La prima volta 2

Scritto da , il 2021-09-20, genere gay

Ho fatto leggere al mio socio il primo racconto. Mi disse quando vuoi tu lo facciamo.
Lui"questo mi ha eccitato, perché non mi fai una pompa?
Gli risposi di si e andammo in campagna lontano da occhi indiscreti
Scesi dall'auto mi inginocchiai davanti a lui, lo sotto ai e gli presi il cazzo in bocca.
La mia bocca su e giù insieme alla mano che lo impugnava..di tanto in tanto mi fermavo sulla cappella leccando e succhiando "mmmmmm.......mmmmmm......mmmmm.."
Lui mi chiese di alzarmi e togliermi i pantaloni "voglio accarezzarti"
Eccitato com'ero mi tolsi tutto.
Eravamo in piedi e perla prima volta ci baciammo, la sua lingua dentro la mia bocca, la mia lingua che cercava la sua.. "mmmmmm...... mm mm"... il mio pene strusciava il suo, mentre le sue mani palpavano il mio culo.
Col dito medio iniziò a massaggiarmi il buco del culo, io lo lasciai fare anche quando cercò di infilarlo dentro... "uuuuuh" gridai piano mentre il suo dito entrò.
Mi fece girare  si abbasso mi baciò le natiche e con la lingua inumidí il mio buchino.... "mmmmmmm.." feci io ormai eccitatissimo.
La sua lingua massaggiava e si insinua a nel mio orifizzio dandomi sensazioni di piacere unico.
Non potevo più aspettare, desideravo essere sodomizzato...
"dai non resisto scopami" gli dissi con voce ansimante.
Lui si alzo dietro di me, mi fece chinare in avanti e appoggio il suo cazzo sul solco delle mie chiappe, ne sentii la durezza ed il calore. Si muoveva su e giù strisciando sul mio buco. Gli dissi "dai lo voglio".... Avvertiti la cappella premere contro il mio ano...Chiusi gli occhi consapevole che stesse per entrarmi dentro "fai piano"... lui spinse un pò più forte, il mio buco cedette aprendosi e quella grossa cappella mi entro dentro.
"aaaah" gridai..."aspetta aspetta e troppo grosso, no no mi fa male"... Lui si fermo un attimo.. "rilassati vedrai ti piacerà" poi mi prese per i fianchi e tenendomi mi spinse dentro il cazzo.
Gridai sentivo il mio culo aperto in due "ahiiiiii aaaaahh" lentamente iniziò a muoversi dentro di me. Sentivo solo un gran dolore "basta basta mi fa male non riesco noo no" lui continuava a muoversi lentamente, lo sentivo in tutta la sua durezza e grandezza scorrere su e giù.... Il dolore iniziava a mescolarsi col piacere. Quando si accorse di un mio gemito"oooh.... "aumentò leggermente il ritmo.. Io emisi un gremito" oooooh mmm" lui si fermò e ironicamente mi disse "vuoi che smetto?" io"no noooo non ti fermare" riprese a scoparmi con colpi più decisi e più veloci.
"oooooh siii così ooooh mi piace mmmmmm non ti fermare"
Il piacere aveva preso il sopravvento
Gridai "mm mm...... Siiiii.... Godoooo"
Stavo godendo analmente, non pensavo che fosse possibile.
Ormai mi stava fottendo come una troia mentre io gridavo di piacere.
Poi si fermò "vieni andiamo in macchina" mi disse.
Lui si sdraio e pensai che voleva che lo facessi venire con la bocca, invece mi disse" siediti sul mio cazzo e cavalcalo.
Mi posizionai sopra e mi impalai su quel cazzo sempre più duro.
In quella posizione lo sentivo ancor di più e mentre cavalcavo il suo cazzo lui prese in mano il mio e inizio una sega che non durò tanto per la goduria che provavo dal cazzo piantato nel culo
Gridai "oooooh vengo vengono" schizzano getti di sborra sulla sua pancia e fino a petto.
Anche i muscoli del culo si contrassero stringendo il suo cazzo "sborrooooo" gridò.... Un liquido caldo
riempi il mio culo mentre continuavo a cavalcarlo "mmmmmm..... lo sento....oooooh mmmmmm...." La sborra lubrificava le pareti interne e dava una sensazione di bruciore piacevole. Poi quando il cazzo perse consistenza mi alzai e ancora in preda al l'eccitazione con la lingua gli pulii il cazzo a lui e la mia sborra dalla sua pancia.
Non immaginavo minimamente che mi piacesse cosi tanto il cazzo.

Questo racconto di è stato letto 3 5 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.