Quando ti prende quella irrefrenabile voglia

Scritto da , il 2021-12-16, genere masturbazione

sono uomo, 35 anni sposato con figli, la mia vita sotto le lenzuola è attiva e appagante, di media da dopo i figli lo faccio con mia moglie 2 volte la settimana... ma ultimamente non mi basta... mi sveglio la mattina duro e ci resto fino a sera, con i problemi che ciò comporta a lavoro.
quindi spesso mi capita fra una pausa caffè e l'altra di guardare quelle foto private che faccio o meglio, facevo con mia moglie e che lo fanno letteralmente pulsare nei pantaloni...
l'altro ieri non ho resistito, pur avendo 2 colleghe donne in ufficio, con una scusa sono andato in bagno ( accanto al loro ufficio ) e appena ho abbassato è spuntato fuori...dritto, pulsante, e gonfio più che mai... l'ho afferrato e ho iniziato a segarmi venendo in 5 minuti... poi mi sono ripulito e sono tornato in ufficio come nulla fosse.
a fine giornata risalgo in auto per tornare verso casa...ed ecco che lo sento risalire...sapendo che a casa con la bimba non avrei potuto fare nulla, ho accostato la macchina, spento le luci e ho tirato di nuovo fuori l'asta, iniziando a segarmi di brutto... per poi concludere, con l'aiuto di un porno in un fazzoletto... sono giorni che non riesco a non venire almeno 2 volte al giorno, e se non lo faccio mi fa male e mi scoperei anche i buchi nel muro... non vedo l'ora che questa situazione si plachi, o di poter fare l'amore con mia moglie come ai vecchi tempi ...con calma e tanti giochetti ...e non di fretta prima che si sveglino i figli

Questo racconto di è stato letto 3 5 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.