Tra le sue braccia

Scritto da , il 2012-05-06, genere prime esperienze

Premetto che si tratta di un racconto di fantasia

Tutto cambiò per colpa di una slogatura ad una caviglia...
Saimo una coppia felicemnte sposata, direi quasi normale se non fosse per un particolare mia moglie è un pò più alta e robusta di me, ci separano un 10 cm e 10 kg di peso, siamo 2 sportivi solo che io mi dedico più alla corsa e al calcio mentre lei invece al muoto e alla palestra, ma torniamo alla vicenda..
Apro la porta di casa, dopo che mi sono trascinato a fatica per colpa della caviglia slogata, e subito incrocio lo sguardo un pò preoccupato di mia moglie" campioncino mio cosa ti è successo ?" " ma nulla tesoro, cose che capitano giacando a calcio .." "va bene, rispose lei, la cena è quasi pronta " " ok poso la borsa e vengo a tavola".
Durante la cena discutemmo amabilmente del più e del meno meno, e come di consueto a fine pasto ci diriggemmo sul divano, o meglio io mi trascinai .. , in tv come al solito non passava nulla di particolare, ma la cosa non mi interessava beato come ero tra le coccole di mia moglie, ad un tratto lei esclamò" tesoruccio mio direi che si fatto tardi adiamo a letto" il tutto enfatizzato da un forte abbraccio e baci vari, ed io risposi " certo tesoro avviati che a me ci vorra un pò di tempo".
In realtà la situazione si rivelò più complicata del previsto, le scale sembravano un muro insormontabile, ad un certo punto mia moglie si rivolse a me chiedendomi se servisse aiuto, ma io declinai convito di dovercela fare da solo... ma passati un 3 miniti e giunto solo a metà scala,scivolai ritrovandomi al punto di partenza e con qualche livido in più.
" Ma che combini, te l'avevo detto io, ora vengo aspetta" e nel udier tali parole vidi comparrire mia moglie sulla soglia delle scale, con un completino stra-super-sexy, un baby doll color beige, calze bianche, coprispalle anche esso beige ed un paio di pantofole sexi piumate con tacco da 10 cm, che la rendavano ancora più amazzone.. dire che rimasi a bocca aperta è dire poco.
Scese le scale con fare sexy e quando giunse di fianco a me mi diede una mano a rialzzarmi, peraltro sembrava che per lei fosse di una facilità assoluta, giunti in prossimita del divano mi fece sedere e mi disse di aspettare li, andò a prendere un pomata e me la passò sui lividi che mi ero procurato, rincuorandomi come se fossi un cucciolo, dopo di che facemmo il percorso inverso verso la camera da letto, ma tra la caviglia e la caduta facevo ancora più fatica, nonostante fossi appoggiato a lei, d'un tratto si arrestò e mi guardò, non capivo che intenzioni avesse, gli chiesi scusa per tutto il casino che stavo creando, ma lei con un sguardo misto tra il dolce e il sexy mi disse" non ti preoccupare cucciolo mio ", mi avvolse con un braccio intorno alle spalle e un altro sotto le gambe e mi sollevò tra le sue braccia, rimasi completamente sbigottito e fui sopraggiunto da un erezione simultanea, lei mi sorrise e disse" ora ci penso io" ormai in trance assecondai i movimenti delle sue forti fraccia e mi abbondonai sul suo morbido seno, mi condusse in camera da letto per le scale come se nulla fosse,e giunta in prssimità del letto si sedette continuando a cullarmi.
Dopo un pò mi ripose sul letto e prese a spogliarmi, sussurrandomi frasi dolciall'orecchio, inizio a baciarmi e ad accarezzarmi, prese in mano il mio membro segandolo dolcemente, nel frattempo mi mordicchiava e baciava qua e la, si arrestò un secondo e posizionadosi lentamente sopra di me avvolse il mio pene nella sua vagina completamente bagnata, scivolava su e già strigendomi sempre più forte, mi inciatava a spingere e ne frattempo quasi mi soffocava tra te le sue tette.
Mi cavlacava sempre più forte e stringeva il pene con un forza mai vista prima, mi aggrappai alle sue spalle lasciandomi condurre da suoi movimenti potenti e passionali, decideva lei il ritmo, cambiammo più volte posizione ma sempre assecondando le sue voglie, ormai stremati e sudati ci ritrovammo nella posizione inziale, io ero prossimo a raggiungere il culmine gli dissi che ero allo stremo, lei mi invitò a resistere ancora, feci del mio meglio e all'improvviso capì che stava giungendo all'orgasmo.
Non ho mai visto mia moglie godere così,fu colta da degli spasmi potentissimi ripetuti con violenza inaudita mi strinse fortissimo e ci lasciammo andare ad un stupendo orgasmo similutaneo, venni come mai mi era capitato prima e e lo stesso potrei dire per lei, i suoi umori bagnarono completamente i miei genitalie il letto stremati e ormai completamente appagati tra coccole e grattini mi ritrovi appoggiato sul suo morbido seno, che mai come allora mi ero sembrato più bello.
Continuammo a coccolari fin quando non inizia a prendere sono e mi addormentai cullato tra le sue braccia al suono di queste dolci parole" dormi cucciolo mio che da ora in poi ci penso io "

spero che sia stato di vostro gradimento.

Questo racconto di è stato letto 7 2 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.