Sorprendimi

Scritto da , il 2018-07-09, genere etero

Sorprendimi.

Ne ho bisogno, eccome se ne ho bisogno… oggi più degli altri giorni, oggi che tutto mi sembra girare nel verso opposto a quello auspicato, oggi che il peso di questa vita cancella le ultime tracce di sorriso dal mio volto.

Quattro sillabe, nient’altro.

Sorprendimi. 

Persino le colleghe in ufficio sono più silenziose e antipatiche del solito, non che solitamente brillino ai miei occhi ma forse sarebbe più corretto dire che sono io ad essere meno tollerante a quest’ambiente.

Porto sempre una maschera, non è questo il vero problema, come tanti mi mostro al mondo lasciando nascosti i miei lati più oscuri e torbidi, certo più interessanti ma sicuramente più difficili da accettare… se solo sospettassero… ma oggi è più falsa del solito, è un attimo che vada in mille pezzi scoprendomi, ritrovandomi vulnerabile e aggressivo in un disperato tentativo di difesa del me stesso che amo.

Faccio fatica, troppa, ho cambiato lavoro dopo dodici anni ed ora mi ritrovo spaesato, senza riferimento, senza basi solide su cui poggiare le mie debolezze.
Tu che proprio le mie debolezze hai trasformato in arte, in piacere ed incantesimo, in difetti di pregevole estasi tra noi.

Sorprendimi.

Non mi importa come, non mi importa dove… nulla conta, sorprendimi e basta.

Oggi non desidero nient’altro, il vuoto che mi sta divorando da dentro non può essere colmato diversamente, il fuoco ormai spento sotto il peso della cenere del perbenismo e del quotidiano può essere ravvivato solo dalla tua fiamma, dal tuo essere fieramente donna, regina e serva, padrona e schiava della nostra intesa unica ed irripetibile.

Fisicamente sono seduto alla mia scrivania, fingo persino di leggere davvero le mail che arrivano e di adempiere ai miei doveri professionali ma questo corpo è poco più che un involucro.
La mia mente è altrove, alla disperata ricerca della minima traccia di te, persa nel deliquio del tuo desiderio impossibile.

Tu che il mio corpo hai reso tutt’uno con la tua volontà, con la tua brama… basta il minimo ricordo perché il mio cazzo si erga turgido e pulsante, anche qui, anche ora, mentre il telefono squilla inascoltato e le colleghe mi parlano… spinge testardo nello stretto dei pantaloni, che lo vedano pure, che m'importa, cosa possono sapere… anela il tuo seno così ben disegnato, l'areola chiara e leggermente ovale dei tuoi capezzoli turgidi e così fieri delle mie attenzioni, alteri, spavaldi ma riconoscenti.. il tuo ventre così invitante sotto le mie labbra nella lenta discesa verso l’oblio, la sottile peluria ormai pregna del tuo dolce nettare il cui sapore mi sembra di sentire ancora distintamente adesso sulla punta della lingua…

La tua voglia di me così forte e così manifesta, così puttana nel suo palesarsi audace, così vera e devastante.

Sorprendimi. 

I minuti scorrono indifferenti al mio dissesto interiore... Davvero è lunedì? Davvero sono al lavoro? Ho negli occhi solo la tua bocca che scorre lasciva ed ipnotica sul mio membro mentre mi guardi tronfia e consapevole del tuo pieno dominio, le tue mani sempre curate così abili nello scatenare mille e uno brividi...
La curva sinuosa del tuo fondoschiena, così bello da rendere impensabili i sordidi meandri nei quali ci ha condotto, restio all'inizio alle pretese della mia cappella viola e pulsante salvo poi arrendersi al nostro piacere ferino e primitivo.

Lo so, sono scappato io.

In un ultimo disperato gesto di autocontrollo ho distrutto tutto, ho eretto un muro invalicabile.
Non chiedo perdono, ogni condanna è debita e voluta, quasi ben accetta purché mantenga in vita l’ultima particella di noi.

Solo questo ti chiedo ora.
Sorprendimi.

Questo racconto di è stato letto 2 3 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.