Senza scampo : pt 2

Scritto da , il 2021-09-21, genere etero


La situazione che si era venuta a creare non era certo quella che Stefano si era augurato ,pensava Andrea con un sorrisino di scherno. Viola aveva insistito per andare al Goblet, un pub alternativo frequentato soprattutto da vecchi metallari e persone alternative. Aveva risposto con estrema cortesia a tutte le domande di Stefano ma le sue attenzioni erano tutte rivolte verso l'altro ragazzo. Avevano davvero gli stessi gusti in fatto di musica e film ed entrambi si erano avvicinati al designing in quanto grandi fan dei fumetti. La conversazione era ormai completamente monopolizzata da lei e nessuno dei due uomini riusciva a staccarle gli occhi di dosso. Era simpatica, divertente, spigliata e sexy. Dannatamente sexy.
Viola stava commentando la quantità di tette mostrate nei fumetti degli Xmen -... e comunque quelle di Rogue non sono così impressionanti!- disse prima di prendere un sorsone di birra dal proprio boccale.
Annebbiato dall'alcol Andrea spense il filtro del proprio cervello e commentò  - Al contrario delle tue...-
Sgranò gli occhi davanti all'immensità delle cazzata sfacciata che gli era uscita dalle labbra e , nonostante l'ubriachezza, ne prese atto, pregando il cielo di essere fulminato lì in quel momento.
Stefano dall'altra parte del tavolo lo fissava a bocca aperta. Mai aveva sentito il migliore amico dire una cosa simile ad una donna. Anzi, a nessuno.
Entrambi si girarono a guardare Viola e scoprirono che non aveva ancora smesso di bere la propria birra. Alla fine deglutì, ruttò sonoramente e disse  - Beh, immagino sia stata benedetta alla nascita. Non molte persone possono bearsi del non riuscire a trovare un reggiseno taglia 5a.- e poi rise.
Andrea rimase sbigottito per qualche secondo e poi scoppiò in una risata sguaiata e violenta che lo scosse dalla testa ai piedi. Lei si unì a lui e insieme quasi se la fecero addosso dal ridere per una battuta decisamente poco divertente. 
La birra continuò a scorrere e alla fine tutti e tre lasciarono il locale ubriachi marci. Nessuno era nelle condizioni di guidare quindi chiamarono un taxi. Stefano, che era il più ubriaco di tutti, venne scaricato senza tante cerimonie per primo dal taxi e i due restanti lo guardarono barcollare sino alla porta d'entrata di casa sua, dove si fermò e dopo qualche momento si chinò a sboccare l'anima.
Il taxi ripartì mentre i due sghignazzavano.
Ancora ridacchiante, Viola si sporse verso Andrea e gli disse -Sai cosa ho in camera mia? - un sorrisetto malizioso le addobbava il volto come una decorazione su un albero di Natale.
Andrea ,che aveva smaltito un minimo la sbornia, cominciò a preoccuparsi. Fece di no con la testa.
Lei tirò fuori l'indice e se lo battè sul naso.
-Il 13esimo numero di Amazing Spiderman autografato da, indovina indovina... Ditko!-
Andrea sconvolto esclamò  - Non mi prendere per il culo! Davvero??-
Lei annuì vigorosamente con aria orgogliosa e disse cantilenando - Lo vuoi vedere?-
-Ma sicuro che lo voglio vedere! Stai scherzando?! - rispose lui entusiasta.
-Bene- disse lei- Allora siamo quasi arrivati.-
Scesi dal taxi Viola corse ad aprire la porta mentre Andrea considerava con vago interesse che avrebbe dovuto chiamare un secondo taxi per tornare a casa sua. Aveva lasciato l'auto davanti al locale. Fortunatamente l'indomani era sabato e l'ufficio sarebbe stato chiuso, quindi non avrebbe dovuto preoccuparsi dell'orario.
Seguì Viola nell'appartamento cercando di fare il minimo rumore ma , brillo com'era,  inciampò ed andò a sbattere sul muro della cucina imprecando.
La donna gli disse ridacchiando di non preoccuparsi, viveva da sola.
Gli fece strada verso la porta della camera e, una volta dentro, Andrea rimase meravigliato. L'ambiente era pieno zeppo di gadget sia del mondo nerd sia di decine di band metal. Più si guardava intorno più ne riconosceva; l'intero posto sembrava l'interno di un negozio di fumetti misto ad un Hard Rock shop. Si sedette sul bordo del letto e fischiò ammirando ciò che gli stava intorno. Mentre muoveva lo sguardo in giro per la camera notò che la ragazza era sparita dietro una porticina , molto probabilmente un bagno padronale. All'improvviso un gran frastuono arrivò dall'uscio e Andrea fece appena in tempo a girarsi per vedere Viola cadere a terra con il maglioncino tirato sin sul viso e il busto scoperto. La scena era di una comicità estrema e non potè fare a meno di piegarsi dal ridere mentre andava ad aiutarla a liberarsi dalla trappola di stoffa in cui si ritrovava. 
-Stai bene?- ridacchiò mentre la tirava su
La voce di lei arrivava attutita dal maglione che le copriva interamente la faccia
-Si, ma sono incastrata. Volevo solo togliermi il maglione e mettere una maglietta, ho caldo... Vuoi smettere di ridere e tirarmi fuori da qui??-
Andrea non fu in grado di smettere di ridere ma tentò di aiutarla comunque tirando il maglione verso il basso.
-Non così,  scemo! Stai solo peggiorando le cose!- ridacchiò lei con la voce ancora attutita.
Andrea stava ancora ridendo quando per caso lo sguardo gli cadde in basso e si rese conto di cosa aveva tra le mani. La risata gli morì in gola, di botto.
Due enormi e morbidi seni (una 5a aveva detto lei) straripavano dal reggiseno nero con rifiniture di pizzo. Erano grandi e belli e tondi e le sue mani si mossero da sole. Fecero il giro del torace di lei e, mentre Viola finalmente riusciva a liberarsi dal maglione, le sganciò il reggiseno. Le sue tette caddero leggermente verso il basso e rimbalzarono violentemente, rivelando quanto effettivamente fossero pesanti. La sola vista era paradiso. Andrea rimase a fissarle con crescente desiderio fino a che lei non gli disse
- Puoi toccarle se ti piacciono tanto. Non mi dispiace. -
Lui la guardò in viso ed ebbe la stessa visione di quella mattina fuori dall'ufficio. Lei sorrideva e il suo cazzo si fece di roccia.
Senza pensare le disse
-Non so come , sono vergine.-
Se ne pentì all'istante e già si aspettava di essere buttato fuori con imbarazzato distacco ma lei fede spallucce e gli disse
- Toccale come vuoi, finché piace ad entrambi non c'è una risposta o un modo sbagliato.-
L'intero mondo di Andrea venne spazzato via da quella semplice frase e dal tono tranquillo con cui era stata pronunciata. Niente ansia, niente paura o insicurezza questa volta. Solo la sua voglia implacabile di metterle le mani addosso.  Lo fece.
Con entrambe le mani le sollevò i seni e sentì quando erano pesanti ma morbidissimi,  quanto la sua pelle fosse liscia e calda e si stupì di quanto gli piacessero. Le accarezzò la pelle al di sotto con i pollici ed a lei venne la pelle d'oca. I capezzoli erano piccoli e rosa con un areola molto ampia di un colore leggermente più scuro del resto della pelle pallida di lei. Aveva qualche neo qui e lì che non faceva altro che aumentarne la bellezza. Lei lo guardava sorridente e Andrea lo prese come un invito ufficiale.
Lentamente avvicinò il viso a quello di lei e ne sentì l'alito di birra e sigaretta, un odore che in circostanze normali non sarebbe granché appetibile, ma in quella occasione gli fece solo indurire ancora di più l'uccello che ormai faceva quasi male ,stretto com'era dai jeans.
La guardò negli occhi e lei poggiò le labbra sulle sue. Si schiusero attorno alla lingua che gli guizzò brevemente in bocca a toccare la sua. Dopo un secondo di sbalordita titubanza, Andrea si buttò a capofitto nella situazione e prese a baciarla violentemente. 
Le sue mani le scorrevano sui capelli , sul viso, sui fianchi e sul seno e tutto ciò che sentiva era una morbidezza e un calore come non ne aveva mai sentiti. Lei mugolava mentre andavano a sbattere contro la porta, presi da tanta foga. Gli artigliò la camicia e cercò di strappargliela a tentoni e invano. Andrea,  fregandosene altamente dei bottoni, se la sfilò direttamente dalle spalle e si ributtò sul collo di lei, mordendolo e baciandolo, sicuro che le stesse lasciando dei grossi segnacci sulla pelle. Se ne inorgoglì e continuò.
Viola ansimava e gli sussurrava all'orecchio quanto le piacessero i suoi baci. Nessuno gli aveva mai detto nulla di simile. La prese per le cosce e la tirò su, in alto, tenuta contro la porta solo dal peso e dalle braccia di lui. Così facendo si ritrovò il viso affondato tra quelle due colline di carne meravigliosa e cominciò a morderle e baciarle come prima aveva fatto col collo. Non sapeva cosa lo stesse spingendo a fare quelle esatte cose ma gli sembrava come se il suo desiderio fosse la guida perfetta per il piacere di lei, come se, per la prima volta in vita sua non ci fosse nulla nei suoi gesti e movimenti che lei non avrebbe gradito.
Le leccò i piccoli capezzoli in cerchi concentrici  mentre lei ansimava ma fu quando lui glieli prese in bocca contemporaneamente che Viola urlò di piacere. Più lui succhiava più lei gridava. Andrea non ci voleva credere,  la stava facendo godere! Felice come non mai la prese di peso e la buttò sul letto, dove lei rise. Mentre la ammirava togliersi i pantaloni dall'alto si accorse di avere l'addome bagnato. Non riuscì a spiegarsi cosa fosse finché la ragazza non rimase in mutandine. Erano fradice.
Lui.
Era stato lui a farla bagnare così! Ebbro di alcol e contentezza fece per buttarsi su di lei ma Viola lo fermò con una mano ed un sorrisino malizioso sul viso. Confuso lui le disse
- Non...non vuoi?-
-Oh si che voglio! - rispose lei inginocchiandosi davanti a lui e trafficando con la sua cintura. - Ma voglio godermi un pò il panorama da vicino prima .-
Finalmente riuscì ad abbassare tutti i vestiti e lui li scalzò via una volta ai piedi rimanendo nudo, il cazzo turgido che svettava verso l'alto.
Viola lo osservò ammirata e poi sospirò - Sei bellissimo -
Poi cominciò a baciargli il pube,  dalle cosce ai peli dei testicoli e solo allora gli leccò tutto il suo sesso con un solo movimento continuo.  Lui era in paradiso,  ogni colpo di lingua era una scossa ed ogni scossa beatitudine finché non si sentì pericolosamente vicino ad esplodere.  Stava per fermarla quando lei smise per conto suo e si alzò,  andò verso il comodino vicino al letto e ne prese un preservativo. Ne strappò l'involucro coi denti e gli disse - Se questa è la tua prima volta te lo metto io, ma la prossima devi imparare a farlo tu perché io non sono sicura di farlo senza farti male. - lo guardò con dolcezza e gli chiese a bassa voce - Sei sicuro di volerlo fare? Non c'è nulla di male se no, possiamo fare altro o dormi..-
Si fermò quando lui le afferrò le mani e fissandola negli occhi le disse
-Non ho mai voluto nulla così tanto nella mia vita! Ti prego,  continua.-
Lei annuì felice e tirò fuori il preservativo dalla carta che l'avvolgeva. Lo posizionò sulla punta del suo glande e cominciò a tirare piano verso il basso. Faceva un pò  male ma ad Andrea non importava nulla in quel momento.
Una volta arrivato alla base del suo pene l'operazione volse al termine,  Viola lo osservò soddisfatta e si sdraiò di spalle sul letto invitandolo con lo sguardo.  Lui si avvicinò carponi a lei, le tolse le mutandine piene di umori e ne assaporò l'odore forte e invitante e si stese su di lei. Viola lo baciò mentre prendeva tra le mani il suo pene e se lo posizionava tra le gambe.
-Ora prendimi- gli disse con un sospiro.
Andrea non se lo fece ripetere due volte e piano si infilò completamente in lei.
Piacere. Un piacere mai provato e un sollievo così forte da farlo voler piangere. Uscì e rientrò dal sesso di lei con lentezza, combattendo l'impulso di sbatterglielo dentro con violenza. Una , due, tre volte ripeté il movimento e così  continuò finché lei non cominciò ad ansimare, sempre più forte. Ad un certo punto Viola gli premette le unghie nella schiena a gli sussurrò con voce rotta dal piacere      - Più forte tesoro.. più forte!-
Lui obbedì e spinse più forte e più  veloce, dovendo sforzarsi più di una  volta per non venire all'istante. Fu molto difficile resistere,  soprattutto perché le pareti della vagina di lei continuavano a stringersi attorno a lui con movimenti ritmici e gradualmente più intensi, ma il tutto era troppo bello e non avrebbe voluto fermarsi mai.
Viola gli prese una mano e se la poggiò su quello che, questa volta, sicuramente era il suo clitoride e gli disse - Riesci a tenere questo ritmo e massaggiarmi qui? -
Lo disse con un tono così supplichevole che Andrea non riuscì a dire di no, quindi cambiò lievemente posizione poggiando il sedere sui talloni e sollevando le gambe di lei in alto. Si sorprese di quanto più comoda ed agevole fosse quella posizione , così che anche spingendo alla massima velocità riusciva comunque ad avere abbastanza stabilità da aggrapparsi al suo culo e marsturbarla allo stesso tempo. Lei era talmente traboccante di umori che non aveva nemmeno bisogno di lubrificante. Viola aumentò il volume della voce, questa volta  borbottando frasi sconnesse finché un enorme spasmo la colpì da testa ai piedi. Lanciò un grido colmo di piacere che fece perdere la testa ad Andrea quando capì che le aveva dato un orgasmo. Il primo orgasmo che avesse mai dato a chiunque. Fu tutto troppo e finalmente,  col sudore che gli colava dalla schiena e i crampi alle gambe venne copiosamente. Lo sperma lasciava il suo corpo in fiotti densi accompagnati da contrazioni di beato piacere e sollievo. Qualche istante dopo si sfilò e si accasciò soddisfatto, stanco e felice al fianco della ragazza per cui, ovviamente, aveva perso la testa.
Ansimarono rumorosamente per qualche minuto finché i loro respiri non si calmarono. Di punto in bianco Viola si girò verso di lui e con urgenza gli disse -Non hai ancora visto il fumetto però! -
Un attimo di silenzio e poi  scoppiarono nuovamente a ridere

Questo racconto di è stato letto 2 5 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.