Laura e Carla alla loro prima punizione

Scritto da , il 2021-09-05, genere prime esperienze

Laura e Carla alla loro prima punizione .


In una afosa serata di luglio io e la mia amica Carla sorseggiavamo una bella birra gelata a bordo piscina a casa della madre di Carla .

Oramai già belle alticce iniziammo a parlare di sesso e di cosa ci piaceva ,scoprii con stupore che Carla era Vergine ,e che le sarebbe piaciuto provare cose un po' fuori dal comune .
Verso mezzanotte tornai a casa in taxi .e per l' intera notte non chiusi occhio al solo pensiero delle cose che Carla mi aveva raccontato mi eccitavano mi facevano sentire a mio agio.

Volevo provare ero curiosa di scoprire nuove sensazioni .

Erano oramai le 3 del mattino chiamai Carla che mi rispose assonnata e ancora mezza sbronza .
Ca"Hey che vuoi ?"
La"tu ed io qualche giorno di questi andiamo da qualche dominatore " .
Ca" cosa ?"ancora mezza insonnolita
La" va bene domani ne parliamo con calma " .
E la sento riattaccare il cellulare .
Mi stendo di nuovo sul letto ,ma dato che non riesco a prendere sonno dall' eccitazione, mi misi alla ricerca su internet di un master o una mistress .
Ed ecco trovo un annuncio Mistress Francesca Bis ,dalle foto si vedeva una donna sulla 40 ina con lunghi capelli rossi raccolti a coda , palestrata ma molto femminile e sexy . E cosa importante che accettava più schiavi alla volta .

Vidi anche che è a 10 minuti di macchina , in una casa che incrocio spesso a ritorno da lavoro .

Il pomeriggio seguente mi presentai nuovamente da Carla che mi chiese spiegazioni per la chiamata della notte precedente .

Le spiegai che volevo provare cose nuove e volevo provarle insieme a lei .il suo volto si illuminò dalla felicità , è al settimo cielo .
Le dico anche, che spulciando tra gli annunci ho trovato qualcosa che potrebbe fare al nostro caso . Oramai Carla cotta dall'eccitazione accettò entusiasta.

Compongo il numero, adesso ero io ad iniziare ad avere paura ,ci stavo quasi per ripensare quando Carla inviò la chiamata, pensai oramai è fatta ,attendo una risposta che non arrivò e cadde la linea ,tra me e me pensai menomale .Ma questo pensiero durò poco ,il telefono squillò ,era il numero che avevo appena chiamato, rispondo ."una voce cordiale "
AN" buon pomeriggio ci scusiamo per il disagio , se avete contattato questo numero per l' annuncio di Mistress Francesca Bis premere 1
Per Mistress Berta premere 2
Per altro 3

Ancora titubante premo 1 e mi risponde una ragazza molto giovane dal timbro di voce .
Gu"buon pomeriggio mi chiamo Giulia come posso aiutarla ?
LA" b-buon pomeriggio ." Con la voce tremante inizio a parlare " s-siamo una c-coppia "subito Giulia mi interrompe
Gu"calma rilassati un momento lo so la prima volta è sempre così ci siamo passate tutte "
Pensai "cosa ?tutte ?"mi fermo un secondo respiro e torno a parlare anche se nervosamente .
LA"ciao siamo una coppia di ragazze che vuole provare per la prima volta qualcosa di nuovo e la mia amica è vergine "
CA" conferma "
Gu "ok nessun problema i dettagli li definirete sul posto ,ecco l' indirizzo ed un appuntamento per il sabato sera successivo alle ore 19." E specifica anche niente trucco , nessun limite per i vestiti .

Accettammo entrambe con il cuore in gola .ed il centralino riagganciò dopo le conferme .



È sabato sera ,dopo essere passate dal estetista per una messa in ordine, doccia veloce, profumo e si parte . Il viaggio fu un inferno tra eccitazione dubbi paura. Ma finalmente ecco la casa ,entrammo nel giardino enorme racchiuso da un alta siepe . Scendemmo dalla macchina curiose ,ma prima di accorgercene due ragazze minute e poco vestite ci accompagnarono ad una piccola entrata laterale dell' imponente casa .

Ci venne indicato di entrare in due porte separate . E la porta venne chiusa alle nostre spalle .

Nella stanzetta c' era un letto il uno specchio ,con un biglietto ,una scheda da compilare e degli oggetti .

Aprii il biglietto e diceva di" compilare la scheda e di imbucarla nell' apposita fessura sul muro, di spogliarsi lasciare tutto nella stanza e di indossare tutti gli oggetti forniti, "sul retro c' erano sono le istruzioni .

Compilai la scheda ci misi 5/6 minuti e passai ad analizzare quegli oggetti, notai subito la benda il collare polsiere e cavigliere ma iniziai a tremare e a pentirmi della mia scelta quando vidi il plug anale.
Iniziai dalle polsiere poi subito il collare e le cavigliere finqui tutto facile .Tornai a fissare il plug ma sentivo l' eccitazione prendere il sopravvento e lo afferrai con rabbia quasi a sfidare me stessa , avevo paura non è di grosse dimensioni ma il mio culetto era quasi vergine , guardandomi allo specchio quasi non mi riconosco nuda con collare pronta ad infliggermi una tortura ,ma oramai ero lì non potevo e non volevo più tirarmi indietro .ed ecco che avvicinai il plug alla mia bocca per lubrificarlo ,era il momento di inserirlo lo avvicinai lentamente come a voler allontanare questa tortura .lo appoggiai delicatamente e lo spinsi dentro lentamente ,faceva male ,però mi sta piacendo da morire .

. Mi guardai allo specchio non ho vedevo più la Laura che conoscevo ma una puttana pronta a tutto pur di godere .
Indossai la benda e con vigore bussai sulla porta porta come scritto nel biglietto .

Sentii la porta aprirsi ,delle piccole mani "probabilmente delle ragazze che ci avevano accolto" accompagnarmi verso una nuova stanza ,dopo una decina di passi ci fermammo e la ragazza mi sussurrò di rimanere immobile qualunque cosa fosse successa . E scomparve dietro una porta alle mie spalle chiudendo a chiave .

Non potevo vedere nulla , nella stanza nessun suono ,solo un forte odore di lubrificante . Pensai tra me e me " dove sono finita " .

In quel preciso istante sentii qualcosa di fino e liscio tipo una bacchetta appoggiarsi delicatamente al mio culetto ,il panico arrivò in un secondo .

Lo sentii staccarsi e bam la prima frustata secca e potente ,il cuore si ferma il respiro anche, non riesco a pensare e nella foga feci un passo in avanti ,una voce femminile mi riprese subito "stai ferma " era autoritaria sensuale e soprattutto dominante in quel ambiente silenzioso ,rimasi immobile per quanto potei sotto l'effetto della frusta .Dopo 10 colpi ben assestati e lacrime a non finire si fermò ,e mi tolse la benda . Ero in una grande stanza con luci soffuse piena di attrezzature per la tortura ,di fronte a me c' era Mistress Francesca Bis, con un sorriso divertito mi invitava a seguirla facendomi sdraiare su un lettino ginecologico , rimosse il plug anale . Con le mani esperte di mistress Francesca raggiunsi l' orgasmo in pochi minuti . Sempre con il sorriso sulle labbra, iniziò a conversare con me ,ero quasi tentata di chiedergli dove fosse Carla mi anticipò , mi disse soltanto che la stavano preparando ,e che lei in quanto vergine avrebbe avuto un trattamento diverso dal mio, almeno all inizio .

Mentre parla mi blocca le polsiere e le cavigliere alla sedia .
Si avvicina ad un armadio in fondo alla stanza , prende qualcosa è lunghissimo ma non troppo grande, ma non riesco a distinguere a quella distanza con quelle luci .
Mi è tutto più chiaro quando la sento di fronte a me ,dire " sai fare i pompini ? "Io deglutii guardando la lunghezza del dildo che porta tra le mani .
Con il suo terribile sorriso quasi di pietra avvicina il dildo alla mia faccia e mi ordina di aprire la bocca ,non voglio non mi piace fare pompini , mi afferra la mandibola e la apre di forza ,e con queste parole inizia a spingere quel dildo di 30/35 cm giù per la mia gola " ragazzina sei qui per essere distrutta non per giocare " .la sua forza è impressionante, e la sua determinazione ancora di più ,mi spinge quel dildo in gola e non posso obiettare ,mi sento soffocare ma oramai era lei a comandare .

Tolse quel dildo e ne prese uno leggermente più grande ,oramai non ero più in grado di reagire, spinge anche quel dildo in fondo senza grosse difficoltà . La vedevo divertita e stupita era entrato con molta facilità .

Quasi con gesto di sfida si alzò di scatto e scomparve dietro un angolo ,pochi secondi si avvicinò con un sorriso malefico, e con un dildo spaventosamente grande non lo riusciva neanche ad impugnarlo con una sola mano ,ho paura ,si avvicinò alla mia faccia mi aprí la bocca ,ed iniziò ad inserirlo, non va ,prese del lubrificante e con molta paura sentii che iniziò a farsi strada nella mia gola ,mi sentivo soffocare mi dimeno ma la sua presa era forte e salda , ad un certo punto si fermò. ,mi liberò una mano e la portò alla gola per farmi capire " o mio dio " mi sentivo deformata strana ,mi scattò un paio di foto e mi liberò la gola dal enorme dildo .
Mi slegò e mi lasciò riposare qualche minuto mentre lei si diresse da Carla per controllare se era pronta per unirsi ai giochi.

Tornano entrambe , vidi Carla in lacrime e sudata .ma qui c'è è l' aria condizionata .

Carla mi si avvicinò e mi abbracciò non poteva parlare aveva la bocca bloccata da una pallina legata dietro la nuca .

Mistress Francesca sempre con il suo bel sorriso ci indica di avvicinarci ad un macchinario in fondo alla stanza .mano nella mano io e Carla ci dirigemmo li .

Non sappevamo cosa fare e Mistress Francesca.

Sdraiatevi sulle panche ,e noi obbediamo ,ci bloccò mani e piedi .e si diresse verso un armadio più vecchio nascosto agli occhi di tutti .

Tornò con dei vecchi vibratori .
MFB" Ragazzine adesso voglio vedere chi di voi due resiste 25 minuti "

Si vicinò con fare minaccioso alla mia faccia ,e mi sussurrò di lubrificare per bene questi vibratori , le li inseri in gola sotto lo sguardo esterrefatto di Carla , incredula 20 cm in gola senza grossi problemi .
Li raccolse e si diresse dietro Carla notai che inseri facilmente il vibratore nella figa di Carla . Ma la vidi comunque sofferente .
Tornò da me ed inseri il vibratore .

Attivò un conto alla rovescia che entrambe potevamo vedere .

Afferrò uno strano telecomando e si avvicinò a me sussurrandomi .
MFB"Adesso guarda cosa succede alla tua amica quando attivo il vibratore " e lo attivò .

Sentivo il potente motore del vibratore ,e vedevo Carla contorcersi cercare di ribbellarsi senza però riuscirci . In pochi secondi la vidi arrendersi al volere del vibratore che inesorabile voleva portarla all orgasmo .

MFB" ora tocca a te mia piccola ragazzina " e senza preavviso lo attivò , ebbi un sobbalzo lo potevo sentire muoversi con cattiveria dentro la mia figa come se volesse dilaniarla ,sentivo vibrare ogni cosa e come Carla in pochi secondi mi arresi al prepotere di quel mostro meccanico .

Non capivo più nulla c' eravamo soltanto io ed il vibratore , erano passati soltanto 3 minuti e sentivo già l' orgasmo arrivare ma tenevo duro .e sempre più difficile resistere
A 5 minuti dalla inizio vidi Carla in preda agli spasmi che oramai è prossima all orgasmo .anche mistress Francesca se ne accorge e si prepara per la punizione .

La paura di ciò che potrebbe farci mi permette di resistere ancora un po' .

Carla raggiunse un orgasmo spaventoso , sembra indemoniata .
Questa scena portò anche me all orgasmo .
Penso 'oramai è fatta'.

Sento le mani di Miss Francesca toccarmi le chiappe e dire .

"Hahaha adesso ci divertiamo "

Guardai Carla e vidi che era impietrita ,cosa stava succedendo alle mie spalle ?

Pochi secondi e capii .vidi miss Francesca con uno strapon riconobbi subito il dildo che indossava era lo stesso che mi aveva forzato in gola .

Si avvicinò a Carla le tolse il bavaglio , e puntò quel mostro sulla sua bocca ,Carla oramai esausta e con il vibratore che continuava a lavorare non si oppose minimamente . Miss Francesca cercò di forzarglielo in gola come aveva fatto con me ma senza riuscirci .infastidita disse a Carla MFB " guarda come si ingoia un dildo " e si diresse verso di me .
Non feci alcuna resistenza sapevo che era inutile .aprii la bocca e lo inseri fino in fondo ,stantuffo un po' avanti e indietro e lo tolse .

MFb" ora che è bello lubrificato inizia la vera tortura " .

MFb rivolgendosi a me " Laura tu sarai la prima "
Si incamminò al mio fianco solleticandomi la schiena si fermò sulle natiche , avevo capito voleva incularmi , sentii la presa su i miei fianchi cercai di sfugirli ma la presa si fece più forte ,avevo paura dietro ero quasi vergine avevo provato qualcosa ma niente di serio .

Avvicinò la sua bocca al mio orecchio facendomi sentire tutte le dimensioni del dildo tra le gambe e mi sussurrò .
MFB" è ora di diventare donna "
La sentii tirarsi indietro ,la cappella del dildo appogiarsi sul mio ano .
Lo sentivo li minaccioso era terribile l' attesa . Avevo paura di ciò che mi stava per accadere ma ne ero anche eccitata , il vibratore continuava a lavorare la figa incessantemente . La mia testa si stava facendo di nuovo leggera pronta per un nuovo orgasmo ,quando sentii la presa di Miss Francesca farsi più energica , e una spinta vigorosa inserì il dildo nel mio culetto quasi vergine in un colpo secco .

Non realizzai immediatamente ma in pochi secondi il dolore attraversò tutto il mio corpo e sfociò in un urlo misto tra il dolore e piacere , sentivo Miss Francesca divertita che senza pietà continuava a pompare energicamente .
Dopo un paio di minuti smise ed uscì dicendo MBF"e brava la mia puttanella ,ora guarda la tua amica diventare donna " .
Si diresse verso il suo culetto ben esposto e senza preavviso o altro un colpo secco ed era dentro Carla ,la vidi divincolarsi diventare rossa urlare cercare di sfuggire ma era tutto inutile miss Francesca era implacabile una forza della natura .
Continuò a pomparla per una decina di minuti a ritmi frenetici Carla trasaliva ad ogni affondo ,ero quasi invidiosa di quel trattamento .
Vedevo Carla in un orgasmo perenne di cui oramai era schiava .spinse un altro paio di vigorosi colpi che la fecero svenire Carla e si staccò .

Immaginavo che adesso sarebbe toccato a me di nuovo .mi sbagliavo .

Spense i vibratori nelle nostre fighe oramai distrutte ,slegò soltanto me
Mi fece accomodare sulla sedia ginecologica blocco di nuovo mani e piedi ,strinse il basso ventre alla sedia con una spessa cinghia .
La vidi armeggiare in un cassetto afferrò dei guanti in lattice e del lubrificante .
E parlando con meMFB" hai capito cosa ti farò adesso ?"
Risposi negativamente .
Sorrise indosso i guanti si lubrifico le mani esperte e appogiandosi al mio ano spinse con forza cercai di contrastare la sua avanzata ma era impossibile , cedetti di schianto e sentii la sua mano entrare tanto violentemente che svenni .

Quando mi ripresi ero accanto a Carla in un letto matrimoniale .in una stanza con 2 armadietti di cui avevamo le chiavi appese al collare .
Una doccia e una nicchia con degli specchi .

Mi alzai ancora dolorante e distrutta. Guardai Carla così rilassata .e mi diressi verso la doccia .mentre facevo la doccia anche Carla si svegliò e venne a fare una bella doccia insieme a me .

Prima di rivestirmi volevo vedere come ero diventata mi avvicinai agli specchi e vidi qualcosa di fantastico il mio culo si dilatava a mio piacimento non sentivo troppo dolore anche se era rosso come un pomodoro ,la mia figa era completamente slabbrata ma non mi interessava stavo bene con me stessa .

Dopo aver aperto i nostri armadietti oltre ai nostri effetti personali c' era un regalo da parte di miss Francesca due plug anale di notevoli dimensioni ,ed un biglietto dove era specificato che quei plug potevano uscire da lì solo indossati . Dopo ciò che avevamo passato nulla ci spaventava più dopo averli indossati ed esserci rivestite .La porta si aprì era Miss Francesca che con il suo solito sorriso ci abbraccia calorosamente e controlla se abbiamo accettato il suo regalo .

È oramai mezzanotte passata e sentendo i nostri stomaci reclamare cibo ci offre cena . Accettiamo di buon grado .
Ci fa strada verso la sala dove un tavolo con 20 sedie occupa la maggior parte dello spazio .
Ci indica di accomodarci al centro del grande tavolo , nello spostare la sedia noto immediatamente svettare dei piccoli vibratori dal fondo della sedia .

Mi giro verso miss Francesca e la vedo che sta alzando la gonna e spostare il perizoma .
E si siede come la cosa più normale del mondo .ci invita a seguirla e sederci . Quasi ipnotizzare la seguiamo io abbasso gli jeans e Carla alza la gonna .

Nel momento in cui mi siedo si attiva il vibratore ,è delicato non troppo potente ,e combinato al plug è davvero fantastico .

La stata continuo tranquilla a parlare del più e del meno ,di ragazzi di ragazze ,ovviamente di sesso ecc ecc .

Verso le 2 io e Carla ci alzammo per tornare a casa .

Miss Francesca prima di andarcene ci confido che gli eravamo simpatiche e ci offri un lavoro che declinammo gentilmente .( Per ora )

Ci sedemmo in auto eccitatissime e tornammo a casa dove ci divertiamo tutta la notte .


( Chiedo scusa per gli errori ortografici perché ci sono se volete correggere nessun problema ).
























Questo racconto di è stato letto 7 8 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.