Tradito dalla moglie

di
genere
tradimenti

Viviamo in centro America, mia moglie mi dice che va una festa di sole donne, rientra alle tre di notte va a farsi la doccia poi viene a letto, io dopo poco mi alzo per andare in bagno cerco le sue mutandine le trovo nella pattumiera in bagno sono piene di sborra maschile, torno in camera la sveglio e gli mostrò le sue mutandine, lei mi dice alla festa eravamo cinque donne tutte sposate di fronte a noi una donna anziana e suo marito ci dicono di spogliarci nude, una delle donne perché, la vecchia va da lei e le da due bei ceffoni, allora ci siamo spogliate tutte, tre di noi avevamo la figa rasata due no. Ci hanno portato in bagno e ci hanno clistere fino ad avere il culo pulito,le altre due le abbiamo viste con la figa depilata, poi una alla volta ci hanno portate in una sala dove c'era un letto ginecolo, li una dottoressa ci apre la figa con uno spectrum e ci infila un disposivo che uccide gli spermatozoi, poi ci hanno fatto indossare de calze autoreggenti e scarpe tacco 12 poi una mantella trasparente, ci hanno caricato su un furgone e dopo venti minuti ci fanno scendere e entrare in una villa dentro troviamo la vecchia e suo marito ci fanno firmare un foglio dove c'è scritto che per tre anni dobbiamo fare le puttane e amare i nostri clienti,ci è vietato fare amore o sesso con nostro marito ma avremo cinque clienti a sera/notte ma l'ultimo cliente che sborra dentro la figa dobbiamo metterci delle mutande che non fanno colare lo sperma, tu domani sera mi devi portare al lavoro e alle tre di notte mi vieni a riprendermi, mi leccherai la figa piena di sborra e se mi fai godere a casa indossi un preservativo e puoi chiamarmi solo i clienti mi possono sborrare dentro, ora dormo perché sono stanca e la mi figa e sazia.
La giornata scorre tranquilla, una volta che i bimbi sono a letto, lei va in camera, la vedo uscire con le autoreggenti e scarpe tacco 12, le dico mica uscirai così, lei mi metto questo spolverino, saliamo in auto e parto, lei prima di arrivare leccamila figa e fammi godere così è lubrificata per il primo cliente, infatti 100metri prima mi fa fermare, spalanca le gambe e mi leccala e fammi godere.
Fatto ciò mi ripartire, arrivati davanti alla villa scende tutta nuda, vedo anche altre donne nude che entrano.
Alle tre di notte siamo 15 auto in attesa, escono nude con delle mutande che non facevano uscire la sborra dalle loro fighe. Arriva mia moglie sale in macchina e mi dice segui le altre macchine, quando si fermano ti fermi e ti stendi sul sedile posteriore
Mi sdraio, lei si toglie le mutande e mi mette la figa sulla bocca,puliscila cornuto, me la schiacci sulla bocca o Lecco tutto o soffoco, lei intanto col suo telefono riprendeva tutto, finito di pulire la sua figa è fatta godere, lei si siede davanti nuda, le dico ma non ti vergogni, lei chi vui che ci veda a questa ora notturna.
Giunti a casa in camera, le mi fa una sega con bocchino quando il mi cazzo di 23cm era bello duro mi mette il preservativo fatto ciò mi dice chiavami, al termine le dico,ho visto tre donne con il pancione, lei scusa non te lo detto tra tre mesi toccherà a me farmi mettere incinta dal cliente che scierò, quando avrò partorito, dopo due mesi lui verrà a casa nostra e mi sborrera dentro la figa tu non dovrai farti vedere quando lui sarà uscito devi venire a pulirmi la figa della sua sborra e lui farà l'amore con me fino a rimettermi incinta.
Io a insaputa di quella puttana di moglie, faccio preparare la dépendance con sei stanze con bagno in ogni stanza, dopo due settimane e pronto tutto, compreso la lavanderia annessa.
La sera quando accompagno moglie al lavoro le chiedo di scrivere su un foglio il nome delle altre quattro, quando scende, scendo anche io lei mi guarda in modo strano, prima che cominciano a lavorare, vado dal vecchio gli do il foglio con i nomi e gli dico voglio comprarle, lui mi dice che sono venuti degli albanesi che le volevamo comprare, mi dice cosa gli hanno offerto, io gli faccio una offerta doppia e se mi da il suo IBAN gli faccio subito il bonifico, fatto il bonifico glielo mostrò in più gli dico visto che paghi la polizia falli venire quando vengono gli albanesi così li arrestano. Lui chiama le cinque donne queste arrivano, gli devo ora siete di sua proprietà. Fuori c'è un furgone salite e seguirete la sua macchina. Giunto davanti alla dépendance, le faccio scendere, dico loro da ora il vostro posto di lavoro è questo avvisate i vostri mariti che non tornate a casa, resterete a vivere e lavorare qui, finito il lavoro, vi fate la doccia e venite in casa dove vi assegnerò le vostre camere, ogni notte verrò a fare all'amore con voi.
L'unico che potrà nervi incinta sarò solo io!
Una alla volta è venuta a baciarmi, poi ho chiesto quando gli davano, mi hanno detto il 30/100 del ricavato, io dico loro vi do il 50/100.
L'oro domani arriveranno i clienti, siamo tue fai l'amore con noi, per prima scopo finalmente mia moglie riempiendole la figa di sborra e ha goduto fino a svenire.
Le altre visto questo mi dicono prima del lavoro vogliono fare l'amore con me fino a svenire dal godimento.
Una di loro mi dice ho una amica che ha sposato uno a cui piace avere rapporti sessuali con uomini, io le dico dalla venire, la chiama mezz'ora ed eccola una figa bellissima di 25anni, le chiedo se è protetta, mi dice no e vuole essere messa incinta prima di lavorare come puttana, me la porto in camera e la scopo la notte la mattina, il pomeriggio e la sera, dopo dieci giorni mi diene vicino raggiante e mi dice scopami amore sono incinta. La scopo tutta la notte, ci svegliamo a mezzogiorno, le dico dopo pranzo fatti un sonellino che questa sera lavori.
Nei tre anni seguenti le ho tutte messe incinta, poi ho chiuso tutto e le ho mandate a casa eccetto l'ultima arrivata che è diventata la mia amante.
Mia moglie ora è solo mia e accetta che abbia questa amante.

di
scritto il
2021-12-05
1 2 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.