Il mio amore é un cuck-2 Fine

di
genere
tradimenti

Le lunghe e sottili dita di mia moglie,si sono strette intorno al turgido membro del maschio che,apparentemente assente e abbandonato,si lasciava docilmente strizzare il cazzo.

Il movimento delle sue mani dal basso verso l'alto,provocavano delle contrazioni che parevano scuotere anche il corpo di mia moglie facendole sobbalzare anche i gonfi seni,vicini sino a quasi sfiorare il teso palo si carne viva-come piace definirlo a mia moglie-

Questo movimento che pareva proprio di mungitura,provocava la fuoruscita di copiose gocce di liquido lubrificante che,come già ho spiegato,erano già,molto più abbondanti di una mia sborrata.

Naturalmente,mia moglie,mentre con la lingua pennellava la cappella per raccoglierne il gustoso estratto,non mancava di lanciarmi occhiate allusive alla differenza tra il membro che stava spremendo ed il mio insignificante,arido e minuscolo cazzetto.

.................

Nei momenti di intimità,quando voleva regalarmi attimi di languido piacere mi diceva:

"Amore...tira fuori il tuo uccellino che lo facciamo volare un pò"

Io eseguendo i suoi comandi,mi slacciavo i pantaloni e mi tiravo giù le mutande(se avessi semplicemente aperto la patta,avrei avuto difficoltà ad estrarre l'uccellino)e mentre aspettavo la sua iniziativa,in preda ad una incontrollabile eccitazione ed un tremore che scuoteva tutto il mio corpo,dovevo faticare non poco per trattenermi da una precoce eiaculazione.

Lei si inginocchiava davanti a me,e mimando con le mani unite a coppa,il sostegno di testicoli inesistenti,mi prendeva il pisello tra le labbra facendomi sciogliere al primo contatto.

Lei,facendo finta di declutire il mio seme che le aveva bagnato appena la lingua,si alzava e baciandomi castamente sulla guancia mi diceva:

"Bravo amore,buono!ora vatti a lavare e rimetti l'uccellino in gabbia."

A volte mi capitava di venire prima che lei potesse toccarmi con le mani o con la bocca.

In quei casi,lei guardandomi con aria di disprezzo mi diceva:

"Sei proprio un porco egoista.E' così che vuoi bene al tuo amore?Godendo solo tu!"

Se avevo sborrato sul pavimento,mi faceva inginocchiare e pulire con la lingua,se invece ero venuto nelle mutande,me le faceva togliere e me le faceva succhiare e poi me le infilava in bocca.


Per me era davvero umiliante quella situazione e facevo davvero sforzi inumani affinchè non capitasse ancora.

Sforzi vani ahimè!

.............

Quando la canna non rilasciava più umori e la cappella era completamente ripulita e lucida solo della sua saliva,mia moglie spalancava in maniera incredibile la bocca lasciandovi sparire completamente l'enorme,livido glande.

Io ero lì davanti a lei che osservavo quel prodigio,pareva davvero incredibile che una boccuccia come la sua,con le labbra gonfie e tumide ma con un'apertura stretta,potesse dilatarsi al punto di ingoiare quell'enorme prugna di carne.

Ma il prodigio non si limitava all'introduzione della cappella,infatti,subito dopo,cominciava a scendere sino a ingoiare quasi la metà di quel lunghissimo gambo per dare inizio ad un pompino pazzesco.

Mentre lei lo lavorava con la bocca,il maschio,destandosi dal suo torpore,le afferrava la testa e cominciava con poderose spinte a contrastare i movimenti di mia moglie.

La violenza degli affondi era tale che l'urto con l'ugola,provocava dei conati di vomito e sensazioni di soffocamento che solo quando riusciva a respirare,le concedevano un pò di tregua.

I rumori che fuoruscivano dalla sua bocca erano inescrivibili;erano comunque,la summa di gorgoglii,risucchi,conati,grida strozzate,rantoli di piacere mentre i suoi occhi solitamente dolcissimi quando fa l'amore,erano arrossati e parevano esplodere dalle orbite.

D'un tratto,i gemiti del maschio sono aumentati d'intensità e cominciavano a sembrare rantoli mentre le sue mani tendevano a bloccare i movimenti della testa di mia moglie.

Lei,intuendo che il maschio stava per goderle in bocca,cosa che non voleva assolutamente in quel momento,con un gesto brusco,gli ha spostato le mani e,sollevando la testa, ha estratto la vibrante nerchia dalla sua bocca.

Contemporaneamente,sollevando il corpo e rivolgendosi a me,ha detto:

"Amore...é troppo in alto la cappella,da sola non riesco ad infilarmela,per favore,reggimi il palo ritto che io,mi sollevo sulle ginocchia,mi allargo le labbra della fica e mi ci calo sopra."

Effettivamente,aveva ragione lei,il corpo del maschio col suo ingombro non favoriva certo la postura che amava mia moglie con lei sopra e poi,la lunghezza del pene,imponeva di sollevarsi parecchio per arrivare all'altezza del glande.

Se anche avesse voluto infilarlo standogli distesa sul corpo come aveva fatto prima,avrebbe avuto comunque difficoltà a causa della scomoda posizione e del fatto che,non potendosi allargare la fica con le mani,la cappella non sarebbe entrata.

Stando anch'io in ginocchio sul letto,ho afferrato la mazza tra le dita e mia moglie,facendosi leva con le mani sulle mie spalle é riuscita a posizionarsi sulla verticale del cazzo,poi,aprendo al massimo le cosce ed allargandosi la vulva con le dita,ha cominciato a calarsi sull'orrendo nerbo che,già in fase di penetrazione si scuoteva come un'animale vivo.

Al contatto con l'utero e per evitare dolorosi schianti,mia moglie,riprendendo la postura di prima,si é distesa sul corpo del maschio e avvinchiandosi al suo collo,ha cominciato a chiavarsi.

Il bramato contatto con la carne viva ha provocato un'immediato orgasmo che mia moglie mi ha regalato contorcendosi come una serpe e ansimando rumorosamente.

"Godoooooo.....finalmente un vero cazzo....amore....godo......grazie amore....mmmmmmmhhhh......"

Dopo il devastante orgasmo,mentre mia moglie cercava di riprendere fiato,il maschio con inaspettata agilità,stringendo più forte mia moglie a sè,ha fatto roteare i loro corpi ponendosi sopra di lei.

Nella nuova postura,mia moglie ha cercato inutilmente di avvolgerlo con le gambe dietro la schiena ma lui,volendola prendere nella posizione migliore,le ha afferrato le gambe e se l'é portate sulle spalle.

La scena che mi si presentava davanti era meravigliosa e inquietante al tempo stesso.

Mia moglie,giaceva sotto una montagna di muscoli e di carne ed era impalata da un cazzo che in quella postura pareva quello di un cavallo.

Lui,per poterla meglio chiavare,le ha messo le mani sotto i glutei e sollevandola verso di se,ha cominciato a cavalcarla selvaggiamente.

Da quel momento,dalla bocca di mia moglie,grida di dolore,si alternavano a frasi oscene di incitamento e rantoli di godimento.

Non sò quante volte sia venuta mia moglie prima che,il maschio,schiantando con inaudita violenza il suo ariete sul martoriato utero di mia moglie,si sia sciolto in una interminabile sequela di fiotti di sborra.

Non aveva nulla di umano il grugnito che si sovrapponeva alle grida di mia moglie mentre dai lati della fica,fuoruscivano veloci,disordinati spruzzi di sperma del maschio e liquidi di mia moglie.

Il maschio che pure aveva un'aria brutale,dopo averla riempita,invece di accasciarsi pesantemente sul suo corpo,le ha delicatamente abbassato le gambe e,rimanendole sempre dentro,si é girato sul fianco ed ha cominciato a baciarla in bocca trapanandola con la lingua.

Quell'uomo,di cui nessuno sapeva nulla,sarebbe ripartito dopo una settimana e,ovviamente,mia moglie non ha voluto perdere neanche un'istante della sua presenza.

Per tutto il tempo é stato nostro ospite,ha dormito nel mio letto con mia moglie mentre io mi arrangiavo sul divano.

Lascio a voi immaginare come sono trascorsi quei giorni.

Ora mia moglie é incinta,aspettiamo un bambino che nascerà tra otto mesi.

Entrambi siamo felicissimi e,ovviamente,approfittando della gravidanza,mia moglie ha ripreso a farsi chiavare senza preservativo.

Ciò che accadrà dopo il parto,lo decideremo insieme.

Per ora ci godiamo i meravigliosi giorni d'attesa ed il nostro amore ci lega sempre più .


Fine

di
scritto il
2012-05-13
6 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.