo so che ti piace vedermi scopare con altri e poi non ti devi sentire imbarazzato perché loro sono i tuoi capi e quindi quelli che ci danno i soldi per vivere perché, anzi, è meglio. Potrebbero diventare due di famiglia e magari la prossima volta che sono in questa città potremmo ospitarli da noi per contraccambiare e io potrei dormire tra loro due nel nostro lettone matrimoniale come spesso mi dici mentre facciamo l’amore.


- Claudia amore... sono un pò imbarazzato... non lo so...


- Lorenzo, non ti devi preoccupare o sentire imbarazzato, tratteremo tua moglie come una regina e le faremo provare una nuova forma di piacere e godimento che non ha mai conosciuto prima. Noi, oltre ad essere i tuoi capi, siamo fisicamente più alti, più pesanti e quindi più prestanti di te. Guarda la tua testa, sei calvo mentre noi abbiamo ancora tutti i nostri capelli e neri. Il pene... gli dia una tastata Signora, dica lei al marito...


- Mio dio !! No ma è uno scherzo, ha un oggetto questo non può essere il suo cazzo.


- Tastalo bene Sonia e guarda tuo marito;


- Amore è enorme !!! E’ deciso, andiamo in Hotel con loro.


- Va bene cara se lo desideri io sono felice di accontentarti e obbedirti.


- Bravo Lorenzo, vedrai che la tua mogliettina sarà più rilassata e tranquilla d’ora in poi. Lorenzo parla ti hai padroni di casa e di loro che noi quattro ce ne andiamo. Noi e la tua mogliettina ti aspettiamo intanto andiamo in Hotel. Siamo al Victoria stanza 706. Alla reception di che sei il marito della Signora alla 706 e portaci su una bottiglia di champagne con degli stuzzichini vari. Non ci disturbare, entra e siiti sulla poltrona non intervenire a meno che non sia tua moglie a chiedertelo. E’ chiaro Signor cornuto ?


- Si, è chiaro. Amore ci vediamo dopo.


- Dami un bacio cucciolo..... grazie amore sei unico.

***
- Sonia ti piace questa suite, è una luigi XIV;


- Moltissimo, è la prima vota la visito. Ma quello che mi interessa veramente è qui in mezzo... mamma mia !!!! Ma che cazzo hai Oscar è enorme. Lasciamelo tirare fuori ti prego ne ho bisogno... anche te Roby vieni qua e mettiti affianco lui.


- Ti piacciono i nostri cazzi Sonia ? Sono abbastanza grossi per te ? Guarda che siamo due molto esigenti per soddisfare questi serpenti occorre cura e attenzione. Pensi di essere in grado ?


- Signori, lasciateli a me... mmmmm ma che buoni che sono. La tua cappella Roby è dolcissima e saporita, riesco a mettere la punta della lingua dentro. Che grosso. Queste vene mi fanno impazzire... bastonami il viso mio padrone !! Siiiiii così.... Sono la vostra troia dalla figa larga. Adesso a te Roby dammelo in bocca... foglio fati scopare la mia bocca come se fosse una figa... mmmmmmm siiiiii maiale tienimi la testa premuta contro il tuo idrante... siiiiiiiii che bello... ho le lacrime agli occhi... mio marito ha un
cazzettino così piccolo che praticamente sono ancora vergine. Pensate che il culo non me lo ha mai chiesto !!! Gli piace segarsi e scoparmi la figa... è proprio un cornuto.

- Adesso succhia e taci puttana, tuo marito quando arriva lo facciamo sedere e gli insegneremo qualche trucco per tenerti calda. 

Ma cosa c’è qua... puttana che non sei altro. Oltre alle tette praticamente fuori questa sera alla festa avevi questo tappo anale dentro... ma che cagna in calore che sei.


- Siiiiii sono una cagna in calore voglio la nostra sborra maiali dai datemi la prima sborrata in bocca e sulle tette che quando arriva mio marito me lo bacio tutto con la bocca imbrattata del vostro seme. Mmmmmmmmm siiiiiii dai Oscar sento i coglioni pronti ad esplodere.... Siiiiiiiiii mmmmmmmmm ma quanta me ne dai.... Siiiiii....che buona la tua sborra.... Mmmmmm fammi pulire la cappella un attimo... qui c’è un filetto di sborra...


- Si che bella sborrata che mi hai fatto fare !!! L’aperitivo è andato. Adesso occupati di Roberto io preparo il letto e la poltrona per tuo marito.


- Dai Roby fammi sentire il tuo sapore dammi la sborra che hai dentro queste palle così grosse che sembrano pesche noci. Fammele succhiare... mmmmm che scorto che hai, è bello grosso come il cazzo... mio marito ha due palline piccole e secche... quando sborra è come se sputasse...


- Dai toria succhia e taci... brava... pompamelo bene cagna puttana... dai si che appena arriva tuo marito ti sverginiamo il culo davanti a lui.


- Ahhhhhhhh siiiiiiiii dammela tutta in bocca porco... mmmmmmmmmmmm quanta che ne hai anche te. E’ buonissima mmmmmm grazie padroni.
 Bussano alla pota... vado io ad aprire a mio marito, passami l’asciugamano...


- No, vai così voglio che ti veda tutta sporca di sborra, di due sporre. Quando entra abbraccialo e bacialo appassionatamente voglio vedere che condividete le sborrate come due innamorati.


- Certamente, volentieri.... Ciao Amore !!! Vieni qua tesoro, baciami profondamente cucciolo mio, ho una sorpresa per te.


- MMMMMM Sonia amore mio, che bel bacio, grazie. Ma cos’è queso sapore... e cos’hai sul viso... ma Sonia... gli hai già fatto un pompino ?!?!


- Si amore mio e questo è il sapore della loro sborra, volevo farti una sorpresa. Ti piace ?


- Siiiii, tantissimo amore mio. Dammi un altro bacio ti prego...


- No, voi due entrate in fretta e basta baci. Tu, cornuto, spogliati nudo e siediti su quella poltrona. Sonia, tesoro, adesso voglio che ti spogli nuda e ti metti a quattro zampe davanti a tuo marito e gli tieni una mano nella tua. Esponi il culo fuori, sculetta un pò e guardando negli occhi tuo marito dimmi se ti hanno mai scopato il culo.


- Sono un pò imbarazzata... amore perdonami ma sono i tuoi capi e non posso dirgli bugie. Il mio culetto è vergine, il mio Lorenzo non ha il cazzetto abbastanza duro per riuscire a mettermelo dentro e quindi nonni fa nulla. Per fortuna ho dei giochini che sostituiscono un pò l’incapacità di mio marito ma non è la stessa cosa di un grosso cazzo di carne.


- Lo vuoi nel culo ?


- Siiiiiiiiiiiiiiiiii lo voglio nel culo ti prego dammelo !!! Amore scusami se sono così puttana ma amo il cazzo grosso e la sborra calda e tu non me ne dai. Adesso guardami amore, guardami negli occhi mentre mi penetra... sento la cappella appoggiata... ahhhhhhhh..... mi fai male.... Piano.....


- Bacia tua moglie cornuto e tienimela ferma;


- L’hai sentito cornuto... fai quello che ti ha detto, baciami e bloccami mentre lui sfonda il culo di tua moglie.


- Si amore... mmmmmmmmmmm tesoro ti amo tanto...


- Ahhhhhhhh sta entrando amore, mi sta aprendo il culo !!! Che male fermati stronzo mi sfondi tutta !!!! Cazzo che male....


- Dai amore tieni duro, vedrai che tra un pò ti piacerà e smetterai di soffrite, i miei capi ci sanno fare sai... sono sicuro che ti faranno godere... dammi la lingua amore mio;


- Ahhhhhhh è dentro.... Ma che bello... siiiiiiiii stantuffa questa puttana moglie di un vostro sottoposto. Daiiiii siiiiiiiiiii voglio anche l’altro cazzo... lo volgo in bocca... vieni qui ti prego metti il cazzo qui affianco alla bocca di mio marito così un pò te lo succhio e un pò bacio il mio amore.


- Mmmmmmmmmm che buono.... Amore senti che buon sapore che ha il cazzo del tuo capo.... Bravo amore... dagli un bacio alla cappella... bravo cucciolo !!! Ti amo tanto. Adesso preparati a ricevere una sborrata in viso insieme a me. Dai toro sorra ancora facci sentire la tua sborra... siamo i vostri schiavi, pagate lo stipendio a mio marito quindi avete diritto a farci quello che volete. Siamo vostri schiavi e io la vostra puttana in colore.
 Siiiiiii la sento amore toccagli i coglioni e senti come si sono gonfianti... vuol dire che stanno per esplodere. Dai baciami con la lingua e io punto continuo a segare il cazzo del tuo capo puntandolo sulle nostre labbra; tu continua a massaggiargli le palle che gli piace. Dai dai dai... toro butta fuori la sborra... siiiiiiiiii amore baciami e succhia dai..... siiiiiiiii ecco un altro schizzo amore prendilo tu questo e ingoia. Bravo amore adesso sei un vero cornuto. Siiiiiiii ancora così là dietro... che grosso godo godo....


- Adesso sborro, dove la vuoi questa sborrata puttana, in bocca con tuo marito o qui nel culo ??


- Chiedilo a mio marito...


- Cornuto... ti riempio il culo della tua puttana oppure dove vuoi che gli scarico la sborra?


- ...nel culo per favore...


- Eccola.....


- Siiiiiiiii la sento.... Amore mi sta riempiendo il culo di sborra calda... quanta... siiiiiiiiiiiiii mi hai rotto il culo Oscar !!! Che bello !! Adesso riposatevi cinque minuti voglio fare l’amore sul letto con mio marito e fargli mettere il cazzetto nel culo visto che adesso è largo.


- MA che vera troia che sei. Si, io mi faccio la doccia;


- Io vece vi guardo.


- Amore, vieni qua svelto. Finché ho il culo dilatato foglio che mi penetri fino a godere.


- Si amore, subito... eccolo... ooooooooooooooo ma che culo ti ha fatto ??? Te l’ha sfondato !!!! Mio dio ma lo senti un pò il mio cazzo ?

- Amore... che ridicolo che sei con quel cosetto... non importa se lo sento o meno voglio fare l’amore con te perché sei unico e ti amo non per godere. Dai continua a penetrami il culo fino a sborrare cucciolo mio. Si bravo così, che peccato che non sento nulla mi piacerebbe sentirlo di più...


- Vengo amore...


- Si dai cornuto bravo sborsami nel culo anche te dopo che lo ha fatto il tuo capo... bravo amore mio piccolino... sono fiera di te. Sei felice ?


- Amore ti amo. Ho fatto una sborrata incredibile. grazie. Grazie anche per avermi concesso il culo.


- Bene. Adesso io Roby e Oscar scopiamo tu vai giù al bar a prenderci ancora da bere. Quando rientri stai zitto, guardami e non segarti. Ti ordinerò io quando segarti. Adesso vai che la mia figa vile il cazzo grosso.


*****

www.maxfoxesignora.com

dove troverai tutto sul nostro matrimonio cuckold .

Elena@maxfoxesignora.com

Questo racconto di è stato letto 5 1 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.