La ragazza del mio migliore amico

Scritto da , il 2021-09-29, genere tradimenti

Mi chiamo Bruno, ho 30 anni e 20 giorni fa ho vissuto un esperienza che non credevo potesse accadere. Ma andiamo con ordine: per motivi di lavoro ho dovuto affrontare un colloquio in Lombardia, precisamente a Monza, e ne ho approfittato per andare a trovare due miei amici, di nome Alberto e Giulia (che tra un anno si devono sposare) che vivono da anni a Milano, dato che Alberto lavora li. Dopo aver passato una notte a Monza e aver passato il colloquio, il Venerdì pomeriggio sono partito per Milano per passare questo Weekend in compagnia di amici di una vita.
Ad aspettarmi alla stazione c'era Giulia, una ragazza di 28 anni, piccolina, probabilmente la persona più affettuosa che conosca. Dopo avermi salutato mi dice che Alberto sarebbe tornato dal lavoro in tarda serata. Così ne approfittiamo per andare a fare un aperitivo in centro. Giulia é una ragazza molto introversa, per questo motivo mi sorprendo quando inizia a raccontare un po' di dettagli sulla sua vita amorosa col mio amico Alberto. Nonostante abbia sempre pensato che non esista coppia più affiatata di loro dopo 10 minuti inizio a ricredermi, Giulia mi racconta che questa storia del matrimonio paradossalmente ha raffreddato i rapporti tra lei e Alberto, e addirittura arriva a confessarmi che a volte pensa al tradimento. Cerco, in grande imbarazzo, di cambiare argomento ma lei sembra volermi far capire che gli andrebbe qualche volta trasgredire "come ai vecchi tempi" (testuali parole di Giulia, beh diciamo che ai tempi del liceo si é data da fare).
Tornati a casa troviamo Alberto e passiamo la serata in grande leggerezza. Il giorno dopo cerco di non pensare a quello che mi ha detto Giulia e passo una giornata con loro, visitando il duomo e altri luoghi caratteristici. E così la Domenica. A una certa ora Alberto dice di voler tornare a casa, ma dato che sarei dovuto ripartire il Lunedi pomeriggio, e che Giulia non lavora, e dato che non ci siamo visti per tanto tempo per via del covid, decidiamo di rimanere fuori per un po', nelle vicinanze di casa. Così ci fermiamo a un parco nelle vicinanze e conversiamo per un'altra oretta e mezza. Devo dire che in questi ultimi due giorni assieme avevo un po' rimosso quanto dettomi il Venerdì sera, ma Giulia entra subito a gamba tesa dicendomi "sai, in riferimento a quello che ti avevo detto Venerdì, io sarei disposta a...". La fermo subito, cercando di farla ragionare, ma nel profondo inizio ad accarezzare l'idea di scoparmi la ragazza del mio migliore amico. Lei d'altro canto non molla la presa, e mentre stiamo discutendo inizia a toccarmi la coscia avvicinandosi sempre più al cazzo. Vedendo l'evidente ingrossatura mi guarda e mi dice "beh forse lo vuoi anche te...". Io non rispondo e le dico che forse é arrivato il momento di tornare a casa.
Mentre sono nel letto a riflettere su quello che é appena accaduto comincio inconsciamente a fantasticare su come avrei potuto scoparmi Giulia, e nonostante sia certo che la cosa é sbagliata la cosa mi eccita e non poco.
Il giorno seguente mi sveglio presto, forse frastornato dalla serata e saluto Alberto mentre va a lavoro (lo rivedrò a Natale), e mi preparo un caffè, pensando a come passare il tempo prima delle 16 (ora in cui partiva il mio treno per Roma). Mentre il caffè sta per passare sento dei passi, ed ecco Giulia che mi abbraccia da dietro e mi da il buongiorno, facendo scivolare la mano sempre più in basso. Ma proprio nel momento in cui sto per cedere mi dice che si sarebbe andata a fare una doccia, e che avrebbe fatto colazione successivamente da sola con calma. Cosi cercando di sbollire bevo il caffé, e nel frattempo sento l'acqua della doccia scorrere. Li mi viene la malsana idea di andare a vedere dal buco della serratura Giulia che si fa la doccia. Così mi avvicino e mi chino. Giulia non sarà una top model, ma ha comunque il suo perché. Riesco a vedere perfettamente, il seno piccolo ma rotondo, i fianchi morbidi e il culo da fare impazzire sul quale si poggiano dei lunghi capelli castani. Probabilmente per l'eccitazione mi muovo e cosi la porta fa un piccolo rumore. Cerco di rimanere in silenzio ma purtroppo la frittata é fatta, vedo Giulia girarsi verso la porta e sorridere. Io torno subito in sala e mi siedo sul divano facendo finta di niente.
Dopo 5 minuti Giulia arriva in sala, in accappatoio e inizia a bere il caffè che le avevo preparato nel frattempo. Dopo un po' mi raggiunge, e mi dice "certo che invece di fare il guardone me lo potevi dire subito che eri interessato"...io provo a difendermi arrampicandomi sugli specchi ma lei dopo un po' si alza mi guarda e dice "ora basta!", facendo calare l'accappatoio sul pavimento e restando completamente nuda davanti a me. Arrivati a quel punto, non riesco più a contenermi e provo ad alzarmi ma lei mi ferma e mi dice "dato che sei stato cattivo ora ci penso io a te". Così prende 2 lacci e inizia a legarmi le mani alle estremità del divano. Dopo avermi legato, dolcemente mi spoglia, e dopo avermi strusciato la sua figa pelosa sulla faccia si siede vicino a me e prende il mio cazzo in mano. Piano piano inizia a segarmi, poi va più veloce fino a quando non mi rendo conto che se avesse continuato per un altro minuto sarei esploso.
Così riesco di forza a liberarmi dei lacci alle mani, poi con forza la prendo e la sbatto al muro. Sento ansimarla ancor prima di aver infilato il mio cazzo nella sua figa ormai piena di umori. Quando lo metto dentro, inizio a scoparla come penso non sia mai stata scopata in vita sua. La prendo la dietro e cerco di metterci più forza possibile, il ritmo delle mie palle che sbattono si fa sempre più veloce e la sua figa è sempre più bagnata, a un certo punto però lei si gira e letteralmente inizia a leccarmi la faccia, preso dall'eccitazione la prendo in braccio e inizio a scoparla contro il muro, quando non ne ho più mi siedo e la la faccio salire sopra di me. Dopo 10 minuti sento che sto per esplodere e così la butto per terra, in ginocchio e le dico di non muoversi, dato che sto per venire. Lei non oppone resistenza e tira fuori la lingua. La sborrata è spaventosa, non ho mai visto così tanto sperma uscire dal mio cazzo, e la sua piccola e rotonda faccia viene totalmente ricoperta di materia biancastra. Stremato totalmente, mi sdraio sul divano e rimango in silenzio per un paio d'ore. Dopo essermi lavato vado a fare la valigia, e mentre sto per andarmene Giulia si mette davanti alla porta e mi implora di non raccontare niente di tutto ciò a nessuno. La saluto calorosamente e torno a casa.

Questo racconto di è stato letto 1 1 3 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.