Il figlio eccitato scopa la mamma senza preservativo.

Scritto da , il 2021-09-27, genere incesti

Dopo avere ingoiato tutto lo sperma che il ragazzo le aveva sparato direttamente in gola, la mamma lo aveva spremuto e succhiato per estrargli le ultime gocce contenute nel canale uretrale e poi lo aveva leccato per ripulirlo da ogni traccia residua sul prepuzio, sul glande e sulle proprie dita bagnate.

Sollevandosi poi in piedi di fronte a lui, mostrandogli la bocca vuota, con soddisfazione e con occhi carichi di libidine gli aveva detto:

-Sei un vero porco Dante e sei riuscito a trasformare tua madre in una vera troia.-

-Perché dici così mamma?
Non eri forse già troia prima di darla anche a me?!
Solo dio sa quante corna hai messo a quel povero papà!-

Le aveva risposto il figlio con un tono scherzoso ed ironico al tempo stesso.

A quel punto la mamma avvicinando la bocca a quella del figlio espirandogli in faccia gli aveva detto: "Annusa annusa anche tu!" e poi, con un movimento repentino mettendogli una mano dietro la nuca lo aveva tirato a se baciandolo con un vorticoso lingua in bocca.

Staccandosi poi, mentre il figlio la guardava con una espressione di disgusto stampato in volto, aveva aggiunto:

-Hai ragione, ne ho messe tante di corna a tuo padre e d'altra parte lui conosceva il mio bisogno di fare sesso e non era mai riuscito a soddisfarmi come io avrei voluto.

Anche da fidanzati capitava che io approfittassi di qualche occasione senza che lui me ne chiedesse conto.

Se vuoi il mio parere, credo proprio che tuo padre sappia che vado a letto con altri maschi e lui ne è contento perché sa che se io sono soddisfatta anche il nostro rapporto ne giova ed è per questo che ha la certezza che sia tu che tua sorella siete figli suoi e non di un mio tradimento.

Di questo anch'io ne vado orgogliosa.

Io e lui ci vogliamo bene anche se a letto ci incontriamo una volta ogni morte di papa.

Comunque Dante, non è questo il momento di parlare del rapporto tra me e tuo padre, piuttosto voglio ribadire quanto troia mi hai fatta diventare tu.

Ti devo confessare che per quanti maschi io abbia avuto e quanti cazzi ho succhiato, non mi era mai capitato di fare un pompino ad un cazzo sporco e dall'odore disgustoso come il tuo stamattina.-

-Cosa dici mamma?-

Aveva esclamato stupito il ragazzo.

-Dante per favore, non fare lo gnorri con me hai sentito anche tu l'odore e il sapore che ho in bocca!

Sai benissimo che per il fatto che il tuo amico ti abbia dato il passaggio all'ultimo momento, stamattina ti sei alzato e vestito senza fare la doccia e il bidet.

Il resto è avvenuto durante il viaggio in cui il pensiero che avremmo fatto l'amore, ti aveva tenuto eccitato al punto che forse ti sei sborrato nelle mutande senza neanche toccarti e non potendolo dire al tuo amico, te lo sei tenuto sino a questo momento senza lavarti.

Guardati le mutande se vuoi una conferma.

Per il resto lo sai bene cosa è successo, tu eri eccitato come una bestia, io ero infoiata come una cagna e te l'ho succhiato senza neanche rendermi conto di quanto fosse sporco e maleodorante.

Ecco perché ti dico che hai fatto di tua madre una troia, ma sono felice di esserlo per te e se se ne presenterà ancora l'occasione, ti succhierò il cazzo anche più sporco.

Ma ora tesoro, è il tuo turno di leccarmi la fica rasata e profumata come piace a te!-

Alla fine di quelle parole la donna aveva preso il figlio per mano e lo aveva accompagnato in salotto dove, distesa sul divano aveva allargato le cosce offrendo la fica madida di umori alle vogliose labbra dal figlio.

Il ragazzo con l'avidità e l'arsura di chi non beve da troppo tempo, aveva scostato il lembo di stoffa infilato tra le grandi labbra della fica della mamma ed affondando la testa tra le sue cosce, aveva cominciato a leccarle la gonfia vulva madida di umori vaginali.

La donna eccitata davvero come una cagna, gli aveva messo le mani dietro la nuca e stringendolo a se tremante e contorcendo il bacino come in preda a spasmi epilettici, aveva avuto due orgasmi consecutivi prima di abbandonarsi sfinita col fiato che le si strozzava in gola.

-Grazie amore...grazie amore di mamma...mi hai fatta godere davvero come una troia...la tua troia...-

Ne erano seguiti momenti di dolcezza e languore infiniti in cui, entrambi nudi e distesi sul tappeto, si erano scambiati baci e carezze come due giovani innamorati.

Poi la mamma coprendosi solo con una leggera camiciola trasparente, si era dedicata in cucina alla preparazione della cena mentre il figlio dopo aver fatto la doccia, con indosso l'accappatoio di spugna, si era accomodato sul divano conversando al telefono con la sorella.

Benché presa alla sprovvista, la mamma era riuscita a preparare una cenetta con tutte le cose che piacevano al figlio ed anche la tavola era stata imbandita a festa ed illuminata per l'occasione da due romantiche candele.

Durante la cena il ragazzo aveva informato la mamma che la sorella avendo saputo che lui era li, gli aveva detto che quella mattina voleva vederlo a casa sua quando il marito fosse uscito per andare al lavoro.

-Ecco..ecco lo sapevo ma perché le hai detto che eri quì...perche?

Cazzo,lo sai che abbiamo solo due giorni per stare insieme senza la rottura di scatole di tuo padre e con la casa e il letto tutti per noi.

Cazzo! Cazzo! Lo sai che quella troietta di tua sorella quando sei qui ti vorrebbe tutto per lei!

Cazzo!Cazzo! Non potevi dirle che saresti arrivato dopo domani e che le avresti dato tutto il tempo e tutto il cazzo che lei vuole da te!-

Il ragazzo preso alla sprovvista dalla reazione della mamma aveva balbettato:

-Scusami mamma...scusami...non sapevo...non credevo...-

-Scusa un cazzo ormai il danno è fatto!

Tua sorella con la scusa della mattina, domani ti tiene li tutto il giorno e ti rimanda da me con le palle vuote come noci secche!

Ma io so come fare per punirla!

Adesso andiamo a letto a scopare senza preservativo!

Ti voglio arrapato come una bestia e ti voglio svuotare i coglioni sino a lasciarteli completamente asciutti per domattina e affanculo se mi metti incinta tanto c'è sempre quel cornuto di tuo padre a riconoscere il figlio e prendersene cura!

Una raccomandazione anche per te Dante, appena puoi metti incinta anche quella troia di tua sorella così in famiglia avremo due cornuti e due fratellini tutti tuoi.-

Le parole della mamma pronunciate in maniera così decisa e rabbiosa, dopo un momentaneo sgomento, avevano eccitato il ragazzo in modo parossistico e prima ancora di terminare la cena, aveva disteso la mamma sul tappeto e portandosi le sue gambe sulle spalle l'aveva chiavata forte sino a inondarle il fertile utero coi suoi potenti fiotti di seme denso e bollente.

Sotto le sferzate del figlio la donna gridava, si contorceva e lo incitava a chiavarla più forte ed ingravidarla alla faccia del cornuto e di quella troia di sua figlia.

Quella notte grazie all'incontrollabile eccitazione dei due corpi, delle menti prede dei peggiori istinti animali e con l'aiuto di qualche bicchiere di prosecco, la camera da letto nuziale si era trasformata nel giardino delle orge in cui ogni trasgressione si era consumata tra ansimi, grida di piacere, tremore di corpi accaldati, sudore e sversamenti di liquidi vaginali, sperma in ogni anfratto, saliva ed ogni altro genere di umori corporei.

Al mattino le membra incestuose di madre e figlio erano ancora avvinghiate come un sol corpo coi sessi ancora accoppiati e la pelle ancora intrisa di umori.

Un vero spettacolo, una scultura umana, un urlo alla passione erotica, un concerto alla sensualità carnale, un premio al piacere senza tabù e senza barriere, un inno alla fecondità ed un grazie al frutto dell'amore incestuoso.

segue

Questo racconto di è stato letto 1 9 4 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.