Condividere una casa 3

Scritto da , il 2021-09-13, genere dominazione

Il giorno dopo non trovai scarpe da pulire all'ingresso e neppure incrociai Veronica per tutto il giorno, e così per qualche giorno solo un saluto da parte mia ma non sempre ricambiato. Venerdì ero in camera mia al pc a chattare con amici quando sentii Veronica arrivare, la porta di ingresso aprirsi e chiudersi una lunga pausa poi la sento salire le scale arriva alla mia porta e la apre senza neanche bussare:
V:" senti ho lasciato le scarpe all'ingresso tra mezz'ora devo uscire e le voglio lucide quindi chiudi quello che stai facendo e datti da fare!" con tono molto deciso che non permette repliche.Io rimango a bocca semiaperta e la guardo, era scalza ed ancora con i vestiti eleganti che indossa a lavoro. Lei continua:
V:"che guardi? che vuol dire quella faccia, senti se non mi vuoi essere utile.."la interrompo alzandomi dalla sedia
io:"Certo Veronica scusami ma ero un attimo con la testa alla chat con un mio amico, scusami vado"
V:"si poche chiacchiere! vai muoviti! e non farti trovare in salotto che vado di fretta rimani all'ingresso a pulirle."
lei entra in camera sua a farsi la doccia e prepararsi, io scendo all'ingresso e trovo un paio di stivaletti neri con tacco abbastanza alto e sottile pieni di terreno e fango ovunque, la pioggia li aveva ridotti così. Io prendo pezza e una bacinella d'acqua e mi metto a gambe incrociate a terra davanti alla porta di ingresso a pulire la scarpa destra, sciacquo il panno e lo passo sotto la suola della scarpa, strofino bene in modo da pulirla affondo, poi il tacco e la parte superiore della scarpa con delicatezza, non riuscendo ad esssere delicato e pulire a fondo uso le dita e strofino bene la pelle per pulirla in modo che Veronica possa apprezzare, ripeto il tutto per lo stivaletto sinistro. Le scarpe erano quasi pronte ma mi accorsi che asciugandosi rimanevano ancora gli aloni del fango allora ho dovuto pulire di nuovo entrambe le calzature in particolare tra la suola e la pelle della scarpa. ero intento a terminare il mio lavoro che sento aprire la porta della stanza di Veronica, scende le scale bellissima, minigonna e top ed in mano una giacca lunga sura come soprabito, calze color carne scalza mi si ferma di fronte:
V:"fammi vedere dà qua!" posa la giacca sul corrimano delle scale e allunga una mano, io le avvicino una scarpa la afferra
V:"po' andare ma devi migliorare. Forza caccia la lingua dimostrami che hai lavorato bene" io caccio le porgo la lingua cacciandola dalla mia bocca e sporgendomi verso l'alto col capo verso di Lei, afferra la scarpa e mi striscia tutta la lunghezza della suola sulla mia lingua che lascia un evidente segno di saliva. Lei osserva la suola e lascia poi cadere la scarpa a terra
V:"adesso l'altra" le porgo l'altra scarpa vado ler cacciare la lingia e lei afferra la scarpa e mi infila a sorpresa e con un po' di violenza la punta della scarpa in bocca, io ero con la lingua fuori quindi mi trovo a che a leccare la suola ma lei muove un po' dntro e fuori la scarpa e mi tocca con la punta la gola portandomi a tossire
V:"ma che fai me la sporchi di saliva forza puliscila lecca!" mi lascia cadere in faccia la scarpa che io lecco e pilisco per bene. Io sto per rialzarmi ma lei mi ferma
V:" ma sei scemo? me le metti o devo spiegarti tutto! che deficiente!"
io:"perdonami credevo non volessi che te le mettessi pure.Subito!"
V:"e chi me le mette allora!"
mentre indossa il soprabito mi porge un piede, io mi metto in ginocchio e le infilo la prima scarpa, poi mi porge l'altro e le infilo la seconda calzatura, osservo i suoi piedi bellissimi velati dalle calze, e ho modo di apprezzarne la forma ma non a pieno le dita coperte dalle calze rinforzate come solito in punta. Osservo anche le gambe...indescrivibili assolutamente fantastiche. Lei si ravviva i capelli e senza dire nulla apre la porta e va via senza neanche chudere dietro di sè la porta, nell'alzarmi per richiudere la vedo entrare in un taxi. Richiudo la porta e torno in camera mia.
Il giorno seguente mi sveglio tardi non avendo da lavorare e come al solito ero solo in casa. Se ricordate una stanza in casa mia era ancora vuota e fu quel giorno che nel primo pomeriggio bussarono alla porta, si presenta una donna matura tra i 35 e i 40 anni in jeans scarpe da ginnastica vestiti comodi, mi chiede di vedere la stanza se è ancora disponibile, è Polacca lo scopro subito dall'accento orribile col quale parla in inglese. E' davvero una bella donna e stando con lei durante la "visita" in casa ho modo di guardarla bene inoltre la trovo anche abbastanza simpatica. Non impiega molto a decidere che vole prenderla e vuole entrare al piu presto, le do' il numero del landlord (poprietario di casa) e si mettono subito daccordo tra loro per il pagamento e tutte le faccende burocratiche. Ero un po' preoccupato pensavo: ma adesso che non sono piu' solo con Veronica come continuerà il rapporto con lei, parteciperà, sarà una spettatrice o morirà tutto?
Intanto va via e torna dopo un'oretta con i bagagli e finalmente mi si presenta si chiama Katia.Le offro il mio aiuto a portare i bagagli dentro e lei non se lo fa ripetere 2 volte,ma io la aiuto volentieri, è sempre bello fare un lavoro duro per una donna affascinante!
La lascio nella sua stanza alle sue faccende e scendo in salotto a guardare un po' di TV sperando che Veronica torni presto per verificare il suo comportamento davanti alla nuova coinquilina. Il momento fatidico arriva in tarda serata, Katia non l'avevo vista tutto il giorno poichè era ultra indaffarata a mettere a posto le sue cose ma come se avessero preso appuntamento nel momento in cui lei scende dalla stanza si apre la porta di ingresso e Veronica e Katia si incrociano, Katia si presenta e spiega chi è, Veronica le dà un caloroso ben venuto, ben diverso da quello che aveva dato a me!
Non entra neppure nel salotto ma sale in camera sua. Mi affaccio per controllare se c'era qualcosa per me all'ingresso, ma con dispiacere noto che veronica non mi ha lasciato le sue calzature...sta per cambiar qualcosa?? non lo so ancora.
Intanto per il resto della serata non vidi nessuna delle due. I giorni seguenti nulla, Veronica nè la incrociai nè vedevo nulla per me all'ingrsso iniziavo a temere che fosse cambiato tutto. Katia è come veronica non è quasi mai presente in casa, torna solo la sera per dormire ma non sempre la sento arrivare.
Un giovedì tornai un po' piu' tardi del solito da lavoro e entrando in casa sentii rumori e chiacchiere provenienti dal salotto, trovai Veronica seduta sul divano grande sorseggiare un tè e parlare con Katia seduta invece sulla poltrona girata per poter guardare e parlare con Veronica, mi fermi sull'uscio e saluto(in inglese ma traduco la conversazione):
io:"ciao come và?"
Katia:"ciao bene! lavorato fino a tardi?"
io:"si, domani sto a riposo fino a martedì quindi mi hanno sfruttato per bene."
Veronica:"bene allora domani pulisci, visto che questa settimana non hai fatto niente" Katia rimane un po' sorpresa per il tono uato da Veronica ma non dice nulla.
io:" si Veronica, nessun problema"
V:"Katia devi sapere che abbiamo deciso di non pagare piu' le pulizie le facciamo noi, o meglio lui, è quello che ha piu' tempo libero in questa casa, se poi lo vuoi aiutare.."sorridendo e guardando con sguardo di intesa Katia
K:"sono una frana a fare le pulizie, se a lui non dispiace certo che puo' pulire, guarda puoi pulire anche la mia stanza ed il bagno!" scoppia a ridere
V:"non glielo dire che poi ti prende sul serio"
K:"Ma Io dico sul serio"
V:"e lo faresti entrare in camera tua?"
K:"ma pulirebbe sotto i miei occhi guarderei quello che fa, se questo è quello che intendi."
V:"sai, non ci avevo pensato, forse hai ragione, ma mai in mia assenza."
K:"certo che no? farlo entrare mentre sono assente in camera mia, mai. Non fraintendermi" rivolgendosi a me "non ti conosco ancora bene magari in futuro si, ma allora vuoi anche pulire la mia stanza?"
io:"poi vediamo, se sono" Veronica mi interrompe
V:"certo che te la pulisce basta che glielo chiedi e gli dici che ti puo' pulire le scarpe!" io imbarazzato penso di essere diventato rosso
K:"come? per ricompensa mi pulisce anche le scarpe?"
V:"si a lui piace pulire le scarpe e se le lasci all'ingresso te le fa trovare pulite"
K:"io odio le scarpe sporche, allora te le metto all'ingresso?"
io:"ma un attimo.."
V:"stai cercando di dire di no? senti se..."la interrompo
io:"certo che le pulisco almeno fammi fare un po' la parte Veronica, dai!" sorridendo scherzando
V:"fai meno il simpatico e non ridere che non fai ridere nessuno e portami i biscotti che li ho dimenticati in cucina."
io:"certo Veronica, Katia posso portarti qualcosa?"
K:"mangero' qualche biscotto anche io" e guarda Veronica
mi allontano vado a prendere i biscotti in cucina e sento Katia parlare sotto voce a Veronica. Torno con i biscotti messi elegantemente su nu vassoio:
io:" mi vado a cambiare poi posso venire a guardare un po' di tv oppure vi do' fastidio?"
V:"se non rompi e stai zitto altrimenti è meglio che te ne stai in camera per cazzi tuoi!"
salgo in camera col cuore pieno di gioia. mi metto comodo e torno in salotto.
Veronica indossa un paio di ciabattine che lasciano scoperto solo il tallone, penso siano nuove non avendole mai viste, e noto che indossa dei calzini colorati, Katia indossa delle scarpe da ginnastica molto usate ma all'apparenza pulite. Entrambe in abiti comodi. Mi siedo come al solito per terra con la schiena poggiata al divano grande dal lato opposto a dove Veronica è seduta. Io guardo la TV, loro parlano per fatti loro ma a bassa voce ed io non riesco a sentire quello che si dicono. Ogni tanto mi giro a guardare i loro piedi muoversi, ma Katia ha le gambe incrociate e fa pendolare la gamba quasi mai, Veronica muove lentamente e con grande dolcezza ed eleganza la punta del piede facendo dondolare la ciabatta che tocca il tallone e di allontana.
Non so se involontariamente o volontariamente ma Veronica fa cadere un pezzo di biscotto a terra, piccolo e nell'accavallare l'altra gamba e cambiare posizione lo schiaccia sotto la suola della ciabatta, il rumore è evidente e la sensazione sotto al suo piede anche:
V:"ma guarda!"rivolta a Katia solevando e spostando la suola da sopra il pezzo di biscotto ormai sbriciolato "ho sporcato tutto, e la suola guarda" girando la suola e mostrandola a Katia" ora sporco tutto, e rivolgendosi a me "hei tu! pulisci un po' qua a terra! vieni!"
mi muovo carponi fino a lei e mi fermo tra le due in ginocchio, in pratica ho a destra Katia e sinistra Veronica,le gambe dell'una e dell'altra sono distanti l'una dall'altra giusto lo spaio per far passare il mio corpo, katia muove le gambe verso sè per farmi spazio, Veronica sposta il piede ma tiene sollevata la punta delle ciabatta sporcata dalle briciole del biscotto. Con le mani raccolro le briciole e vado in cucina a buttarle. Torno, intanto Katia mi guarda sempre piu' incuriosita dalla cosa, mi metto in ginocchio e senza aspettare che Veronica me lo chieda metto la mano sotto la suola della ciabatta bianca sporca delle briciole e le chiedo:
io:" te la posso togliere così la pulisco bene?"
senza neanche rivolgermi la parola solleva il piede, io sfilo la ciabatta, vedo il piede in tutta la sua lunghezza e bellezza,coperto dal calzino sottile e colorato, lei accavalla le gambe tenendo il piede scalzo a mezz'aria all'altezza della mia faccia, ne posso sentire quasi il calore ed il profuno, ma mi dedico alla pulizia della suola della ciabatta. Strofino bene la suola sulla mia maglia sapendo che potrebbe chedermi di leccarla. Nel frattempo le due parlano tra loro di fatti propri senza curarsi di me, solo Katia ogni tanto lancia un'occhiata su di me, ed accavalla le gambe in modo da mettere anche lei il piede a mezz'aria poco distante dalla mia faccia. Vedo per rimettere la calzatura al piede di Veronica:
V:"che fai?" io mi bloccco
io:"Ti rimetto la ciabatta al piede, posso?"
V:"e me lo chiedi adesso? ma sei cretino!" muovendo il piede ed io rimanendo ancora con la ciabata in mano
io:"non volevo interrompere la conversazione..." Veronica mi allontana spingendo con la punta del piede la mia faccia all'indierto, pero l'equilibrio e mi lascio cadere schiena a terra. Katia sorride divertita.
Mi risollevo restando in ginocchio:
V:"Lecca la suola! fammi vedere!"
Prendo la ciabatta tra le mani, giro la suola verso di me, la osservo, poi guardando Veronica negli occhi lecco la suola dal tacco fino alla punta dando una lunga e profonda leccata, lei osserva me dall'alto della sua posizione ma i suoi occhi sono sulla mia lingua che stricia sotto la suola della sua ciabatta. Mi allunga il piede, è il segno che posso calzarle la ciabatta. Rimanendo seduto con le gambe incrociatenoto che la ciabatta ha qualcosa sul lato tra la parte superiore e la suola:
io:"perdonami Veronica ma vedo che hai qualcosa qui" indico il punto dove vedo un po' sporco "posso leccartelo via senza toglierti la ciabatta?" Veronica mi osserva abbassando gli occhi ma senza muovere la testa
V:"si leccalo via."
Finalmente! sto per leccare la ciabatta di Veronica mentre ancora la indossa! Finalmente! Avvicino la bocca al Suo piede socchiudo la bocca poi la apro un po' cacciando la lingua fuori,nella stanza ora c'è silenzio, guardo la calzatura, il po' di dorso del piede e la caviglia coperta del calzino, per quel po' che si intravede dalla ciabatta, il tallone, poi la parte laterale vicino la punta del piede che avevo indicato a Veronica. E lecco, mantengo la lingua semirigida per provare a sentire il contatto col piede sotto il tessuto della ciabatta, lappando irrigidisco maggiormente la lingua quando arrivo in un punto dove spero di riuscire a sentire il contatto col piede,e la punta della mia lingua in quel punto sente opporre resistenza, era il piede di Veronica dentro la ciabatta, indirettamente lo stavo leccando, lo sentivo, anche lei sapevo che stava sentendo la mia lingua ma non si scompone per nulla, mi guarda, osserva la mia lingua poi ancora con la lingua a contatto con la ciabatta:
V:"aspetta! non muoverti!" rimango con la lingua fuori e col corpo immobile, lei allontana la ciabatta ed appoggia i piedi a terra, si avvicina alla mia faccia:
V:"fammi vedere la lingua..." osserva la mia lingua "ma io non vedo nulla! Katia guarda" mi gira la testa verso Katia tirandomi i capelli "vedi qualcosa?"
K:"vedo una lingua!" e ride divertita
V:"Tu sei uno schifoso!! era solo un pretesto per leccarmi la ciabatta mentre la tenevo al piede! sei un lurido che schifo che mi fai!" innervosita ma non ne capivo la ragione
io:"scusami Veronica! ma credevo fosse sporco invece mi sbagliavo scusami" io ginocchio implorandola
V:"che essere orribile! Tu non toccherai mai piu' nulla di mio! NULLA! se vuoi c'è Katia! ma di mio nulla!! NULLA!!" e si sposta di un posto sul divano per allontanarsi da me e lasciarmi lì a terra vicino a Katia, non capivo il motivo e cosa volesse che facessi. La paura di perderLa era tanta, amavo stare ai Suoi piedi e dovevo insistere fare qualcosa!
io:"Veronica! ti prego non fare così! ti prego! non punirmi in questo modo! lo sai che ci tengo ad esserti utile. Cosa vuoi che faccia per essere perdonato?"
V:"Perdonato, essermi utile? Ma di che parli? Tu mi fai schifo!"
io con gli occhi rossi
io:"cosa posso fare? chiedimi tutto ma non di allontanarmi da te così!" lei nemmeno mi guarda non mi risponde. Sentendola lontana, mi stendo a terra e congiungo le mani, abbasso la testa e le chiedo perdono:
io:"Veronica! ti prego...! volevo leccarti il piede....è la verità! avevi ragione! ho sbagliato! non sono degno di tanto! ma ti prego, non punirmi così."
Katia era scioccata ma evidentemente incuriosita dalla situazione
V:"Vedi Katia che ti avevo detto?"
K:"avevi proprio ragione!"
V:"questo qui è un sottomesso! è uno schiavo!"
L'aveva fatto a posta! voleva dimostrare il suo potere su di me alla nuova coinquilina e ci era riuscita in pieno, ero steso ai suoi piedi a chedrle perdono per averle leccato indirettamante un piede! Ma non ero lucido ero totalmente in suo potere!
V:"Bravo" hai fatto quello che mi aspettavo..potevi fare di meglio!"mi strofina entrambe le suole delle ciabatte sulla testa "sollevati!" mi rimetto in ginocchio
V:"ora basta tu da oggi in poi sei schiavo, ogni volta che dico schiavo o servo o cane, chiamero' te? ovunque io ti incontri! non mi interessa se siamo in pubblico o soli! Capito?"
io:" Si Padrona"
V:"vedo che hai subito capito il tuo ruolo ma d'altra parte era un tuo sogno giusto? io sono la tua Padrona e il mio primo ordine da tua Padrona è che sarai lo schiavo di Katia!"
K:"certo! schiavo!"
io ormai umiliato ed in preda ad un'eccitazione incredibile
io:"si Padrona Veronica, si Padrona Katia"
V:"Adesso lasciaci sole! merda!"
K:"schiavo aspetta vieni qui" mi avvicino a quattro zampe a lei, lei si avvicina alla mia faccia e mi guarda, quanto è bella, una bellezza matura e affascinante, belle labbra begli occhi un volto severo.
K:"domani bussa alla mia porta alle 11:00, per svegliarmi"
io:"si Padrona Katia, posso andare Padrona Veronica?"
V:"Sveglia anche me ma alle 12:00,portami il caffè e 3 biscotti, lasciali su un vassoio fuori la porta."
io:"si Padrona Katia, buonnotte. Buonanotte Padrona Veronica."
mi allontano e salgo nella mia stanza...non potevo credere a quanto fosse accaduto. Metto la sveglia alle 10:30 e vado a letto.

ovviamente continua....

Questo racconto di è stato letto 1 9 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.