Amici o amanti?

di
genere
gay

"...più veloce, più veloce, SI, si così, Ah, oddio, oddio vengo, AAAAH Sii..."

Mai avrei immaginato quella sera I arrivare a tutto questo.
Antonio ed io siamo amici da anni, lui bellissimo ragazzo, fidanzato. Io abbastanza attraente, single e gay. Ho amato Antonio sin dal nostro primo incontro 10 anni fa ma per conservare l'amiciza non ho mai detto nulla. Abbiamo sempre avuto due vite parallele, lui la sua ed io la mia con storielle da poco con altri ragazzi.
Ultimamente abbiamo modificato il nostro rapporto, ci vediamo più spesso, ci sentiamo molte volte nel corso della giornata, così una sera abbiamo deciso di mangiare una pizza insieme.
Mi agghindo di tutto punto, lavato e profumato come non mai, borotalco e Creme ovunque, indosso un perizoma che non si sa mai, jeans attillati e maglietta semplice sopra. Antonio è da panico con quella camicia sbottonata e i pantaloni. La serata passa magnificamente, per concludere la serata lo invito a bere un bicchierino da me. Siamo già mezzi brilli dalle birre che abbiamo bevuto. Entriamo in casa mia, ma dimentico del piccolo gradino che c'è e inciampo finendo a terra. Antonio cade su di me. In un attimo scatta la scintilla, ci baciamo come due innamorati, le nostre lingue si accarezzano e si scambiano saliva. Prendo la sua tra le labbra e succhio facendolo gemere. Iniziamo a spogliarci, bacio il suo petto nudo e lo stesso fa lui con me. Ci dirigiamo in camera da letto, mi denudo completamente rimanendo solo in perizoma. Antonio ha il cazzo durissimo. Mi vuole ed io voglio lui. Voglio essere posseduto dal suo cazzo. Glielo succhio e ci sputo sopra varie volte per bagnarlo come si deve. Mi posiziono a pecora sul letto e lui mi sfila il perizoma. La sua lingua lecca dal mio buco non vergine, ci sputa sopra. Poi entra. Delicatamente, per paura di farmi male, ma io sono allenato a prenderlo così lo invito a scoparmi forte. Mi possiede per vari minuti, mi bacia, mi lecca, ansimo e gemo, lui geme e ansima. Lo incito a scoparmi più forte "...più veloce, più veloce, SI, si così, Ah, oddio, oddio vengo, AAAAH Sii...
Finalmente vengo senza toccarmi. Antonio dopo un attimo sborra dentro di me. Ci accasciamo sul letto stanchi. Dio quanto lo amo
di
scritto il
2021-10-17
3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.