In ginocchio sulla tazza..

Scritto da , il 2021-09-18, genere bondage

La vecchia e cessa Maria Pia viaggia sui 70anni,brutta di viso e larga culo XXL,zero femminilità,in più molto cafona e ignoranza da vendere.
Abitiamo nello stesso condominio da sempre e la conosco da piccolo!
Le figlie si dice in giro due magnacazzi,io personalmente non saprei!
Non le sopporto entrambe da sempre.
La M.Pia invece vista sempre come una non bella persona,e ribadisco cesso vero,ma...
con il crescere e le voci sia sulle figlie (troie le figlie la mamma non poteva essere da meno) che le continue umiliazioni al marito di tutto il quartiere perché pappone che ha sempre vissuto alle spalle della famiglia e il fatto che la signora in ascensore o nei pressi non mancava mai di complimentarsi e chiacchierare... qualche pensiero iniziai a farcelo. Avevo già una bellissima fidanzata (ci convivo ora) ma con lei non mi venivano i pensieri porci da mente perversa e depravata, mentre ci vedevo benissimo M.Pia per il ruolo.
E si consegnò da sola la vacca cessa!
Un lontano giorno di settembre di 20anni fa la signora in ascensore mi invita ad un caffè in casa! Premesso che il cornuto pappone aveva ordine di uscire alle 8.00 e tornare 1 ora per pranzo e poi di nuovo fuori fino a cena! Umiliato come un elemento simile merita da moglie e figlia (una era già sposata) da non volerlo minimamente vedere! E M.Pia mi fece il caffè ed io seduto sul divano e parlava di problemi economici ad andare avanti a mantenere un pappone ecc.venne a sedersi di fianco a me con il classico grembiule da casa e iniziò ad accarezzarmi le gambe e si lasciò andare a che gli mancava un rapporto con un uomo,che con il marito neanche ci dormiva assieme,ma che era brutta e nessuno la calcolava mentre io ero sempre gentile educato e con tanto di scuse se si stava permettendo di provarci, che ero fidanzato e si vergognava ma che le piacevo. Le presi la mano e feci passare subito sul cazzo durissimo.
La situazione era eccitante,e lei la faccia da zozza,lurida con cui attuare le mie luride fantasie! Però prima c'era da illuderla e farla uscire di testa,prenderle la mente.
Così i primi mesi mi fingevo innamorato e romantico, tranne che al momento di impalare li andavo pesante anche con i termini sei più puttana delle tue figlie messe assieme! Gli giocavo con il clitoride e mani a farla impazzire e lei in fuori di sé dalla goduria.
Grandissima pompinara, lingua di velluto che gli toccava anche in culo con il culo in faccia! Come la sua faccia da culo!!!
Più avanti inizio a mettergli i piedi in bocca e leccare per bene e schiaffoni forti a crescere sulle chiappe.
Un percorso di sottomissione totale!
Sei vecchia e devi stare in ginocchio se vuoi un bel giovane come me,lurida troia.
Finché non sono arrivato a portarla al bagno in ginocchio con la testa dentro la tazza del water con urine non scaricate in modo tale prendesse confidenza con il sapore del piscio e a pecorina sfondata nei buchi pelosi da fare schifo!
Fino a farla distendere sulla vasca e iniziare a urinare in faccia e bocca aperta con un po' da bere o schiaffi.
Lei umiliata e ferita esegui ed esegue ancora oggi con una bella 10 a volte raramente 20€ che ha il vizio del dieci e lotto e lotto e i vizi si pagano.
Vuoi giocare? Vieni a bere pioggia d'oro,pompino subito poi e culo e ti guadagni una piccola mancia!
Così nonostante l'età e il covid da 20anni sta troia ogni mattina mi fa trovare colazione,scendo facciamo un po'i piccioncini (mi tocca fingere) sul divano la illudo che è la mia donna che è unica, speciale più di una schiava!
Nel mentre è solo quello.
A pecorina dietro con la testa nella tazza un cesso di donna e dentro anche è falsa nella vita è il suo habitat e il piscio anche poco per ripulire la sua coscienza.
Lei da 20anni è pazza di me e crede ci sia del sentimentale,ma a lei toccano le briciole e quel servizio.
Da qualche mese ho conosciuto una vedova di poco sopra i 50anni e a lei aiuto fattivamente a pagare bollette e sono molto di manica larga!
Ovviamente prende urine anche lei e serva schiava devota,e ci mancherebbe pure!
Ma Maria Pia non sa.. ultimamente a volte neanche glieli lascio.
Ci sono affezionatissimo,mi ha regalato porcate e soddisfazioni pazzesche,ma della vedova (pure sua parente ironia della sorte) sono preso assai e il tempo libero è per lei! Maria Pia vista ieri per il nostro anniversario! Un ora e trattamento sempre peggiore! Ieri ha pianto perché sa che c'è un altra..a breve creperà perché quella donna è la nipote,e sempre in zona!
Però qualche spiccio se le serve con caffè,pipi pompa e culo quando vuole e posso non lo nego!
La nipote non pompa così bene,ma anche se ben burrosa è una bella donna.
Mentre Maria Pia è da water,in ginocchio lì a subire umilmente.
Mi piacerebbe trovare un giovane appassionato di cessi,per usarla come un cesso e umiliare oltre i limiti.
La lurida sta oltre i 70anni ma non molla, vuole cazzo ogni giorno (dietro uno ogni tre perché resta zoppicante e i dolori forti! Perché solo cazzi XXL) e devo lasciargli un erede perché quel pappone ridicolo e cornuto del marito deve schiattare! Sa che la moglie lo fa cornuto ma resta pappone e si fa comandare da una come Maria Pia che non può parlare,ma solo tappare bocca con cazzo e urine.
Per lo schifo che fa dentro, donna acida e invidiosa, possessiva e convinta....
Nonostante sia un cesso che cammina.
Ciao cessa per pochi spicci.
Questo è Maria Pia per me!

Questo racconto di è stato letto 3 0 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.