Obbligata 6

di
genere
dominazione

Dopo ore atterriamo e subito saliamo su un taxi e arriviamo in albergo,mio marito si attacca al telefono e mentre parla mi fa un cenno e mi avvicino,a segni mi chiede di aprirgli la patta.
Apro e gli tiro fuori il cazzo e inizio a menarlo dando leccatine alla cappella.
Prosegue la telefonata e poi saluta e chiude.
“Tutto a posto domani la firma ma prima vogliono vedere come è il regalo,in foto, ingoiati il cazzo che ti faccio una foto,OK adesso spogliati ti fotografo culo e figa,apriti le chiappe,va bene e adesso apriti la figa così facciamo vedere che sei una galleria davanti e dietro ottimo adesso le invio,sentiremo i commenti,adesso finisci la sega e sborrati sulle tette così mando la foto delle tette piene”
“Ma perché vuoi farmi vedere porca??? Cosa dovrò fare domani??”
“Non lo so ma di sicuro avrai i tuoi buchi rossi dai cazzi che prenderai,io ho sempre parlato con due ma non so se domani in quanti saranno,tu preparati perché ci sarà da ridere,ohhhh mi hanno risposto per loro vai benissimo non vedono l’ora di vederti nuda a loro disposizione”
La notte penso a cosa mi faranno e ricordandomi i due neri in aereo immagino cose da brivido e mi addormento accarezzandomi la figa e leccandomi una tetta.
La mattina presto siamo pronti a partire,mi dice di vestirmi con niente intimo e devo mettermi vestiti comodi e rapidi da levare e così mi metto un tubino con la lampo che se si apre sono praticamente già nuda.
Arriviamo all’ufficio,un grattacelo enorme,entriamo e siamo attesi,una segretaria ci accompagna e saliamo in ascensore all’ultimo piano ci fa entrare in una stanza dove ci sono già persone e iniziano le presentazioni un signore anziano,è il presidente; due giovani,sono i suoi figli e un avvocato.
Si inizia subito a discutere e mentre tutti sono presi a leggere il signore anziano mi fa segno di sedermi vicino a lui.
“Qui vieni vicino pensa che non sono mai stato così vicino a una donna bianca,sei proprio bella e candida”
Prosegue e farmi complimenti e quasi non mi accorgo che ha iniziato a accarezzarmi la gamba,parte dal ginocchio e lentamente sale e quasi infila la mano sotto al vestito.
“Ma signore cosa fa,e poi davanti a tutti!!!!”
“Hai ragione cara vieni andiamo nel mio ufficio saremo tranquilli”
Inizio a capire cosa vuole ma sono curiosa e allora lo seguo,entriamo in ufficio e chiude la porta,subito mi abbraccia e tenta di infilarmi la lingua in bocca,all’inizio faccio resistenza ma poi lo lascio fare.
“Ti chiedo una cosa che mi farebbe impazzire,mi fai vedere le tette??”
“Ma scusi va bene baciarmi lingua in bocca ma addirittura le tette,non ti sembra di esagerare??”
“Ma cara le voglio solo vedere,purtroppo sotto non funziona e vedere due tette bianche mi sembrerebbe di sognare”
Forse perché ho voglia o mi fa tenerezza ma mi apro la lampo e le due tette sono completamente in vista e subito ne mette una in bocca e la mano sull’altra.
“Bravo dai succhia siiii strizzami il capezzolo mi piace sei bravissimo dai tirati fuori il cazzo,fammelo vedere anche se non funziona,sono innamorata dei cazzi neri”
Mentre rimane attaccato alla tetta si apre la patta e si tira fuori il cazzo,è moscio ma grosso e così inizio a accarezzarlo.
“Che tarello chissà come era grosso quando eri eccitato uhhhh che bella cappella grossa,staccati fammi dare una leccatina”
“ascolta cara ti ho lavato le tette ma adesso fatti vedere tutta bianca levati quel vestito uhhh come sei brava a leccare,quando arriveranno i miei figli voglio assistere a cosa ti faranno dai sbrigati levati tutto di sicuro sotto non porti niente”
“Ma smettila spogliarmi qui in ufficio e se entrano altre persone??”
“senti qui entreranno solo i miei figli con una voglia di spaccarti in due che non ti dico,cosa credi anch’io ho visto le foto che ci ha mandato tuo marito e quasi riuscivo a menarlo tanto ne avevo voglia e allora dai via tutto voglio averti prima che arrivino gli affamati”
Ormai ho capito che devo ubbidire e così faccio scivolare la lampo e rimango completamente nuda davanti a lui
“Che meraviglia bianca e con la figa perfettamente depilata sei un sogno vieni voglio leccarti tutta,pensa che mia moglie non si è mai voluta radere e non riuscivo quasi a leccargliela ma tu sei pronta vieni cara vieni apriti le gambe che mi immergo in questa meraviglia”
Sembra un bambino affamato mi lecca e succhia la figa,mi infila due dita nel culo e lecca anche il culo,si attacca ancora alle tette e io gli meno il cazzo e siamo così,io con la figa che gocciola e lui che lecca tutto quando si apre la porta e entrano i suoi figli.
“Bravo papà noi firmiamo contratti e tu te la spassi con una bianca bravo!!!”
“Allora mentre voi firmavate contratti io avevo la figa in calore e per fortuna vostro padre mi ha calmata ma ho ancora voglia devo strapparvi i vestiti o fate voi????”
Con quelle parole mi sono data a loro e in quelle ore ho assaggiato tutte le posizioni e tutti i sistemi per far godere.
Bocca e sega,poi bocca e figa,prosegue con culo e bocca,non lasciano le tette e così culo e tette.
Mi impalano da sdraiata,in piedi a carponi e ogni volta sono due signor cazzi che mi spalancano i buchi e la mascella.
Hanno una resistenza incredibile,non mi hanno riempita e io non ho contato gli orgasmi che mi hanno provocato,il padre seduto rimira i due stalloni e si mena il cazzo.
Dopo averle provate tutte vogliono spaccarmi e allora uno si sdraia e mi ingoio il suo cazzo nel culo fino ai coglioni,mi piglia le tette e le tira per farmi sdraiare su di lui e l’altro,cazzo in mano lo infila nella figa,mi sento gonfia per tutta quella carne dentro e mentre sono così il padre mi presenta il suo cazzo in bocca che io apro subito.
“sei uno schianto vederti piena quasi mi fa venire anche me ma ho un idea,non riesco a sborrarti in bocca ma certamente riesco a pisciarti dentro,ecco dai bevi lavati,ti piaceeee uhhh che bello ingoia e lavati le tette ahhhh godi donna bianca godi voglio vedere la figa spruzzare umori”
“sei un porco ma mi piace dai fammi bere e lavami e voi due cosa aspettate avete la vescica piena???e allora sono qui voglio una doccia di piscio e poi voglio essere riempita di sborra”
Ormai abbiamo raggiunto il massimo e così in un orgia di porcaggine vengo lavata e sborrata come una cagna in calore e mentre si svuotano le vesciche anch’io partecipo pisciando addosso a tutti.
“Bastaaaa ci hai svuotato tutto,coglioni e vesciche adesso vatti a pulire,papà portala in doccia e lasciala stare!!!”
“Vieni cazzone mio accompagnami a lavarmi e di corsa sento che colo da tutte le parti”
Dopo la doccia e la pulizia ritorno nell’ufficio e mi rivesto,gli altri sono già vestiti e insieme a loro c’è anche mio marito
“sono contento che ti sei divertita e i miei soci mi hanno anche detto che hai fatto tutto quello che ti hanno chiesto,brava ma adesso vorrei chiedervi un favore in cambio del divertimento.
Mentre aspettavo ho chiesto dove era il bagno e una subito si è alzata e mi ha accompagnato,mi ha portato nei bagni delle donne dicendomi che anche lei aveva bisogno.
Un attimo di suspence e lei mi ha aperto la patta,tirato fuori il cazzo e mi ha detto di pisciare,mentre pisciavo si è messa una mano sotto la gonna e ha iniziato a masturbarsi,per farla breve la pisciata l’ho finita in bocca alla donna che ha contraccambiato lavandomi il cazzo con la sua deliziosa piscia.
Dopo mi ha detto che sarebbe felice di venire in Italia e lavorare con noi e sarebbe disponibile a tutto sia con me che con mia moglie,posso prenderla e portarla via??”
“Ma certo di sicuro è Hanna che ogni giorno deve bersi un bicchierone di piscia per godere,certo socio portala pure e divertiti,anzi divertitevi papà vai a prenderla e portala qui,vestita mi raccomando!!”
Passa poco e l’uomo entra insieme a una ragazza a dir poco splendida,avrà al massimo 20 anni ma sotto la camicetta stretta si vedono due tette da sballo,un culetto che preme sotto la gonna e un viso tipo sono tua fammi tutto.
Ci vuole poco a dirle che parte con noi è talmente contenta che subito mi bacia in bocca e preme le tette sulle mie,poi passa a mio marito e gli infila tutta la lingua in bocca e si lascia accarezzare.
“Adesso basta Hanna altrimenti prima di partire ti facciamo assaggiare i nostri cazzi,vola a casa a prepararti domani partirai con loro”



di
scritto il
2021-12-03
6 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.