Il mio amore é un cuck

di
genere
tradimenti

"Amore....così non mi piace...ooooohhh....non lo sento come vorrei mmmmmhhh..."

"Ma tesoro...é così lungo che anche toccando il collo dell'utero ne rimane fuori un bel pò e poi...é davvero grosso...non ti avevo mai vista così aperta..sembri sfondata da un pistone e poi...sento i tuoi gemiti e i suoi grugniti."

"Hai ragione amore...ma non sento il contatto con la carne...oooooohhh....non sento le vene pulsare...non sento il calore scorrere dentro di me aaaaaaahhhhh...non lo sento vivo....é come se mi stessi masturbando con un vibratore...che schifo...la gomma che irrita le mucose del mio utero e poi mmmmmmmhhhh...sento che i miei umori scivolano e fuoriescono senza impregnare della sua essenza la bestia che mi scivola in corpo...mmmm...amore...fai qualcosa...ti prego...fai qualcosa....per me!oooohhhh siiiiii....fai qualcosa per il tuo tesoro...sai...sono ormai dieci giorni che mi sento l'utero infiammato...se continua così non potrò più chiavare e dovrò andare dal ginecologo...."

"Ma tesoro...come posso aiutarti?E poi,non é la prima volta che lo prendi così...é da quando hai dovuto interrompere la pillola che ti fai chiavare così!"

"Lo sò amore....ed é proprio questo che non mi piace e mi infiamma l'utero aaaaaaaahhhh,é più di un mese oramai che non riesco più a chiavare in modo completo e soddisfacente.
Non sento lui e non sentirò il potente getto che mi scuote il corpo e mi riempie col suo bollente spruzzo di sperma...quando ululando come una bestia mi godrà dentro.
Lo sai...aaaahhh.lui mi chiava come un'animale eeeee....mi piace....quanto gode non voglio solo sentirlo gridare....voglio anche sentire le sue fiamme dentro di me....
oooooooohhhhh......aaaaahiiii....sai che sono abituata a farmi venire dentro e farmi riempire completamente,solo così riesco a coinvolgere anche te nel mio piacere"

"Ma tesoro...non puoi sentirlo....ha il preservativo!"

"Ma amore...che m'importa...toglilo....ooooohhhh toglilo!"

"Tesoro!non é prudente....e se poi rimani incinta?"

"Amore....non fare il coglione!non farmi arrabbiare!
Che cazzo vuoi che mi importi in questo momento...ooooohhhh...mmmmmmm..... se resto
incinta!voglio senire il cazzo dentro....
Ora voglio godere...voglio che mi faccia godere come una cagna...come una troia....con quel cazzo voglio sentirmi la sua giumenta!
Non vuoi anche tu che il mio stallone mi faccia godere?Vuoi forse che la tua amata mogliettina venga chiavata senza trarne il massimo goodimento ooooohhh?
Allora perchè mi fai montare da un cazzo così se non posso trarne il massimo piacere?
Che razza di cornuto sei se mi lasci insoddisfatta?"

"Ma noooo....noooo...tesoro...io voglio vederti godere!"

"Allora sbrigati caaaaazzooooo!Sfilalo dalla mia fica e fai il tuo dovere di cornuto!Toglilo!"

"Ok...ok...amore...ora fermati un'attimo...sollevati,sposta indietro il bacino e fallo uscire dal tuo corpo....fallo sfilare dalla fica...solo un'attimo...il tempo di stringerlo tra le dita e sfilarlo."

"Ma no...amore...non voglio che tu lo prenda in mano...sfilalo con la bocca tesoro ora che...é ancora impregnato dei miei umori...prima leccalo e puliscilo...poi lo prendi in bocca e coi denti afferri il serbatoio fortunatamente ancora vuoto e lo sfili con le labbra strette....fallo per me...amore!"

"Ok...ok...amore....farò come vuoi tu...tiralo fuori che lo prendo in bocca....spero di riuscire....mi sembra davvero troppo grosso per le mie labbra."

"Grazie tesoro mmmmmmmhhhh.....vedrai che ce la farai...non ricordi che la settimana scorsa te l'ho fatto succhiare e ripulire dopo che aveva sborrato nel preservativo?...mmmmmhhhh quel giorno la cosa più bella é stata quando mi hai svuotato lo sperma in faccia e poi mi hai leccato il viso ed hai succhiato il goldone svuotandolo completamente...mmmmmmhhhh....che bello..."

"Certo amore che ricordo ma quel giorno mi sembrava più piccolo anche se,la quantità di sborra non riempiva solo il serbatoio ma quasi la metà del preservativo....è stato davvero uno spettacolo eccitante vederti completamente inzuppata da tanta crema!"

-----------

Prima che mia moglie cominciasse a parlarmi costringendomi a spostarmi davanti a lei per meglio sentirla,ero posizionato dietro la sua schiena e potevo ammirare il possente ariete che la stantuffava vigorosamente.

Il maschio grosso e corpulento giaceva supino con le gambe strette per farle spazio e mia moglie come su una sella cavalcandolo col cazzo infilato nella fica,era adagiata sul suo petto villoso e,tenendosi con le braccia aggrappate al suo collo taurino,faceva scorrere tutto il suo florido,cedevole corpo ed i suoi gonfi seni sul suo petto mentre il membro stantuffava dentro di se.

I suoi movimenti erano lenti e circolari ed erano accompagnati dai gemiti di piacere della mia sposa.

Di tanto in tanto le sue contorsioni,venivano interrotte da violenti colpi che il maschio,come in preda ad una convulsione le infieriva e che,la facevano sobbalzare e ricadere rumorosamente mentre, dalla sua gola,un grido di dolore sortiva soffocato.

L'uomo,era una specie di gorilla ricoperto completamente di lunghi,peli scuri a tal punto che,gli enormi testicoli che,come un capitello sorreggevano il nerboruto randello di carne,sparivano,perfettamente mimetizzati nella massa di peli.

Tutti gli amanti di mia moglie si assomigliavano ed in un certo senso,erano esattamente l'opposto di me.

Loro erano piuttosto grossi,di carnagione scura(anche alcuni negri ha collezionato nell'arco degli anni), muscolosi,villosi e dotati di membri di misura superiore alla media e,con l'emissione di grandissime quantità di sperma che lei adora sentire pervadere il suo corpo,ingoiare o usare come crema cosmetica per la sua pelle.

Al contrario,io sono piuttosto esile anche se non minuto,carnagione bianca(in estate se non mi copro adeguatamente,prendo delle terribili scottate di sole)glabro e con una dotazione non minuscola ma,certamente inferiore alla media riconosciuta e,soprattutto,le mie emissioni di sperma,forse a causa di testicoli sottosviluppati,sono assolutamente insignificanti per le sue necessità.

In una parola:il suo modello di maschio é ai miei antipodi.

Nonostante ciò,ci lega un grande amore che nel tempo si é trasformato in complicità.

Nella coppia,ognuno occupa un suo preciso ruolo ed io che da otto anni oramai,non faccio più sesso con lei,ho trovato un mio ruolo che lei gradisce molto e che,mi fa vivere una soddisfacente sessualità strettamente legata al suo piacere.

Viviamo in simbiosi!Sono il suo cuckold!

In definitiva,io godo con la sua stessa intensità quando lei viene chiavata da uno o più dei suoi amanti ed i suoi desideri che per me sono ordini,mi procurano sempre un intensissimo piacere cerebrale e,spesso,anche fisico.

Quando assisto alle sue monte o sò che é fuori a chiavare col suo o coi suoi amanti,spesso sborro senza neanche toccarmi,a volte é lei che mi masturba,altre ancora,é sempre lei che escogita sistemi che mi portano all'orgasmo.

Ovviamente,senza mai farsi chiavare da me!

Quando l'ho sposata,lei era una ragazza ingenua,educata in un'istituto di suore e le uniche sue conoscenze sessuali erano quelle saffiche vissute con le sue compagne di collegio.

Del maschio non sapeva nulla se non esperienze fatte sul campo osservando gli animali che vivevano nel collegio.

Al contrario,io ero convinto di essere un'uomo vissuto anche se,le mie esperienze erano più che altro,conquiste di tipo cerebrale:contestavo i conformismi e tutte le forme di pregiudizio o tabù di tipo sessuale.

Per due anni,i nostri rapporti sono scorsi in modo tranquillo con me nel ruolo di maestro e accompagnatore nel mondo della trasgressione cerebrale,sino a che,un bel giorno,mia moglie,dopo il lavoro,é rientrata a casa in compagnia di uno sconosciuto e dopo avermi ordinato di preparare la cena per tre,senza ulteriori spiegazioni,si é chiusa con lui in camera da letto.

Non sò neanch'io come spiegare gli eventi,fatto stà che,ho accettato la incredibile situazione con eccitazione e sconvolgente tranquillità,come se fosse la cosa più normale del mondo e quella sera,dopo aver preparato la cena per tre come mi era stato ordinato da mia moglie,a tavola mi sono intrattenuto in una piacevole conversazione con lo sconosciuto che mi aveva appena chiavato la moglie sul mio letto nuziale.

Nessun chiarimento é seguito a quella esperienza e,tutti gli avvenimenti successivi,si sono sviluppati nella più limpida delle nomalità.

Con mia moglie,abbiamo continuato a vivere in perfetta armonia il rapporto familiare,discutendo normalmente di tutti i problemi inerenti la gestione del rapporto(la famiglia,gli amici,il lavoro etc.)escludendo implicitamente ogni riferimento al lato sessuale di cui si occupava esclusivamente lei.

In verità,un laconico momento di chiarimento c'é stato la sera stessa che aveva portato in casa lo sconosciuto.

Quando il tizio é andato via,comportandomi come se nulla fosse accaduto,ho cercato di fare l'amore con lei(devo confessare che la situazione mi aveva eccitato moltissimo)che per tutta risposta,scostandosi da me,mi ha detto:

"Amore,da oggi noi non scoperemo più insieme e,a te,é proibito andare a cercare altre donne.
Da oggi potrai godere solo masturbandoti o quando lo voglio io e,come decido io.
Da oggi io sono la tua troia e tu il mio cornuto!"

E così é stato!

Prima di quel giorno,non aveva mai preso la pillola nè usato altri contraccettivi.

Avevamo deciso di avere un bambino che però non é mai arrivato e,dunque,avendo deciso di vivere una sua sessualità libera e trasgressiva,voleva evitare(allora!)il rischio di gravidanze indesiderate.

Poi,improvvisamente é subentrato un problema di salute che le sconsigliava l'uso della pillola ed anche la spirale le creava problemi di rigetto per cui,come unica soluzione per continuare la nostra vita trasgressiva non rimaneva che il preservativo.

Dopo i primi giorni che usava quel sistema,ha cominciato ad avere problemi nei rapporti coi suoi amanti più assidui che abituati a venirle dentro liberamente,non hanno preso bene la novità e uno per volta hanno diradato la frequenza dei rapporti.

Devo chiarire che mia moglie,ha bisogno di chiavare almeno una o due volte al giorno compreso i giorni del ciclo e,la situazione che si stava creando la rendeva alquanto nervosa.

Anche coi nuovi amanti comunque,le cose non andavano bene in quanto,benchè loro fossero abituati a chiavarla col preservativo sin dal primo incontro,era lei ad essere insofferente all'uso di quella sgradita protesi.

Dava ogni giorno segni di nervosismo e insofferenza ed anche con me,che normalmente era carina e gentile come fossi un suo giocattolo vivente,dava segni di aggressività.


-------------------


Quando mia moglie ha avuto la conferma che avrei fatto come voleva lei,un raggio di luce ha illuminato il suo sguardo ed in segno di gratitudine,si é allungata sul maschio che giaceva assolutamente indifferente alla mia presenza ed alle cose che ci stavamo dicendo io e mia moglie e mi ha baciato teneramente sulle labbra.

Io ero già eccitato ma,quel bacio improvviso e gradito come il più grande dei regali,mi ha provocato una immediata eiaculazione.

Mia moglie che di me conosce ogni più piccolo segnale fisico e cerebrale,mi ha guardato con aria complice e accompagnandosi con un sorrisetto ironico mi ha bisbigliato:

"Chi ti ha autorizzato a fare il porcello!"

Mentre lo diceva,ha sollevato il busto scuotendo il capo facendo volare i morbidi,lunghi capelli e mettendo in mostra il suo spettacolare seno,pieno e duro come marmo e con gli scuri capezzoli che parevano proiettili pronti ad essere esplosi.

Era bellissima,statuaria-era mia moglie della quale ero fiero e della quale ero fedele cornuto.

Il maschio,improvvisamente privato della copertura del corpo di mia moglie,é apparso in tutta la sua animalesca copertura di peli.

Era orrendo ma ero felice,perche l'aveva scelto mia moglie e perchè la stava facendo godere.

Dopo essersi tirata sul busto,puntando le ginocchia,si é sollevata sino a sfilarsi completamente il cazzo dalla fica.

Dalla mia postazione,ho potuto vederlo in tutta la sua imponente mole ed il mio stupore é stato immediatamente scosso dal forte schiocco provocato dall'impatto con la sua pancia.

Mia moglie,mi ha fatto salire sul letto posizionandomi di fianco all'ingombrante corpo del maschio,con le mani ha afferrato l'ariete sollevandolo come fosse un totem.

Io mi sono abbassato ed ho cominciato a leccare i testocoli completamente impregati dagli umori di mia moglie.

Poi ho cominciato a risalire l'asta avendo cura di girargli intorno per raccogliere ogni traccia del gustoso succo della sua fica.

Mentre facevo questa operazione,mia moglie,con una mano poggiata sulla mia testa,mi scompigliava i capelli ed accompagnava i miei movimenti incitandomi e complimentandosi per la mia dedizione e l'accurata pulizia che stavo praticando.

Devo confessare che mentre leccavo,ho avuto una pretica prova delle ragioni di mia moglie infatti,quando leccavo i coglioni e la parte del gambo scoperti,la sensazione sotto la lingua ed il gusto erano deliziosi.

Quando ho cominciato a leccare la zona coperta dal preservativo,sotto la lingua percepivo lo spiacevole contatto con la gomma mentre il sapore di mia moglie,era disgustosamnte alterato dall'olio lubrificante.

Mentre leccavo,ho sollevato gli occhi ed incontrando lo sguardo compiaciuto di mia moglie le ho sussurrato:

"Tesoro...avevi ragione tu...quuesto coso é uno schifo."

Giunto sulla cappella,gli sono girato intorno per poi impoccarlo quasi completamente.

Dopo alcune leccate e intrusioni tra le labbra che facevano contrare il cazzo,sempre durissima,ho afferrato coi denti la parte superiore del preservativo e con un colpo secco l'ho sfilato.

La cappella é sbocciata in tutto il suo splendido,livido turgore e dal grosso foro uretrale,fuoruscivano lucenti gocce più copiose dalla mia precedente sborrata.

A quel punto,mia moglie,sorridendomi,mi ha ringraziato e raccomandandomi di tenere il preservativo in bocca sino alla fine della chiavata,si é chinata sul cazzo ed ha cominciato a succhiare quel glande già pieno di grema.

segue
di
scritto il
2012-05-12
1 1 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.