Week end a Marrakech

Scritto da , il 2021-10-08, genere voyeur

Ciao a tutti dopo più di un anno torno a scrivere una mia ennesima avventura, e soprattutto per me una nuova esperienza, diciamo un’ esperienza che mi e ci(mio marito) mancava all’appello.
Maggio 2021, con le dovute precauzioni decidiamo di fare un week end lungo fuori dall’Italia per rilassarci e staccare un po’. Eravamo indecisi su parecchie capitali europee, ma dopo svariate ricerche ci cade l’occhio su Marrakech una meta che sognavamo da anni… cerchiamo e troviamo con difficoltà un volo e un hotel 5 stelle, volevo avere tutti i confort per quei quasi 4 giorni, quindi volevo un hotel internazionale con spa con un ambientazione tipica marocchina, lo troviamo un po’ caro ma lo era proprio come lo volevamo noi!
Arriva il venerdì il bambino era già dai nonni dalla sera prima, ci alziamo all’alba per andare in aeroporto a Milano Malpensa che dista 1 ora da casa, il volo era previsto per le ore 8 con arrivo alle ore 11:30.Partiamo alla volta per il nostro week da coppietta certo la mancanza del bambino si farà sentire però vorremmo godercelo al massimo e riposare più possibile…
Il viaggio in auto e le 3 ore di volo filano via in men che non si dica durante il viaggio riposiamo mano nella mano.
Puntuali come un orologio svizzero attediano e con un taxi raggiungiamo lo splendido hotel che avevamo scelto, ci registriamo e ci accompagno in camera, stupenda enorme con vasca idromassaggio doppia, Un letto enorme a baldacchino, subito sistemiamo le valigie sistemando i pochi vestiti che abbiamo portato per i quattro giorni di ferie. Visto la temperatura di circa 26 ° ci cambiamo e usciamo subito a fare un giro per la città mangiando e scoprendo la bellezza di marrachesh. Al nostro rientro in albergo ci fermiamo alla Hall per chiedere informazioni sulla spa, la ragazza ci indica dove si trova e di andare li a prendere tutte informazioni possibili per i trattamenti e così facciamo ci dirigiamo verso di essa per scoprire come sono. Una volta aggiunti parliamo con il responsabile che ci mostra i vari servizi e ci si indica anche un servizio di massaggi che si possono fare in loco o addirittura in camera senza nessun prezzo aggiuntivo, ringraziamo andiamo a cambiarci per poi ritornare alle Terme. Per l’occasione e visto il posto non ho potuto portare i miei costumini sexy e micro ma ho optato per un comunque un costume intero con una bella sgambata di colore nero e oro, ci rilassiamo tra bagni turco e idromassaggio , prima di lasciare la struttura Prenoto per il pomeriggio del sabato un massaggio. La cena e la notte passano tranquilli anche dovuta al l’alzataccia della mattina ci addormentiamo abbracciati rilassandoci la prima notte da soli. La mattina seguente usciamo sempre per la scoperta di un nuovo po’ di nuovi posti siamo andati a visitare il mercato della piazza principale, appena dopo pranzo ritorniamo subito in albergo per il massaggio una volta in camera mi rimetto il costume pronta per dirigermi verso la spa per il massaggio ma sentiamo bussare alla porta
M : chi è?
I: servizio spa in camera per Massaggio
Mi avvicino alla porta aprendola e spiegando al massaggiatore che dovevo recarmi in Spa, lui insiste che la prenotazione era per la camera e Che ormai aveva portato sia il lettino che gli oli da massaggio.
Per non creare problemi e disagi lo facciamo entrare e lo facciamo sistemare le sue cose proprio affianco al letto dove c’è più spazio, Ibrahim il massaggiatore prepara con cura il lettino tira fuori degli asciugamani delle candele e oli prufamati che mette a scaldare, imposta la tv Su un canale con musica rilassante stile spa. Matteo invece abbassa leggermente le tapparelle per creare l’atmosfera e si stende sul letto per assistere al mio massaggio.
Mentre Ibrahim finisci di sistemare tutto mi porge il classico perizoma in carta da mettermi E un asciugamano, mi reco in bagno per cambiarmi e prepararmi mi ricontrollo bene le parti intime che siano completamente rasate già come tanti sanno a me i peli proprio non piacciono opto quasi sempre per una rasatura completa. Rientro in stanza e ibram è lì ad attendermi mi fa adagiare a pancia in giù sul lettino, Pochi attimi mi cosparge la schiena con dell’olio tiepido molto profumato Ed inizia col massaggiarmi la schiena, dopo circa 10 minuti sento dell’altro olio appoggiarsi sul sul mio culo e sulle cosce, inizia con il massaggiarmi il sedere per scendere fino alle cosce ma spesso le sue mani entra nell’interno coscia, io per assecondarlo nel massaggio divaricò sempre di più le gambe non rendendomi conto che il perizoma largo metteva in mostra la mia fighetta, Penso invece che lui se ne sia accorto, perché sento dell’altro olio tiepido colare proprio in mezzo alla riga del culo finendo sulla mia fighetta che prontamente lui con le sue mani delicate inizia a massaggiare, il relax era talmente alto che non mi resi conto del tutto che mi stava già palpando e quasi quasi penetrando con mezzo dito dopo pochi attimi mi resi conto del quello che stava succedendo, girai la testa e intravidi mio marito Matteo disteso sul letto che ci stava guardando con occhi sbarrati e si palpava avidamente il cazzo, gli sorrido e lui ricambia strizzandomi l’occhio e mostrandomi con le mani la lunghezza del suo cazzo, quindi decisi di lasciarmi andare perché sembrava proprio che mio marito mi avesse dato il consenso.
le mie gambe si divaricarono sempre di Mostrando a pieno il rosea della mia fighetta, Ibrahim non non si fece scappare questa occasione massaggiando sempre più intimamente e iniziando a penetrarmi con 1, 2 e poi tre dita, la mia fighetta ormai talmente lubrificata da non capire se era olio o succhi di orgasmo, l’importante che godevo come una pazza .
Sotto i colpi delle dita di Ibrahim il mio piacere era quasi arrivata alle stelle girai la testa per vedere cosa stava facendo Matteo sdraiato sul letto e lo vidi ormai con il cazzo di fuori che si stava segando guardandomi. Ibrahim sfila le mani dalla mia passerina mi dice di girarmi a pancia in su, Mi sparge olio sui seni e mettendosi dietro la mia testa inizia a massaggiarmi li stuzzicando mi capezzoli e facendoli diventare duri come due chiodi, aprendo gli occhi noto sopra di me la sua erezione nei pantaloni, con difficoltà riesco ad abbassarli i pantaloni così vedendo il suo arnese di lunghezza quasi uguale a quello di Matteo circa 22 cm ma di un colore mulatto proprio come lui, non avevo mai fatto sesso con uno di colore! Lui continua imperterrito a stimolarmi i capezzoli la mia figa cola umori a tutto andare alzo leggermente la testa e prendo le palle in bocca e inizia a succhiargliele, per poi leccargli tutta l’asta.
Sento che mi prende da sotto le ascelle e mi tira più in dietro, non trovo appoggio sotto la testa, la lascio cadere, Lui si stende quasi sopra di me arrivando con le sue mani alla mia Passera e iniziandola a masturbare con una mano sul clitoride e con l’altra mi penetra, mettendosi così Mi son trovata praticamente il suo cazzo in gola senza troppe esitazione, inizia un Lento avanti indietro scopandomi la bocca, Facendomi arrivare la sua Verga quasi fino in gola provocandomi a volte una sensazione di vomito. Le sue dita ormai mi stanno perforando da minuti non resisto più, Con sempre il suo cazzo piantato in gola Mi lascio da andare in un orgasmo intenso sentendo la mia figa grondando umori. Lo spingo indietro facendolo sfilare dalla mia gola mi alzo e il mio primo pensiero e sguardo va verso mio marito li sdraiato sul letto guardandomi che succhio il cazzo ad uno sconosciuto, metto bene a fuoco su di lui noto che ha la mano piena di sborra e il cazzo ancora duro e svettante. Lo guardo e gli sorrido lui fa altrettanto gli sussurro
E: posso scoparmelo??
Lui sorridendo acconsente alla mia domanda, mi alzo dal lettino mie sdraio a pancia in giù ma guardando mio marito mi allargo con le mani il sedere e la figa dicendo:
E: dai Ibrahim fammi godere, scopami per Bene
Il marocchino quel suo cazzo nero svettante non fa nient’altro che mettersi dietro e appoggiar me lo dà talmente hai lubrificata e bagnata il suo cazzo mi entra fino alle palle in un solo attimo, mi incomincia a scopare forte sento le sue palle che mi sbattono sulla pelle il suo cazzo enorme mi sta trapanando e io ancora più eccitata perché vedo mio marito che si sta segando guardandomI
E: ti piace come mi sta scopando questo marocchino, ti piace che faccio la Troia per te vero
M: sai che mi fai impazzire quando fai la Troia per me era tanto che non facevamo questi bei giochetti porci, guarda che cazzo enorme che c’ho qua per te me lo stai facendo esplodere per la seconda volta, adesso vengo lì e ti scopo la gola come ha fatto lui prima
E: no amore tu oggi non prenderai niente da me stai lì e ti seghu come un bel cornuto guardone e ti guardi la tua mogliettina scopata da un bel marocchino cazzone
E: dai Ibra fammi godere scopami più forte dai dai dai
Sentendo le mie parole di incitamento Ibrahim incomincia a scoparmi con molta foga, il suo cazzo ormai Lo sento enorme io continuo a venire Lavandogli il cazzo con i miei umori lui invece sembra instancabile , si sfila e si sdraia per terra con sto cazzo venoso svettane sempre senza dire una parola, ma capisco bene cosa vuole, vuole essere cavalcato da un valchiria bionda, mi accomodo sopra di lui, ma dandogli la schiena, così in modo da guardare e essere guardata bene dal mio Matteo.Mi ci siedo sopra me lo infilo dentro e iniziò a muovermi , me lo cavalco per bene, guardo mio marito che si segando come un porco mi vorrebbe lo so ma ora non e’ il suo momento sono eccitatissima lui mi sta masturbando il clitoride vengo per l’ennesima volta squirtando e non mi trattengo
E: aaahhh ahh siii cazzo vengooooooo
Gli sbrodolo tutto cazzo e palle , lui mi fa alzare di colpo mi inginocchio e lo succhio avidamente e in men che nn si dica mi sborra in bocca una quantità industriale di seme bianco marocchino!!! Lo ripulisco per bene fino alla ultima goccia, poi mi alzo guardò Matteo sul letto stremato pieno di sborra, gli sorrido e mi avvio in bagno,
Ibrahim si riveste rimette già tutto e scappa perché in ritardo sempre dicendo 2 parole quasi imbarazzato.
Sono ormai le 16 dopo esserci lavato ci stendiamo e ci addormentiamo abbracciati per un riposino pomeridiano.
Sono le 19 ci prepariamo per andare a cena optiamo di mangiare El Riatorante dell’albergo ci vestiamo, lui jens e camicia è un vestitino verde leggermente scollato e tacchi …Durante la cena rompiamo il ghiaccio sull’accaduto del lo pomeriggio, diciamo che mi sentivo un po’ a disagio per come
Lo avevo trattato ma lui mi rasserena dicendomi che la cosa gli era piaciuta e lo aveva eccitato parecchio
M:sai vederti così mi ha fatto sborrare un sacco
E: abbassa la voce c’è ci sentono porcone
M: ho il cazzo duro amore solo al ricordo di oggi
E: mmmm io la passera che mi cola invece
M: a si che porca che sei
E: si sono la tua troietta e dopo mi devi scopare a dovere
Andiamo avanti a stuzzicarci per tutta la cena poi una bottiglia di vino fa alzare ancor di più i bollenti spiriti
Sono le 21:30 ci alziamo e ci dirigiamo in ascensore per andare al pianoforte elle camere, appena si chiude la porta mi salta addosso e mi mette la lingua in bocca io l’ascolto e ricambio le nostre lingue si intrecciano ma l’ascensore e’ veloce solo 1’piano… percorriamo quel corridoio che sembra interminabile finalmente la camera, entriamo c’è ancora profumo di olio del massaggio misto a odore di sesso delle ore prima.
Ci buttiamo sul letto ancora vestiti continuando la nostra slinguata violenta la voglia e’ a 1000 gli palo il cazzo già duro da ore per le porcate che ci dicevamo a cena, lui fa altrettanto trovando il perizoma zuppo di umori,, me lo sfila mi alza il vestito, si tira fuori il suo cazzone e mi prende così alla missionaria ancora vestiti, mi scopa forte lo incito
E: da scopami più forte del marocchino dai sfondami amore
M: sei l mia puttana oggi ti e’ piaciuto io cazzo del marocchino ora ti sfondo
E: si cornuto scopami aahhhhh siii vengo nn fermarti porcooo schifoso siiii
Ho la pasta in fiamme ma sto godendo come una pazza quell’organo intenso mi ha fatto colare tutta, si sfila da me mi dice di mettermi a pecora, obbedisco sento che mi mette qualcosa sul culo
E: che fai amore
M: le troie vanno castigate
E:mmmm mi sfondi il culo cornutello daii che ne ho voglia
Mi sento in serie prima una più 2 dita mi sditalina l’ano per bene , poi si ferma sento la cappella appoggiarsi , lo sento entrare adagio, lo sento sobbalzo un po’ lui si ferma per farmi dilatare, piano piano Inizia a scoparmi mi sento dilatata per bene e lui lo capisce aumentando il ritmo e schiacciandomi il
Culo, mi sta spaccando il culo con i suoi 22 cm godo come una vacca mi tocco il clitoride per avere un super orgasmo… non ci metto molto
E: hahha cazzo si sì che bello a inculami amore più forte mmmm siii daii
E per la prima volta durante un rapporto anale squirto dalla figa senza toccarmela da dentro
M: hahah vengo amore ti riempio le budella
Di sborra mmmm hahaha siiii
Sento il suo cazzo gonfiarsi a dismisura e mi scarica una mega sborrata nel culo che appena si sfila mi cola
Tra le gambe..
Stimati ci adagiamo a letto ancora tutti sporchi dei nostri sessi e organai ci baciamo ci abbracciamo e ci coccoliamo finì a quando non decidiamo di lavarci anche perché la
Sua sborra mi colava a fiumi…
Dopo una bella doccia ci addormentiamo per affrontare una nuova giornata e chi Sa quali novità ancora

Spero che vi sia piaciuta questo racconto realmente accaduto…
Avrà un seguito perché la domenica e’ stata scoppiettante