I Grignardi. (Parte seconda) - 1. Il gatto nero

Scritto da , il 2021-09-13, genere tradimenti

Il gatto nero

Un rombo infernale proveniva dal cortile. Gli abitanti della casa si affacciarono per vedere cosa stesse accadendo. Era Maurizio, che su una motoguzzi, faceva giri di prova intorno al pozzo nel cortile.
“ Hei della casa,……venite a vedere il centauro…..AhAh”.
I cani impauriti abbaiavano con foga. Teresa scese in cortile per vedere da vicino quella meraviglia della tecnica. Dopo un paio di giri fermò il mezzo.
“ È stupenda! “ disse Teresa.” Fammi fare un giro”. Salì sul sellino posteriore. Maurizio mise in moto e i due ripartirono uscendo dal cancello. Una nuvola di polvere si alzò quando impegnarono la strada sterrata che attraversava il parco. Anche Giulia e Adele furono invitate a fare un giro.
Il giorno dopo Maurizio informò Teresa che sarebbe stato via un paio di giorni. Aveva appuntamento con un produttore di falanghina a Solopaca. Si vestì di tutto punto con casco, giubbotto in pelle e stivali. Fissò sul retro una valigia in pelle con gli effetti personali e una lattina di carburante. In quegli anni, parliamo degli anni trenta, i distributori di benzina erano rari. Salutata Teresa con un bacio appassionato, entusisasta partì verso quella che era un’avventura. Con le strade sterrate ci volevano circa tre ore di viaggio per arrivare a Solopaca.
Giuse nel primo pomeriggio alla tenuta del produttore. Saggiò diverse qualità e annate di falnghina. Scelse quelle che più gli gradivano e fece l’ordinativo. Un po' alticcio per le numerose bevute riprese la via del ritorno.
Poco fuori la cittadina, mentre percorreva un viale alberato, un gatto nero attraversò improvvisamente la strada. Maurizio, per evitare di investirlo strerzò bruscamente, ma finì dritto dritto nel canale che costeggiava il bordo della strada.
Si ritovò disteso nel canale immerso nella melma tra fusti di equiseto. Diede un’occhiata alla moto e notò che il cerchione della ruota anteriore si era accartocciato. Nell’impatto, la spalla aveva sbattuto sul bordo del canale. Il braccio si bloccò ed un dolore insopportabile lo martellava. Rimase un mezzora in quella situazione senza potersi muovere. Passò finalmente un carretto trainato da un cavallo. Scesero due uomini che caricarono il malcapitato sul pianale del carro. Lo portarono alla farmacia più vicina gestita da una dottoressa.
“Portatelo dentro. Entrate dal cancelletto”. I due uomini entrarono con Maurizio in una stanza posta nel retro della farmacia. Lo sistemarono su un lettino.
La farmacista osservò il ferito e constatò che presentava lacerocontusioni al torace ed una spalla era lussata. Maurizio per il forte dolore ebbe una crisi vagale che gli procurò violenti conati di vomito.
“ Adesso le faccio un’iniezione di antidolorifico così si calma il dolore”. Gli tolse delicatamente il giubbotto evitando movimente bruschi al braccio. La camicia, che era più aderente al corpo, dovette tagliarla. Poi l’aiutò a mettersi seduto sul letto.
“ Adesso farò una manovra per rimettere a posto l’articolazione…..l’avverto sarà molto dolorosa, ma durerà un attimo”. Si rivolse al più giovane dei soccorritori “Per favore si metta dietro il ferito e lo tenga fermo stringendolo al torace”.
La manovra fu brevissima, si sentì un trac sordo. Maurizio lanciò un urlo straziante. Poi svenne.
La farmacista, di origini francesi, era venuta in Italia insieme alla madre dopo il naufragio del suo matrimonio. Giunta in quei luoghi selvaggi, ricchi di storia e di miti, decise di fermarsi aprendo una farmacia.
Come pesona spiccava per “l’esoticità” dell’aspetto in quelle contrade meridionali. Occhi chiari, capelli lisci e biondi, nasino all’insù, tratti del viso delicati. Aveva superato i quarant’anni, ma ne dimostrava molto meno. I seni erano abbondanti, i fianchi larghi e il sedere ben tornito.
Ogni volta che un cliente usciva dalla farmacia, Josephine andava sul retro a controllare le condizioni di Maurizio. Lo osservava con desiderio. Non le sembrava vero di avere sotto il suo tetto un uomo tutto per se. Un maschio giovane e prestante. Era agitata. Sbagliò più volte i farmaci da dare ai clienti. Pensieri libidinosi occupavano insistentemente la sua mente.
“Le jeune homme a de la fièvre » disse la madre.
« Stai al bancone e servi i clienti. Gli darò degli antipiretici”.
Gli sollevò la testa e lo invitò a bere da un bicchiere la medicina che gli aveva preparato.
“ Su! Beva questo la farà stare meglio”. Maurizio Bevve, a piccoli sorsi, quella medicina amara.
“ Ma dove mi trovo”.
“ Stia tranquillo qui è al sicuro. Ha avuto un incidente”.
“Ahh…..la spalla”.
“ Non si preoccupi glielo messa a posto. Ora è fasciata”.
Perse di nuovo i sensi. Josephine gli asciugò le labbra. Con una benda pulì le ferite e mise della pomata sulle contusioni che aveva al petto. Controllò il resto del corpo, l’addome. Scese giù……Non seppe resistere. Scoprì i genitali. Sgranò gli occhi alla vista di quello imponente membro. Il respiro le si fece affannoso. Con la mano tremante lo toccò . Era caldo e morbido. Lo accarezzò con dolcezza. Presa dall’eccitazione, con l’altra mano cominciò a masturbarsi. In breve tempo raggiunse l’orgasmo. A stento trattenne i gemiti.
Aspettò che l’eccitazione finisse la sua azione, poi si ricompose e tornò in farmacia.

Questo racconto di è stato letto 2 3 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.