Giochino del filmetto 3

Scritto da , il 2021-10-26, genere scambio di coppia

Ecco il giorno della visita a casa del mio amico..la moglie non era stata informata del tutto del gioco che ci aveva rapiti..così trovammo a pranzo anche il padre di lei..durante il pasto piano piano uscì la verità è oltre che meravigliati padre e figlia si mostrarono divertiti..
Dopo il dolce mi moglie si fece intraprendente e cominciò i giochi..palesemente spostò la sua mano nei pantaloni di Gino e cominciò a rovistare descrivendo la sensazione..sul divertito lui cominciò a slacciarsi i pantaloni e lei cominciò a segarlo..lui le infilo la mano tra le chiappe e cominciò ad aprirle il culo con un dito..noi eravamo ancora sul divertito..io poggiai la mano sulla coscia della mia vicina ma senza reazioni..coscia soda e liscia che faceva arrapante.. continuai fino all'attaccatura dove mi accorsi che la fica era pelosa..che meraviglia..ma lei era immobile rapita alla vista del marito ormai sdraiato sul divano che godeva del pompino di mia moglie e che con un dito che gli apriva il culo..gli piaceva e forse lei neanche lo sapeva..
..accetto' che cominciassi a masturbarla e le piaceva ma ancora immobile a guardare il marito..
..ben infoiato lui si alza tira su le gambe di mia moglie mettendosele sulle spalle e comincia a mirare il suo caxxo nel culo..piano piano aggiusta il tiro aiutato da lei e lo infila e comincia a stantuffare senza indugio..lei geme dal piacere..la mia dama finalmente si alza, va verso il marito e comincia a leccarti il culo..io approfitto che lei si e' chinata, alzo il gonnellino spostò il perizoma, lascio uno sputaxzo e a mia volta lo metto in quel culo arrapante duro ed accogliente..
..ci sto prendendo gusto quando sento uno sputaxzo sul mio culo e mi accorgo che il padre di lei si era sfilato pantaloni e mutande e si stava segando.. pochi secondi dopo cominciò ad infilarmelo per bene..situazione strana ma piacevole che duro un bel Po, finché venne tutto nella mia pancia..si tolse e andò a farselo pulire dalla bocca di mia moglie che fece il suo dovere.. ci divertiamo molto e fummo tutti soddisfatti..e mentre ci rivestivamo entro la figlia diciottenne col fidanzato negro..

Questo racconto di è stato letto 6 8 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.