Manuel e la voglia di vedere la madre a letto soccombere.

Scritto da , il 2021-10-03, genere bondage

Manuel è un amico d'infanzia siamo cresciuti assieme e abitiamo lo stesso palazzo e con la sua famiglia avevo una certa confidenza! Ma mai mi sarei aspettato che un giorno mi avrebbe offerto di sottomettere la madre a dovere.
Manuel sapeva che torchiavo una insospettabile sposata nel palazzo di fronte e mi chiese aiuto per la madre!
La cosa andò così il padre di Manuel se ne andò mentre aveva combattuto contro quel male per 3/4 anni e in quel periodo che era malato.....la signora aveva atteggiamenti più dolci del solito.
Ma chi ci pensava? Pensavo più al dolore e al bisogno di un abbraccio e invece era anche voglia per mancanza di uccello!
La signora per me è una bella donna fisicamente molto, molto bene!
Alta e magra ben formosa, pelle ottima e bianca proprio (e personalmente mi eccita oltre i limiti le bianco latte) perde molti punti per il viso (avete presente il cane bulldog? Il suo mento è quello) e trasandata,non si curava per nulla,e sempre in casa! Con i capelli rifatti e vestita per bene con gonna e tacchi avrebbe fatto sfracelli! Invece ...
Era da na botta e via! In quel periodo mi venne qualche pensiero (manuale) sulla signora,ma nasceva e moriva lì, perché la mettevo sotto a soccombere e soprattutto la sua faccia mi ispirava pisciate copiose,ma c'era un bel rapporto mamma/figlio e moriva lì con la sborrata il pensiero! Non fattibile nella realtà.
Alla morte del compianto padre,salgo in casa e mi si piazza accanto la sanguisuga della sorella mia coetanea e fans da sempre,ma mai sopportata! Avete presente la racchia? È lei! Molto convinta.
Ma per me bruttina parecchio,o meglio non mi fa il sangue che la madre.
Bassa,e culona con poco seno di viso meglio della madre,ma sono bastardo dentro oltre il ruolo di bull e BDSM e a lei neanche una pisciata ho mai concesso.
E quel giorno si avvicinò e mi prese la mano e battutine su una storia con la madre di fronte che sbirciava mentre parlava con altri condomini.
A me l'atteggiamento della sorella di Manuel infastidiva,ma capivo il momento e la lasciai fare! Guardavo la madre e li i pensieri senza un uomo e vedova furono molto forti! La figlia mi corteggiava e teneva per mano e io in mente la signora.
Capitò qualche ora poi verso pranzo di restare soli,la figlia andò a cucinare e mi fu chiesto di restare,Manuel era andato a farsi una doccia e restammo io e la madre che idem con patate alla figlia cominciò a prendermi la mano e si parlava del marito, dei problemi,del futuro e che comunque era preparata a che sarebbe successo ecc.durante la chiacchierata però mi tenevo volevo metterle la mano sulle cosce anche solo per darle a capire!
Lei portava un normale grembiule da casa ma una parte dal ginocchio fuoriusciva e così dopo un po' glielo toccai con l'altra e accarezzai per pochi secondi prima di te rendermi conto del momento e ci fu anche un lungo momento di silenzio dove occhi negli occhi e quelli della signora parlavano! Rompo io il silenzio con tvb conta su di me. Lei mi ringrazio e
"Stacci vicino ne abbiamo bisogno"!
Finì lì,arriva Manuel e si va a pranzo.
Il giorno dopo il funerale con tutti i vari rituali e il mattino poi mi chiama Manuel e mi chiede un caffè che mi deve raccontare una cosa grave successa ieri sera! Era già al bar e lo raggiunsi.
Ora a distanza di 4 anni e con quello che poi leggerete fu una scusa.
Comunque Manuel era incazzato nero ma lucido e mi disse che il coinquilino aveva detto alla madre "mo sei vedova se lo vuoi io ho il manganello" e se lo tirò fuori.
Lui era in bagno e uscì di corsa e breve colluttazione e cacciato fuori!
E da lì mi confessò che da quando era malato il padre e peggiorava il cazzo alla madre lo dava lui e che la signora al sesso non può rinunciare,ma che non era una troia, non farti strane idee ecc.
Assolutamente no, umanissima la signora e le sue voglie e in quella situazione apprezzabile che scelto il figlio.
Ma dentro voleva me e gli atteggiamenti in ascensore era da portare in soffitta e metterglielo in bocca e poi dietro forte.
Ma vai a saperlo uno,e come fa un porco che abita qui da poco prima della morte del marito è sposato,ma alla mamma di Manuel piace di brutto ed ha il debole.
Lui assolutamente no,e la usa da pezza da piedi! Bocca e culo in soffitta e via.
Ne casa sua,ne loro solo questo e io mi diverto a fargli sbattere il muso!
Ma ormai è incontenibile ogni giorno si fa le sue due ore da un arzillo e in super forma e il più porco che conosco 86enne (non resisto alla sua lingua,mi fa impazzire! Dice la troia) che vive con un figlio over 50 che poi pensa a sfondarla!
E la signora va per 65anni oggi.
Ma non molla nulla,anzi, e io gliene trovi,poi con me fa 2 ore di penitenza al giorno! Comunque Manuel mi disse quella cosa e giocando molto con le parole e attento a non sbagliare gli dissi "certo un cafone però la mamma ha bisogno di ...... E se tu non te la senti più qualcuno deve pur farlo no?"
La risposta fu da brividi "io sono bisex e preferisco i cazzi, mamma ha il debole per te e non credo non lo sai,e io anche di vederla sotto le tue cure" e il mio nome "Mamma è una magnacazzi" in dialetto.
Andiamo a casa e facciamogli sta sorpresa!
Gli dissi "amico mio è tutto troppo bello e a tua madre ci penso molto ben volentieri ed è un onore,ma tua sorella fuori dai coglioni,lo sai che la detesto e che loro hanno un rapporto mamma/figlia fortissimo e tua sorella non deve sapere mezza cosa,a che sente e mi dice...
Finisce! La sorella era a lavoro e andiamo a casa,e ribadisco le stesse cose alla signora in divano e sempre in grembiule così dal nulla glielo slaccio e la spoglio...e la metto in forte imbarazzo
"Scusami se non ho capito e ti ho portato in soffitta per bocca e culo come fa Serafino eh"(di Serafino mi aveva detto Manuel)la signora diventò più bianca di già quanto lo era e balbettò no ma sai..
Le mollo uno schiaffetto e con la stessa mano sul mento rivolta a me " a me non devi spiegazioni,fai benissimo a farlo.
Con me ti metti in ginocchio e intanto oggi solo per oggi perché è la prima lo lecchi e succhi a dovere,poi ti metti a pecora e a secco in culo.
Da domani ti metti in ginocchio e mi lecchi in ordine piedi,polpacci,culo,e palle solo poi il cazzo.
Con me fai due ore da schiava servile sempre in ginocchio e a disposizione per ogni evenienza.
Dopo 4 anni il livello di zozzerie e sciccherie e al limite.
Per decenza non si possono scrivere qui.
Mamma e figlio farmi pompini assieme e rompere il culetto di Manuel o come viene a raccogliere la sborra che resta dai buchi (vengo solo dentro) o come aspetta la madre dopo che fa i pompini a Serafino per baciarla,e molto altro di molto peggio e che pubblicamente per amore materno verso una signora ninfomane nell'anima e vera cagna da letto senza pudore.
L'amore per la signora è tanto più che da madre. Il passo decisivo sarà fare sapere alla figlia che abbiamo una relazione e ci sentiamo coppia e vogliamo convivere.
Manuel con noi certamente,la sorella no.
Si trovi un uomo. Io amo solo la signora Maria! Suo nome di battesimo,che poi nel condominio viene chiamata in un altro è una cosa che qui non interessa!
Che con il capello rifatto il tacco e la gonna è un altra! Fisicamente mostra 45anni,si perde con quel viso che però ci da soddisfazioni estreme quando con Manuel e inginocchiata ai piedi gli esplodiamo lunghe e calde urine a lavarla per bene.
E a Maria piace,le prende di gusto.
E w Maria sempre



Questo racconto di è stato letto 5 6 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.