Ep. Viii - Alice,il cane e tutto il resto

Scritto da , il 2021-08-11, genere zoofilia

Incesti, orge e zoofilia
La giornata passa poi normalmente. Un bel pranzo e chiacchiere come se fosse la cosa più naturale che ci sia. Che poi Forse per loro lo sarà anche, chissà se è solo abitudine. Alice ha un vestitino leggero estivo bianco con fiori rossi, delle ciabattine bianche ed aiuta le donne di casa nelle faccende domestiche. E pensare che a casa a volte non fa nemmeno il letto! Qualcuno allunga le mani per toccarla ancora . Zio Salvatore in particolare, seduto accanto a me, ogni volta che le passa vicino le alza il gonnellino e le dà una bella pacca, forte e rumorosa, alle quali lei risponde ammiccando e sorridendo. Sono accanto a lui, che mi guarda e mi fa l'occhiolino, poi rivolgendosi a lei indica una bottiglia lontana"me la passi per favore? " la bocca rimane aperta come se stesse ridendo mentre mi guarda e fa sì con la testa, a dire" guarda che faccio ora", incurante che si tratti di mia figlia. Fa un cenno ad uno dei ragazzi che si allontana furtivo. Alice si piega in avanti accentuando un po' la posizione, quando sente la mano dello zio salire lungo la coscia emette un sospiro compiaciuto. Le alza il vestitino mostrandoci il perizoma rosa. Poi muovendola come una bambolina la fa sedere appoggiando le ginocchia su uno sgabellino ed i gomiti sul tavolo. Lei si piega ulteriormente, rimanendo a 90 con i piedini ed il culetto all'aria che lui continua ad accarezzare. Le scosta il peri, e dopo aver passato le dita tozze sull'ano inizia a leccarlo. Alle mie spalle sento arrivare uno dei giovani con un cane al guinzaglio. Ecco qual era il piano dello zio! Che si sposta e la fa annusare da Thomas, il bel dobermann di nonno Amedeo. Si mette col muso tra le sue chiappette, e parte a leccarla anche lui. Alice si volta e accarezza la testa di Thomas,si morde un labbro "papi esigo un cane" mi guarda ed ansima forte, in quella maniera che mi stravolge dentro. Lo zio la sditalina selvaggiamente. Ma il cane la reclama per sé, salendo Con le zampe sulle spalle di mia figlia col preciso intento di buttarla a terra. Ali Scende dallo sgabello e comincia per gioco ad andare a 4 zampe, abbaiando come una cagnolina e facendosi inseguire da lui che vuole però subito montarla. Incredibile come sia capace di flirtare anche con un cane. Ma deve cedere, sovrastata da Thomas che le sale sopra e la rende immobile . Allarga bene le gambe e rimane a 4 zampe "ma non è che mi rimane incastrato?"
-"stai rilassata e lascialo fare"
Per la prima volta interviene una donna,Rita, la sorella di mia moglie. Si vede che è più esperta al riguardo e va a facilitare l'accoppiamento, dirigendo manualmente il cazzo nella figa. Dopo qualche secondo Thomas parte con la monta, e la scopa forte ad alta velocità. Impazzisco a sentirla godere così. "ue Paolo, ma con un tesoro così per le mani che cazzo aspetti? Io tutte le sere me la fotterei". Salvatore ha ragione, tanto che non riesco a dire nulla e mi limito a guardarlo quasi imbarazzato. "ora ti faccio vedere come è facile. Maria e Giulio venite qui" chiama i 2 figli, di 21 e 25 anni. Lei riccetta, occhi scuri molto espressivi, castana, 170cm. ed in carne ma senza esagerare. Lui rasato, alto,bel fisico senza l'aiuto della palestra, sguardo incazzato come la sorella. Arrivano e si tira fuori il cazzo,si mette più comodo sulla sedia e fa un cenno ai due ragazzi. Che si inginocchiano all'unisono ed iniziano a spompinare abilmente. "vedi come sono diventati bravi, anni di allenamento" in effetti succhiano benissimo, alternandosi, uno infilandoselo in bocca e l'altra a ciucciare e giocare con le palle. Loro qui vicino, mia figlia poco più in là sbattuta dal cane. Non resisto più, me lo tiro fuori e parto con la sega. Non so dove guardare e cosa mi arrapa di più, anche se per Alice ho un debole. "finalmente! " la voce di mia cognata mi distoglie, e prima che riesca a dire qualcosa me la ritrovo a succhiarmelo. Lo prende, tutto subito fino in gola. Veloce muove la testa e mi stringe la cappella con le sue belle labbra rosse. Un pompino meraviglioso, pochi minuti e le sborro in gola tutto. Un orgasmo lungo e intenso. Riapro gli occhi e trovo mia moglie a fissare la scena fumando una sigaretta, si gira e torna dentro. Tutti intorno a me sono venuti, Thomas ed Alice, rimasta stremata a terra. Salvatore accanto a me in faccia ai suoi figli. E chissà chi altro.. No, non penso che torneremo a Roma per oggi..

Questo racconto di è stato letto 1 1 9 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.