La mia prima volta che feci sesso con un uomo

di
genere
gay

avevo 18 anni da poco compiuti,e una ragazzina da qualche anno che mi scopavo tranquillamente,una vita normale per un ragazzo.ero molto carino,alto ,biondo,occhi verdi,ma un fisico veramente carino,e un bel culetto,che molte amiche mi invidiavano!
un pomeriggio,era estate e faceva un caldo infernale,stavo seduto vicino a una fontana,quando passo' una ferrari rossa cabrio,al volante un uomo di 45/50 anni,si fermo' e mi chiese un informazione,io risposi alla sua domanda,poi mi chiese se volevo salire per accompagnarlo,e salire su una ferrari rossa a 18 anni......mi guardai intorno,come per vedere se qualche persona notasse la cosa,salii e partimmo sgommando di corsa!
era una bella sensazione,poi aperta era piacevole ricevere il vento in faccia,poi il tipo mi allungo'un biglietto da 50 mila lire,all'epoca erano tanti per un ragazzo,e disse che potevo tenerli se in cambio potevo essere carino con lui!
lo guardai mentre sfrecciavamo a 190 all'ora,e lui mi sorrise,poi prese la mano mia e la porto' sul suo cazzo che era durissimo!
lascio' la mano,che pero' rimase ferma sul suo cazzo,io ero confuso,ma il contatto con il cazzo del tipo mi eccitava,tolsi la mano,e dissi ok,pero' all'epoca,come adesso ero un figlio di puttana,e dissi che 50 mila lire erano poche,per 100 mila potevo fare quello che mi chiedeva!
mi porto' a casa sua,un villone sul mare,la casa era vuota,mi offri' una birra ghiacciata,poi andammo in piscina,mi chiese se volevo fare il bagno,con quel caldo,non mi feci ripetere due volte,mi spogliai e rimasi in mutande,entrai in acqua,lui mi guardava,era in costume e infradito.
appena uscito dalla piscina,il tipo mi chiese di togliermi le mutande bagnate.rimasi nudo,mi disse di avicinarmi a lui,mi inizio' a toccare,mi palpeggiava il culo e poi mi infilo' un dito dentro,io ero fermo,ma mi piaceva la cosa,vedevo il suo costume ingrossare,da questo momento ti devi guadagnare le 100 mila lire......devi obbedire come se fossi un cagnolino,ok?
va bene,signore!
non mi chiamare signore,chiamami amore!
adesso leccami i piedi......
mi abbassai e iniziai a leccare,poi mi fece girare e mi lecco' il culo,sentivo la sua lingua entrare dentro,godevo e mi piaceva,poi con il buco umido di saliva,mi prese e mi svergino' il culo!il dolore era tanto,ma poi cominciava a piacermi,il suo cazzone mi stava sfondando,lo sfilo' era leggermente sporco ,mi obbligo' a pulirlo con la lingua.
mi riaccompagno'dove mi aveva preso,mi disse che presto sarebbe ritornato.
non lo piu' visto,ma mi rimane il ricordo di essere stato pagato per la mia verginita'!
di
scritto il
2012-05-05
9 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.