Mia moglie diventa trasgressiva 2

Scritto da , il 2021-10-12, genere esibizionismo

Come gia scritto nel precedente racconto io e mia moglie stiamo in sieme da 12 anni lei peruviana atipica alta 1,60 scura di carnagione sembra sempre abbronzata mora riccia con una 4 abbondante di seno un bel culo e Ancora in forma anche se lei dice di no ha 40 anni. Io 50 1,70 e a sentire mia moglie ben attrezzato dice che tengo un pacaro gigante e duro come il marmo.
Sin dal primo giorno che ci siamo incontrati ci siamo fatti delle bellissime scopate!!!.
Lei mi fa sempre impazzire ma ultimamente abbiamo aggiunto un po' di pepe al nostro sesso con vestitini sexy fantasie e ci siamo dati al nudismo anche se per ora solo in giardino e lasciandoci spiare dai passanti che ci guardano scopare e la cosa la eccita e diventa matta urlando e godendo tantissimo.
Tempo fa siamo tornati da fare la spesa e come spesso accade si mette la minigonna e una maglia scollata che lasciano in bella vista le sue meravigliose tette belle rotonde con i capezzoli di un bel rosa scuro.
Gli chiedo di non mettere il perizoma e lei non mi risponde.
Prima di entrare nel supermercato ancora in macchina si tira su la gonna e la Troia mi fa vede. He indossa il perizoma con il filo di perle che gli ho regalato che spariscono dentro le labbra della figa le scosta un po' e sono tutte lucide dei suoi umori,io divento matto.
Facciamo la spesa in un Lampo e torniamo a casa!! Appena lei si piega per raccogliere la spesa dal baule gli alzo la gonna e mi inginocchiò e gli infilo la lingua nella figa e gli Lecco le perle del perizoma. Una cosa che piace a mia moglie e quando gli infilo il cazzo nella figa e lo tolgo tutto bello bagnato degli umori di lei e glielo metto in bocca lo ciuccia e poi mi infila la lingua in bocca che sa del mio cazzo e della sua vita.
Lei quando la scopo gode e si bagna come una matta e incomincia a tirare fuori la lingua si lecca le tette e mi lecca la faccia quando glielo metto in bocca mi lecca le palle e spesso esplodo in una gran sborata.
Non questa volta la scopo proprio bene lei urla come sempre frasi in spagnolo tipo asta al fondo duro duro soy una troia spaccami il poto e hai un cazzo meraviglioso.
Tutto questo rumore non passa inosservato e mi accorgo che dal cancello chiuso male è entrata la mostra vicina anche lei peruviana non molto bella moglie di un nostro amico.
Credevo che mia moglie smettesse invece diventa sempre più eccitata e con un cenno invita la vicina ad avvicinarsi sppena e ha pochi passi si sfila il mio cazzo e gli dice guarda che grande e duro!! E glielo mette in meno e lei incomincia a segarmi fino a che mia moglie riprende il possesso e se lo mette in bocca poi allunga le mani e tira su il vestito della vicina e mi dice scopala!! Non me lo faccio dire due volte e me la scopo a pecora mentre la Troia si fa leccare la figa. Gli esplodo tra le Chiappe innondandola e mia moglie lecca tutto senza perdere una goccia poi mi gela con questa frase a buon rendere maniaco!!!
Lasciate commenti grazie

Questo racconto di è stato letto 4 9 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.