Dominazione su coppia pt. 8

Scritto da , il 2021-08-16, genere dominazione

Buonasera a tutti cari lettori e bentornati con l’ottava parte del racconto di Francesco e Giulia. Ci tengo a scusarmi per l’interruzione brusca che hanno avuto le “puntate” ma purtroppo non ho avuto molto tempo per poter scrivere nuove parti, fino ad ora.

Mi svegliai la mattina seguente con Giulia che mi stava facendo un bel lavoro con la bocca ed era veramente brava, talmente tanto brava che le venni in bocca in più o meno cinque minuti, facendole ingoiare tutto, tranne qualche schizzo che le fini in faccia, che si sommo a quella già presente dalla sera prima. Dopo averle fatto pulire per bene il mio pene guardai l’orario e notai che erano già le 10:30, allora lasciai Giulia li sul letto, le rimisi la ball gag, che gli tolsi poco prima di andare a dormire per facilitargli il lavoro del pompino altrimenti impossibile, e gliela rimisi in bocca lasciandola li sul letto, andando verso il bagno. Andai in bagno e vidi Francesco che stava dormendo con la testa sulla tavoletta e per svegliarlo decisi di pisciargli in faccia, dopo le prime gocce si destò di scatto e, dopo un iniziale smarrimento, aprì la bocca e cerco di prendere quanto più piscio possibile, non riuscendo nell’intento dato che il getto era molto forte. Guardai le sue gambe e notai che per terra era tutto appiccicoso, doveva essere venuto molte volte.
Gli feci scostare la testa e, dopo avermi pulito il pene, lo slegai e gli feci pulire la tavoletta, fece per prendere la carta igienica e lo fermai dicendogli “Troia non me le devi far ripetere più volte queste cose, ormai lo dovresti sapere che prima la devi pulire con la lingua” gli presi la testa e gliela sbattei sulla tavoletta facendogliela leccare per bene tutta poi gli alzai la testa, lo guardai e gli dissi “così non ci siamo proprio eh oramai queste cose dovrebbero essere automatiche, evidentemente non ti ho punito abbastanza”.
“Scusi padrone” rispose lui, io gli diedi un sonoro schiaffo e gli dissi
“Scusa un cazzo, d’ora in poi le cose cambieranno, come prima cosa non potrai più guardarmi negli occhi quindi abbassa lo sguardo sul mio pene che è l’unica cosa che ti interessa, poi inizieranno le punizioni, che non ti dirò per non rovinare la sorpresa”
“scusi padrone non lo farò più, grazie padrone”.
Lo feci finire con la pulizia della tavoletta e mi ci sedetti sopra, intento a farla con Francesco in ginocchio che guardava il mio pene come ipnotizzato. Ci misi sui cinque minuti poi mi alzai, rivolsi il culo contro Francesco e gli dissi “forza fammi il bidet senza tante storie” lui con qualche secondo di titubanza, in cui probabilmente avrà preso il coraggio necessario, iniziò il suo lavoro che durò sui due minuti e fu sia piacevole che bravo. Una volta finito gli feci sciacquare la bocca, lo misi a novanta sul lavandino e andai a prendere il dildo più grosso dal baule, tornai nel bagno, tolsi il vibratore oramai scarico e ci misi dentro il dildo (senza troppe difficoltà dato il buco già bello aperto), rimettendo le mutandine, tutte appiccicose fra piscio e sborra, sopra e gli chiesi “quante volte sei venuta stanotte troia?”
“cinque padrone” rispose con un po' di timidezza.
“beh ti sei divertita stanotte eh” gli diedi un sculacciata forte che lo fece gemere “dato che ti sei divertita per cinque giorni dovrai avere sempre dentro il dildo e io, se non sono con te, ti chiederò foto o video ogni tanto e dovrai essere pronto a mandarmele subito, per le mutandine te le puoi cambiare, ma prima di uscire dovrai venirci dentro così saranno tutte appiccicose tutto il giorno. Ora fatti la doccia senza chiudere il box” non rispose neanche e andò sotto la doccia. Decisi di tornare di là da Giulia e la trovai ancora a gemere per il vibratore, anche se con la ball gag si sentiva praticamente solo dentro la stanza, entrai e notai subito un lago sotto la vagina di Giulia, la guardai con un sorriso stampato in faccia, le tolsi la ball gag e chiesi anche a lei quante volte fosse venuta e mi rispose che era venuta undici volte dalla sera prima, io me la guardai e dissi “bene ora tu non potrai più né venire né masturbarti per undici giorni e ogni sgarro alla regola saranno cinque giorni in più, pero voglio vederti venire un’ultima volta senza contarla” le misi il vibratore al massimo spingendoglielo dentro e venne con un urlo che sicuramente avrà sentito anche Francesco. Le tolsi il vibratore, la feci girare pancia sotto e poi la misi con il culo all’aria, presi il plug più grande e glielo misi in culo dicendogli “questo ce lo teniamo per una serata speciale” e gli diedi due sculacciate simultanee ai glutei.


Continua…
Per suggerimenti o domande scrivere a ilpadroneroma@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 3 5 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.