Rex e il guardiano notturno

di
genere
zoofilia



Nel mese di agosto la ditta per cui lavoravo aveva aggiunto la TecknoService alla mia ronda notturna.
Facevo il guardiano per una ditta di Torino da più di dieci anni ormai, non era un lavoro particolarmente ricco di soddisfazioni, ma una volta abituati agli orari, non era poi così male.
Sono un tipo solitario e non sopporto la maggior parte della gente, pensatela come volete, ma sono fatto così e questo lavoro sembrava ritagliato apposta per me.
Alla TecknoService non bastava mettere i soliti tagliandini ai cancelli per dimostrare che ero passato, i titolari della ditta avevano espressamente chiesto che io varcassi il cancello e facessi un giro per il grande cortile per verificare che fosse tutto a posto.
Era una enorme ditta di demolizioni auto, con un grande terreno che girava tutto intorno ai capannoni e agli uffici, pieno di carcasse di automobili, ammassate una sull’altra, alcune in buono stato, altre decisamente più arrugginite e disastrate.
Il posto era un po’ spettrale, soprattutto di notte, ma quello che, all’inizio, mi aveva preoccupato di più era l’enorme rottweiler, nero come la pece, che di giorno era legato a una lunga catena, ma di notte ovviamente veniva lasciato libero di scorrazzare per il cortile, proprio per scoraggiare eventuali malintenzionati.
I titolari mi avevano assicurato che, una volta fatta la mia conoscenza in loro presenza, Rex non avrebbe avuto problemi nel vedermi varcare il cancello della proprietà, ma, e sono sicuro che mi capirete, non ero poi così sereno e tranquillo le prime notti che mi toccò fare la prova.
Invece devo dire che il grosso cane mi accolse da subito calorosamente, probabilmente assai contento che un amico lo passasse a trovare di notte.
Dopo qualche tempo, ormai riconosceva il rumore del mio scooter e mi aspettava al cancello scodinzolando, o almeno, dimenando quel suo grosso sederone e quel mozzicone di coda che gli era rimasta.
Mi faceva sempre un sacco di feste, ormai eravamo diventati grandi amici, io mi chinavo verso il suo muso e mi facevo dare delle gran leccate alla faccia, mentre gli davo delle pacche sul torace muscoloso.
Quelle lappate umide mi piacevano e mi eccitavano addirittura un po’, non so, era una sensazione strana, ovviamente non mi era mai capitato prima, oltre a tutto gli uomini non mi piacciono, e, a dire il vero, anche le donne mi garbano poco, ma sentire la sua lingua sfiorare la mie labbra mi faceva partire dei brividi di eccitazione lungo la schiena.
Una sera, non so cosa mi prese, si vede che ero particolarmente eccitabile, fatto sta che dischiusi le labbra e lasciai che la sua lingua calda e umida toccasse la mia.
Non solo mi partii un brivido lungo la spina dorsale, ma anche il mio pene ebbe una inattesa reazione, cominciando a rizzarmisi nelle mutande.
Mi guardai intorno, spaventato che qualcuno potesse aver colto la situazione, ma ovviamente lì intorno non c’era anima viva, e comunque non avrebbero poi visto chissà che.
Come fossi comandato da una forza aliena, mi rialzai e invitai Rex a seguirmi, cosa che fece di buon grado, trotterellandomi dietro.
Girammo intorno al capannone principale in modo da trovarci dall’altro lato rispetto alla strada, c’era un angolo particolarmente nascosto, dove venivano impilati i radiatori in buone condizioni.
Mi accovacciai nuovamente e Rex si fece subito sotto per farsi coccolare.
Lo accarezzai sulla schiena e poi sul fianco, pur essendo vissuto sempre all’aperto aveva un bel pelo folto e lucente.
Le mie dita passavano avanti e indietro sulla sua pelliccia, potevo percepire la sua muscolatura possente e mi resi conto che mi stavo eccitando ancora di più.
Scesi con le mani sul petto e poi sulla pancia, il pelo era un po’ più rado e più soffice, sfiorai la fila dei piccoli capezzoli, ancora qualche centimetro e arrivai al pene, lo fiorai delicatamente, ne percorsi l’intera lunghezza fino ad arrivare ai grossi testicoli, lui sembrava appezzare le mie attenzioni per cui andai avanti nelle mie esplorazioni e mi misi a palpeggiarli delicatamente, il pelo era decisamente più rado, anzi quasi completamente assente, probabilmente a causa del continuo sfregamento con le cosce, e la pelle era liscia, nera e calda, piacevolissima da accarezzare.
Rex incuriosito dalle mie strane manovre sì ripiegò su se stesso per darsi qualche leccata al pisello e la punta rosa e lucente di questo fece capolino dalla guaina di pelliccia.
Io sempre più eccitato e sicuramente sempre in preda ad un’entità che comandava i miei movimenti, infilai la testa sotto la sua pancia e diedi anche io una timida leccatina a quella carne rosa.
Dio che sensazione strana, il fatto che fosse una cosa assolutamente inconfessabile la rendeva terribilmente eccitante.
Ripresi a massaggiare ritmicamente testicoli e pene e sentii che, analogamente al mio, anche il suo cazzo si stava gonfiando, una specie di bozzo, che poi scopersi chiamarsi nodo o knot in inglese, si era formato alla base e spingeva il suo membro fuori dalla guaina.
Rex uggiolava e scodinzolava per l’eccitazione e il suo pene lanciava ritmicamente una serie di schizzi viscidi e trasparenti che cadevano sul pavimento di cemento.
Tutto intorno, nell’aria si stava diffondendo un odore acre di sesso canino che faceva aumentare ancora di più la mia e la sua eccitazione.
Non ci vedevo più, mi slacciai la cintura e mi sbottonai la patta, tirando fuori a fatica il mio cazzo ormai durissimo.
Rex infoiato almeno quanto il sottoscritto si mise a leccarlo voracemente come fosse un ossobuco.
E niente, in un attimo arrivai al culmine del piacere e gli esplosi sul muso tutta la mia eccitazione.
Lunghe stringhe di sperma bianco si posarono sul nero pelo della sua grossa testa e quello che cadde per terra fu immediatamente leccato come se fosse una speciale crema alle proteine.
Andò avanti ancora un po’ a leccarmi e pulirmi il cazzo, facendomi gemere di piacere represso e poi si leccò ripetutamente anche il suo.
Avrei voluto ricambiare, ma mi sembrava che per quella sera fosse già successo fin troppo, per cui rimisi il mio, ormai moscio, pisello nelle mutande, mi rialzai allacciandomi i calzoni in fretta e furia e, dopo aver dato due frettolose pacche sulla testa del cane, mi affrettai a raggiungere il mio scooter e proseguire il mio giro di ronda, che era ormai quasi terminato.
Una volta a casa mi diedi dello scemo, del pazzo, dell’incosciente, non potevo credere che fosse successo quello che era successo, che avessi fatto quello che avessi fatto.
Mi riproposi di non rifare mai più una cosa simile, ma sapevo benissimo in cuor mio che non avrei saputo tener fede ai miei propositi e che presto avrei ripetuto quella inconfessabile esperienza, ormai mi si era aperto un mondo, ed era un mondo che mi piaceva un casino.
Continua…
di
scritto il
2021-09-12
1 3 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.