La cognata dentro la coppia..oltre il sogno

di
genere
orge

All'epoca del fidanzamento con la mia compagna eravamo adolescenti e lei tre anni più piccola e doveva rientrare in casa a una certa ora di sera,e dopo restavo con la sorella più grande di entrambi e percepivo di piacergli,ma mi frequentavo con la sorella e stava al suo posto come io al mio.. però era bella anche lei, leggermente in carne con un seno poderoso più bassa,ma una faccia da porca magnacazzi allucinante!
Così dopo qualche mese che mi ero messo con la sorella come da routine la riportiamo a casa e andiamo a ballare!
Lì sotto effetto alcool a tarda notte (o mattino presto) cominciò a strisciare con il popò sul pacco e io spingevo,mi prese le mani e le portò al seno continuando a strisciare e mi disse "andiamo in bagno?"
no,meglio in macchina gli risposi!
Nell'uscire notai che era molto bevuta e in macchina consumiamo due ore circa di grande livello,lei mi urla di tutto che gli piaccio, che sono bravo e gode di continuo,veniva a ripetizione era arrapata si,ma gli piacevo e assai più di quanto potevo pensare! Fu bellissimo,ma poco dopo finito gli dissi e tua sorella? Ci tengo troppo a lei e ho fatto la merda mi sono lasciato andare, non prendertela è stato top,ma lei è a dormire sicura che io con te e gli facciamo le corna?!?
La vidi molto ferita,e con i sensi di colpa e "hai ragione non ero in me ed è andata così,ma anche tu hai fatto il tuo eh! Però la sistemiamo tranquillo"
E mi fece capire che la mia amata sapesse che piacevo di brutto anche a lei e che sarebbe voluta stare dentro la coppia.
Ne parlammo a colazione all'alba e non mi sembrava vero! La mia all'epoca ragazza non mi aveva detto nulla su suo ordine,che prima voleva vedere lei se era fattibile.
Tra loro si adoravano,legatissime ma non avrei mai pensato così da spartirsi l'uomo. E invece dalla domenica pomeriggio successiva,confessiamo la notte brava e da quel giorno a casa mia (libera) lo facciamo a tre con entusiasmo e voglia come fosse sempre la prima volta!
Correva il 2000 e a luglio saranno 22 anni di noi tre! La cognata maiala ogni giorno ha preso posto nella coppia ed è parte di noi! Nel tempo le abbiamo provate tutte!
E per un bel periodo lei è stata trattata come la numero uno. Ma per arrivare un giorno a fargli fare la cagnetta serva fedele e devota di entrambi.
La vacca oggi 46 enne da qualche anno è a nostra disposizione, rigorosamente in ginocchio e umiliata con BDSM soft a dovere nei giochi! Pissing incluso da entrambi e lei che deve leccare la sorella (etero sempre,mai toccata,solo baci saffici) e mettersi a disposizione.
In casa lava,stira e fa i piatti e sistema tutto dopo le ore di orge in mezzo.
Ultimamente con un bel strapon nero anche l'amata sorella ha iniziato a sfondarla in culo ed è uno spettacolo indescrivibile.
La mia amata è tranquilla e pacata,ma a letto bollente e calda,con la sorella si trasforma e gli ha sempre fatto guadagnare la presenza dentro noi e la fortuna di avermi. Però devo dirvi con molta sincerità che amo di più mia cognata.
Nel tempo mi ha preso tutto a lei,poi fingo e nego ok,ma tra me e mia cognata è pesante la cosa, è vera adorazione di entrambi. Amo la lurida vacca che è e quel viso da zozza lurida porca che effettivamente è, quelle bombe di seno e dormire su di essi dopo ore e ore di sesso feroce! Però la mia donna è la sorellina.
Che amo comunque,ma di più la cognata e solo sessualmente per amore delle vacche e troie vere,ma come donna e mi rappresenta preferisco la sorella che lei.
A letto decisamente no, anche se la mia compagna è fantastica e nulla da dire,la sorella è lurida dentro e quella sesta naturale mi manda in bestia!
Certamente siamo uniti e felicissimi in tre da insospettabili porci e viviamo il nostro sogno con gioia e serenità senza gelosie ne nulla!
Restando sempre in tre,mai avuto voglia di altre situazioni da provare,così come mia cognata nonostante i tanti spasimanti mi è rimasta sempre fedele e l'amo,non posso non amarla da morire e un pochino più della mia amata perché ha un ruolo scomodo e nonostante tutto preferisce me da 22anni a tanti altri. Un vero amore di donna ops troia!!!
di
scritto il
2021-11-13
6 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.