Alessandra e geova 15

Scritto da , il 2021-12-28, genere incesti

CAPITOLO 15

La congregazione era in fermento.
Alessandra si era presentata in sala del regno. Nessuno riusciva a spiegarsi come mai non fosse stata ancora disassociata nonostante quello che aveva combinato e che ancora stava combinando.
Entrando salutò calorosamente Marco, Michela e Marianna, i suoi amici più intimi e con cui aveva condiviso le prime “immoralità sessuali” della sua vita.
Si piazzò di fronte al vecchio Sebastiano che stava parlando con una vecchia sorella, Alessandra notò che era sempre più rincoglionito. Lui non sapeva cosa dire, era visibilmente imbarazzato, ma non dalla presenza di Alessandra, ma perché sapeva di essere anche lui con la coscienza sporca.
Pochi passi più avanti Daniele e Gianni stavano discutendo su come posizionare le sedie quando videro Alessandra da dietro che li stava guardando. Anche loro erano visibilmente imbarazzati. Un silenzio generale aveva invaso la sala del regno. Carlo e Angela non si aspettavano che la figlia venisse in sala, gli altri fratelli ormai se l'erano quasi dovuta dimenticare. Era vestita come “al solito”, il “solito” di quando frequentava regolarmente le adunanze.
Molti si chiedevano come mai si fosse presentata in sala, vestita da adunanza, dopo aver fatto tutto quello che aveva fatto.
Nessuno osava salutarla. Erano tutti sbalorditi.
Una sorella, pioniera regolare che era al banco dei Territori fece una smorfia di disapprovazione. Sua figlia anni addietro per molto meno era stata disassociata. Questa si era permessa di fare video porno, di andarsene di casa, di gettare il biasimo su geova e sull'intera organizzazione e poteva impunemente presentarsi come nulla fosse in sala del regno.
L'adunanza stava per cominciare, gli uscieri invitarono le persone a sedersi. L'adunanza quella sera prevedeva i discorsi di esercitazione alla Scuola di Ministero e molti fratelli attendevano il proprio turno per salire sul podio ed essere “giudicati” dal Sorvegliante della Scuola di ministero, che quella sera era proprio suo padre Carlo.
Alessandra si era seduta in fondo, non voleva dare troppo nell'occhio. Marianna, Marco e Michela si erano seduti qualche fila più in la. I genitori di Marianna la tenevano costantemente sott'occhio, l'influenza negativa di Alessandra aveva corrotto lo spirito candido della loro figliola.
Gianni faceva l'usciere, era seduto in fondo, con la sedia appoggiata al muro e la borsa dell'adunanza aperta a fianco della seggiola. Ci fu il cantico e poi la preghiera, poi iniziarono le parti dell'adunanza.

Alessandra avrebbe voluto commentare ma non si era preparata, forse non le avrebbero nemmeno permesso di commentare in quella adunanza, per quanto gli anziani le avessero formalmente salvato il culo da una probabile disassociazione sarebbe stato imbarazzante lasciarla commentare liberamente come se nulla fosse successo.

Era passata una mezz'oretta, Alessandra si alzò per andare in bagno. Daniele e Gianni notarono. Anche Marco, che in quel momento era microfonista notò Alessandra che stava per alzarsi e andare in bagno.
Nel bagno della sala c'era sempre un viavai continuo. I fratelli e le sorelle andavano li non per pisciare ma per estraniarsi cinque minuti dalla noia soporifera dell'adunanza.
Alessandra lasciò che il viavai si levasse dalle palle, poi rimasta sola, si lavò le mani e si guardò allo specchio.
“Perché son venuta?” - si chiedeva tra se e se.
L'usciere, Natan, era entrato in bagno a controllare che non succedesse nulla di strano o sconveniente. Gli erano stati dati precisi ordini. Nulla di “immorale” sarebbe stato più tollerato in sala del regno.
Alessandra si era sentita imbarazzata dal vedere Natan entrare in bagno per controllarla. Si sentiva davvero spaesata.
Era un pesce fuor d'acqua, non apparteneva più a quel mondo. L'aveva capito sin da quando si era messa un vestito “dignitoso” e si era presentata in sala quella sera. Francesco era fuori per lavoro quella settimana, all'estero e forse Alessandra aveva iniziato a sentire la solitudine e la mancanza di quel tempo che aveva passato come testimone di geova attiva.
Ormai il suo status era quello di sorella inattiva, non consegnando il rapporto di servizio per mesi e non presentandosi alle adunanze in pratica era “diventata una del mondo”. Non aveva firmato il foglio sulla privacy, quindi non aveva autorizzato gli anziani di congregazione a potersi fare i fatti suoi privati. Si chiedeva se sui server dell'organizzazione ci fosse qualcosa che la riguardasse. Chissà se il suo nome era associato a qualcosa in quel grande database.
Quando viveva coi suoi genitori aveva a disposizione tutto quel che riguardava l'organizzazione dei testimoni di geova. Aveva letto il manuale confidenziale degli anziani, che solo gli anziani di congregazione potevano possedere e consultare. Il famoso “KS” che non era a disposizione dei semplici proclamatori.
Conosceva il contenuto di tutte le circolari che la betel mandava agli anziani, con tutte le nuove disposizioni.
Conosceva persino la situazione finanziaria della congregazione, conosceva dove finivano i soldi delle contribuzioni, conosceva ogni singolo “dettaglio” di come veniva fatta funzionare questa enorme macchina “del terrore”.
Suo padre ingenuamente le aveva sempre lasciato a disposizione tutto il materiale riservato.
E lei, li davanti a quello specchio era sola contro un intero mondo che le stava ingarbugliando lo stomaco.

Marco e Marianna avevano seguito Alessandra in bagno. Marco aveva fatto cenno a Natan di starsene fuori e farsi gli affari propri.
Natan ubbidì, Marco era figlio dell'anziano “più influente” della congregazione e ambiva a nuovi incarichi in congregazione, non era il caso di inimicarsi proprio lui.
Quando Alessandra vide entrare i suoi due amici si gettò ad abbracciarli. Loro erano contentissimi di vederla. Loro erano invidiosi della libertà che lei era riuscita a guadagnarsi con la trasgressione.
Marco e Marianna avevano provato a parlare ai rispettivi genitori del fatto che fossero stufi di quella vita ma li avevano minacciati di cacciarli di casa se fossero usciti dall'organizzazione. Era meglio che fingessero di essere felici ma pur sempre dentro i testimoni di geova.

Ti voglio bene. - disse Marianna ad Alessandra.
Anche io te ne voglio amica mia.
Sai che ora io e Marco stiamo ufficialmente insieme? Fra qualche mese ci sposiamo. Cosi hanno deciso i nostri genitori.

Marco guardava le due ragazze, lui nel “segreto” dell'opinione generale era riuscito a farsele entrambe. Solo Michela mancava all'appello del suo cazzo.

Vi va di fare una slinguacciata insieme? - disse Alessandra ai due fidanzatini
Marco e Marianna si guardarono in faccia. La cosa era allettante ed eccitante, anche se pericolosa.
Marco aprì la porta del bagno e andò da Natan. Gli passò una banconota da 100 euro. Si guardarono negli occhi. Natan sapeva come comportarsi, non c'era bisogno di tante spiegazioni.

Marco chiuse la porta dietro se ed andò ad abbracciare le due ragazze. Alessandra da una parte e Marianna dall'altra gli avevano ficcato la lingua nelle orecchie e lo coccolavano ed accarezzavano. Entrambe le ragazze portarono una mano sul pacco di Marco. Si stava ingigantendo e lo sentivano. Marianna slacciò la zip del vestito e prese il cazzo di Marco in mano e cominciò a segarlo mentre Alessandra lo baciava sulla bocca, infilandogli la lingua in gola.
Anche Alessandra prese il cazzo di Marco in mano e aiutò l'amica a segare il fidanzato. Non c'era felicità più grande di avere quelle due troiette che lo masturbavano, ancora li dove tutto era cominciato, nel bagno della sala del regno mentre dall'altra parte si stava svolgendo l'adunanza.
Alessandra si abbassò e prese in bocca il membro di Marco, era così delizioso, così profumato, così gustoso da tenere tra le labbra. Marianna non era gelosa, voleva condividere a passione del suo fidanzato con la sua migliore amica. Alessandra spompinava con passione mentre era il turno di Marianna a baciare Marco.
Alessandra si alzò e lasciò il cazzo alla bocca di Marianna che continuava la succhiata dell'amica aggiungendoci qualche sputo. Alessandra si alzò la gonna e tirò giù le mutandine. Mise poi le mani sul lavandino e guardò lo specchio. Dal riflesso dello specchio muoveva la lingua in maniera eccitante verso Marco. Il ragazzo lasciò la bocca della fidanzata a prendere aria e si mise dietro ad Alessandra. Tirò su la gonna del tutto e con il cazzo ben in tiro cercò il buco del culo della ragazza e iniziò a penetrarla con forza. Il cazzo le stava bruciando il buco del culo, Alessandra faceva fatica per non urlare dal dolore e dal godimento. In sala nessuno si stava accorgendo di quel che stava avvenendo nei bagni.

Anche Marianna voleva essere penetrata, si alzò la gonna e disse a Marco di scoparle la figa. Marco fece ancora qualche violenta penetrazione nel culo di Alessandra e poi diede attenzione alla fidanzata. Si abbassò e levò le mutandine alla ragazza. Ci infilò un paio dita e le fece un ditalino, poi con grande eccitazione iniziò a infilare la lingua nella figa di Marianna, muovendola come un serpente impazzito. Si alzò, schiacciò Marianna contro il muro e infilò il cazzo duro e bagnato nella sua figa. Lei gemeva e ansimava mentre Marco sbatteva con forza il cazzo nella passera fino a farla venire. Ancora eccitato il ragazzo la giro su se stessa e la inculò, così come aveva fatto con Alessandra, tenendole la testa schiacciata contro il muro. La stava possedendo con rabbia e con forza, la stava inculando a sangue. Marianna godeva come una troia.
Alessandra voleva la sborra, aveva bisogno di bere quel nettare prelibato. Si avvicinò al culo di Marianna mentre Marco la stava penetrando e cominciò a leccare le natiche dell'amica e a cercare con la bocca il contatto del cazzo di Marco.
Marco se ne accorse, tolse il cazzo dal culo rosso e bagnato di Marianna e lo ficcò con forza in bocca ad Alessandra. La forza taurina che aveva quella sera Marco era spaventosa. Il cazzo era sempre più duro e potente e lo sbatteva con rabbia pure nella bocca di Alessandra, senza avere voglia o intenzione di addolcire la penetrazione in quella morbida boccuccia. Dalla bocca della ragazza usciva un sacco di saliva mista a sperma. Marco stava per venire, chiuse gli occhi. Marianna si mise a bocca aperta vicino all'amica, anche lei voleva ricevere il gustoso nettare del fidanzato. Marco sborrò nella bocca di Alessandra, la ragazza aveva la bocca completamente inondata dello sperma di Marco, come la prima volta. Guardò negli occhi l'amica che con la bocca aperta aspettava che Alessandra le sputasse in bocca la sborra del fidanzato. Alessandra baciò Marianna e le vomitò sulla lingua un po' della sborra, poi abbracciandosi iniziarono a slinguarsi beatamente mentre Marco soddisfatto e col cazzo penzolante ancora in tiro osservava la scena.
Giusto il tempo di rimettersi in ordine e di darsi una sciacquata alla bocca, Marianna e Marco tornarono nella sala principale come se nulla fosse accaduto. Prima di andar via Marco diede una pacca sulle spalle a Natan che li aveva coperti e gli lasciò altri 50 euro in mano come ricompensa per il silenzio.

Alessandra era rimasta in bagno, a leccarsi lo sperma rimasto in bocca e si guardava allo specchio. Pensava alla scopata appena avuta e a tutto quello che stava vivendo.
L'avevano guardata come fosse una aliena entrando in sala. Lei che fino a qualche tempo prima era una gemma preziosa di quella comunità. Lei che aveva avuto il coraggio di esternare la propria vera natura doveva sentirsi colpevole per quel che aveva fatto.
Non ci stava Alessandra. Non era giusto. Una persona non può essere condannata e giudicata da altri uomini solo perché vuol essere “libera”. Che poi, cosa aveva fatto veramente di male?
Aveva solo scopato, ed era consenziente. Aveva scopato, mica ucciso qualcuno. Conosceva i cazzi privati di ogni singolo componente di quella congregazione e quelli che dovevano vergognarsi erano altri. C'erano quelli che scopavano senza farsi scoprire, c'erano quelli che rubavano, quelli che evadevano le tasse. C'era quella sorella pioniera che tutti sapevano tradiva il marito con uno “del mondo” ma nessuno aveva il coraggio di dirle qualcosa.
Tra gli appunti di suo padre aveva trovato anche le prove che un fratello della congregazione era stato accusato di pedofilia da un ragazzino, ma il nome della persona coinvolta era secretato. Quello faceva veramente schifo ad Alessandra, che un pedofilo potesse girare impunemente in sala senza che nessuno fosse messo al corrente della pericolosità. Se solo avesse preso quei documenti dalla scrivania di suo padre quel giorno. Li avrebbe portati ai Carabinieri, perché era deplorevole che una persona non fosse denunciata alle autorità per quel gravissimo reato. Quello era deplorevole, che l'organizzazione dei testimoni di geova non denunciasse alle autorità i pedofili. E chissà quanti pedofili venivano nascosti nelle congregazioni di tutto il mondo, chissà quanti segreti questa diabolica organizzazione teneva sotto chiave.
E invece per quel branco di coglioni la persona da guardare storto era lei. Lei che aveva solo dato del suo senza far del male a nessuno. Anzi, aveva a suo modo fatto del bene, le persone erano felici di come scopava. Aveva dato nuova linfa vitale al cazzo di suo padre, a Gianni, a Daniele, all'anziano dell'altra congregazione Gabriele. Aveva fatto godere quel vecchio porco di Sebastiano, che il suo cazzetto minuscolo mai avrebbe avuto l'onore di incontrare la sua boccuccia da troia se lei e Marianna non avessero fatto le zoccole al comitato giudiziario.
Tutti erano coinvolti in quell'enorme porcile impuro che si era creato in sala. Non c'era persona libera dalla macchia del peccato.
I suoi stessi amici avevano la macchia del peccato scritta in fronte e insieme a lei avevano disonorato la sacralità della sala del regno e dell'adunanza scopando in tre nei bagni.
Non aveva voglia di tornare in adunanza, sarebbe andata a casa, quello che doveva fare l'aveva fatto ed era stato anche abbastanza soddisfacente. Dei commenti e degli sguardi di quel branco di ipocriti pervertiti poteva tranquillamente farne a meno.
Uscì dal bagno e diede un bacio sulla guancia a Natan, sapeva che Marco l'aveva corrotto per comprarsi il suo silenzio, andò verso la grande porta a vetri che divideva l'antisala dalla sala. Aprì la porta, andò verso il suo posto e prese la borsetta.
Si girò giusto per salutare Gianni con un cenno e prese la via dell'uscita.
Prima di uscire si voltò un'ultima volta indietro.
Non aveva ne timore di geova ne degli uomini, tanto quello era solo un mondo falso e ipocrita, un mondo da dove era meglio fuggire.
Le dispiaceva solo per i genitori che erano costretti a recitare ancora quella farsa. Suo padre prima o poi avrebbe trovato la forza di confessare a sua madre la vera natura della sua sessualità e chissà magari col tempo sarebbe riuscito anche a dirle di come si era eccitato a scopare la figlia.
Uscì dalla sala del regno, si accese una sigaretta e in un alito di fumo anche quella serata aveva preso la piega che più preferiva: una bella sborrata in bocca.


Questo racconto di è stato letto 3 4 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.