Quando ti prende quella irrefrenabile voglia

di
genere
masturbazione

sono uomo, 35 anni sposato con figli, la mia vita sotto le lenzuola è attiva e appagante, di media da dopo i figli lo faccio con mia moglie 2 volte la settimana... ma ultimamente non mi basta... mi sveglio la mattina duro e ci resto fino a sera, con i problemi che ciò comporta a lavoro.
quindi spesso mi capita fra una pausa caffè e l'altra di guardare quelle foto private che faccio o meglio, facevo con mia moglie e che lo fanno letteralmente pulsare nei pantaloni...
l'altro ieri non ho resistito, pur avendo 2 colleghe donne in ufficio, con una scusa sono andato in bagno ( accanto al loro ufficio ) e appena ho abbassato è spuntato fuori...dritto, pulsante, e gonfio più che mai... l'ho afferrato e ho iniziato a segarmi venendo in 5 minuti... poi mi sono ripulito e sono tornato in ufficio come nulla fosse.
a fine giornata risalgo in auto per tornare verso casa...ed ecco che lo sento risalire...sapendo che a casa con la bimba non avrei potuto fare nulla, ho accostato la macchina, spento le luci e ho tirato di nuovo fuori l'asta, iniziando a segarmi di brutto... per poi concludere, con l'aiuto di un porno in un fazzoletto... sono giorni che non riesco a non venire almeno 2 volte al giorno, e se non lo faccio mi fa male e mi scoperei anche i buchi nel muro... non vedo l'ora che questa situazione si plachi, o di poter fare l'amore con mia moglie come ai vecchi tempi ...con calma e tanti giochetti ...e non di fretta prima che si sveglino i figli
scritto il
2021-12-16
4 . 1 K
visite
8
voti
valutazione
2.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.