I Militari

Scritto da , il 2011-12-15, genere trio

RACCONTO DI PURA FANTASIA! anche se non sarebbe male se succedesse davvero... era una giornata piuttosto calda e con la mia comitiva eravamo andati a fare una passeggiata lungo il paesino. fatto sta che era un pò troppo in salita per le mie "prestazioni" e restai indietro di parecchio. esausta mi sedetti su un muricciolo che dava su un orribile dirupo. riprendendo fiato fumai una sigaretta. avrei ripreso a camminare più lentamente più tardi, e li avrei raggiunti, o avrei aspettato che riscendessero tutti. almeno sarebbe stata tutta discesa! mentre finivo la sigaretta risalì una specie di jeep militare, con due bei ragazzi dentro. uno mi fischiò e l'altro mi salutò con un sorrisetto sghembo. ebbi un sussulto, ma sorrisi debolmente e abbassai lo sguardo. dopo poco mi accostarono.
"ehi, piccola, ti serve un passaggio?" chiese uno dei due. quello con dei tatuaggi sulle braccia muscolose e abbronzate.
"no grazie, sto... io aspetto dei miei amici" rispondo e sorrido di nuovo sperando di liquidarli, ma non è cosi. l'altro si fa avanti e scende dall'auto. ha la divisa che gli fascia il corpo indubbiamente giovane e muscoloso.
"dai sali, su. non c'è bisogno di avere paura siamo bravi ragazzi" c'era poco di sincero nelle sue parole e nella sua risata, ma per qualche oscuro mativo accettai, con il cuore in gola che mi batteva all'impazzata. montai in quella macchina che sapeva di uomo e mi accomodai dietro, non sapendo esattamente cosa fare. il guidatore, quello coi tatuaggi, che poi scoprii si chiamava Andrea, mi lanciava occhiate arrapate dallo specchietto retrovisore e mi sorrideva languido. l'altro, Davide, sembrava più tranquillo e fumava godendosi l'aria che entrava dal finestrivo. mi ero abituata alla situazione, quando ad un tratto Andrea sterza bruscamente a destra e ci ritroviamo a percorrere un sentiero minuscolo in mezzo ad un bosco. la macchina continua a sobbalzare per qualche minuto, poi si ferma. ho gli occhi sbarrati ed il respiro accelerato per l'agitazione. non avevo idea di cosa volessero fare. o magari volevo reprimerla. evidentemente anche Davide era d'accordo perchè sogghignava insieme a lui. Andrea si gira e mi sorride.
"facciamo una cosa... noi tre... ora ti fai scopare con calma e poi ti portiamo dove vuoi andare, va bene?" non credevo alle mie orecchie. come poteva farmi una proposta del genere sperando che dicessi di si?! "cosa? voi siete pazzi" dissi scuotendo la testa e feci per scendere, ma davide mise prontamente la sicura. vennero dietro, ai sedili posteriori quasi con rammarico del fatto che non fossi consensiente e mi immobilizzarono. Davide era appoggiato allo sportello con la schiena ed io ero appoggiata ai suoi addominali, mentre lui mi bloccava le braccia e mi baciava e leccava le mani. intanto Andrea si occupava della mia parte inferiore, alnzandomi la gonna e scostandomi le mutandine. si abbassò e cominciò a leccarmela, dal clitoride, fino a scendere ed entrare con la lingua nella mia fessurina. mentre io mi dibattevo, sempre con meno convinzione, Andrea me la leccava e Davide mi tastava i seni ormai nudi con la mano libera. lentamente Andrea mise un dito dentro di me, strappandomi un gemito di disapprovazione e uno di piacere quando infilò anche il secondo. Mentre con l'indice e il medio mi masturbava procurandomi sempre più piacere, con il pollice stuzzicava la mia rosellina.
"guarda come sei bagnata uhm ti mangerei tutta la patatina" disse Andrea con voce roca, riaffondando il viso tra le mie cosce. Davide intanto spingeva con movimenti ritmici il membro ormai duro contro l mia schiena dura. sentivo la stoffa ruvida dei jeans fare su e giù grattandomi la schiena e facendomi salire dei piccoli brividi dalla testa ai piedi, appoggiati alle spalle di Andrea. dopo un pò mi girarono e mi ritrovai con il viso sulla patta di davide, che mi sorrise eccitato. ormai benevola a quelle attenzioni da parte di due ragazzi belli e rudi, decisi di ricabiarli. così abbassai zip e mutande e tirai fuori il membro di avide che era grosso e gonfio, pronto per essere succhiato. cominciai a leccargli la cappella, l'asta le palle, risalivo su e lo mettevo tutto in bocca, guidata dalle mani che lui mi aveva messo tra i capelli
imponendomi un ritmo veloce e marcato. mentre godeva ad ccchi chiusi con la testa appoggiata al finestrino, Andrea mi accarezzava il culetto bianco e sodo, dandomi qualche schiaffetto tra una carezza e l'altra. ero eccitata e soddisfatta della piega che aveva preso la giornata. sentivo gli umori colarmi sulle cosce e la fica bollente, impaziente di essere riempira dal cazzo di uno dei due. ma non erano queste le intenzioni. Andrea mi infilò un dito bene lubrificato su per il mio culetto vergine. mi strappò un urletto, con il cazzo di Davide ancora in bocca, poi il mio culo ci si abituò e cominciai a trarne piacere in maniera convulsa. ormai le dita erano due e gli andavo incontro genendo e muovendomi avanti e indietro.
"le sta piacendo alla troietta" disse Davide che mi stuzzicava il clitoride. stavo godendo come una pazza. non resistendo più mi misi a cavalcioni su Davide e indirizzai il suo cazzo verso la mia apertura bagnata. appena si sfiorarono lanciai un gemito sommesso e mi lasciai penetrare con un colpa secco e affondato. mi distesi su di lui, lasciandomi scopare, farfugliando cose senza senso e guidando le sue mani caldi sui miei capezzoli turgidi. andrea da dietro mi prese alla sprovvista. appoggiò la capela sulla mia rosellina appena violata e cominciò a spingere. mi arrivavano fitte lancinando che mi percorrevano la schiena, mi sembrava di svenire ad ogni millimetro che quel cazzo enorme percorreva dentro di me per arrivarmi all'intestino. lo infilò tutto emettendo suoni gutturali, accompagnati dai miei lamenti e i miei sprazzi di goduria. per un pò avvertii solo le fitte, fino a che non cominciai a godere, come non avevo mai goduto durante tutta la mia (povera) vita sessuale. la macchina ormai sobbalzava ad ogni colpo, susseguito da tre gemiti diversi. avevo perso il conto degli orgasmi che avevo avuto. il mio corpo gridava pietà e riposo. dopo tanto, troppo, tempo, mi vennero all'unisuono in due buchi diversi. pensai solo "menomale che prendo la pillola". erano passate diverse ore e ringraziandoci a vcenda del piacere che avevamo fatto provare luno all'altra, gli feci promettere che ci saremmo rivisti (era la mia libido a farmi aprire bocca), mi accompagnarono a casa evitando che i miei mi desero per dispersi e ci salutammo. era stata la giornata più eccitante e appagante della mia vita!

Questo racconto di è stato letto 9 1 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.