Alino e la moglie troia 2

di
genere
prime esperienze

Ci presentiamo, siamo una coppia con alle spalle già diversi anni di matrimonio rodate da anni di serena convivenza. possiamo dire che non ci è mai mancata la voglia di fare sesso. Dopo l'esperienza dal dottore vuole provare ancora, ci ha preso gusto la troia ora vorrebbe assaggiare un cazzo di colore.
Fisicamente sono alto 1,70 corporatura media sessualmente ben dotato, lei più piccola 1,55 corpo minuto seno proporzionato una seconda abbondante con dei capezzoli molto pronunciati scuri che spiccano dall'aureola del seno più chiara.
Il culo piccolo ma sodo guarnito da una vagina depilata a me piace così labbra esterne pronunciate ed un buchetto dell'ano invitante ancora stretto..
Veniamo al fatto: Dopo tanti anni sentivamo il bisogno la voglia di condividere la semplice bellezza e le sue abilità sessuali con altri che sapevano apprezzare e godere delle sue grazie.
Lei inizialmente non era molto d'accordo era molto titubante ci è voluto tempo ed opera di convincimento assiduo.
Era primavera le prime giornate di tempo bello mite programmiamo una passeggiata a villa Borghese, la convinco ad indossare una gonna corta, una maglietta leggera trasparente, come intimo un tanga ed un reggiseno anch'esso molto leggero e trasparente che lascia intravedere i capezzoli.
Siamo usciti ma non siamo andati con la macchina abbiamo preso i mezzi pubblici.
Il viaggio è durato una decina di minuti ma è stato un successo attirava l'attenzione di tutti gli uomini.
Percorriamo i viali della villa godiamo della brezza fresca specialmente i suoi capezzoli che si inturgidiscono e risaltano ancora di più da sotto la maglietta. Ha gli occhi addosso di tutti quelli che incontriamo.
La cosa ci ha eccitato un po' a tutti e due e decidiamo di lasciare i viali frequentati dalle persone e ci addentriamo nei prati camminando arriviamo ad una radura appartata un po' nascosta alla vista dei passanti da folti cespugli.
C'è una panchina sembra messa apposta per noi. Appena seduti non perdiamo tempo le mie mani sono dappertutto, le massaggio e le stringo i seni sopra il reggiseno, l'altra mano ha già spostato lo slip ed iniziato a giocare con la sua fica, infilando dentro due dita sollecitando il clitoride le grandi e piccole labbra la sento già bagnata.

Ci lasciamo trasportare dai sensi , lei appoggia una mano sui calzoni e sente già il mio cazzo duro e mi sussurra: Ti voglio! Lo libero dai calzoni e come mi abbassa lo slip il cazzo salta fuori con tutta la sua virilità che le sbatte sul viso e poi sulle labbra che lei si affretta ad aprire per accoglierlo tutto in bocca. Senza perdere tempo inizia a leccarlo su e giù fino alle palle,poi passa alla cappella gli gira intorno con la lingua e alla fine si alza si mette davanti a me si inginocchia apre la bocca e se lo infila tutto fino alla fine iniziando a fare su e giù lungo l'asta sempre più veloce.

Anch'io non perdo tempo approfitto della sua posizione e non mi basta più stringere il suo seno coperto, e con mossa fulminea gli sfilo la maglietta, lei è troppo presa a succhiare il cazzo e mi lascia fare, così che approfitto ancora e le slaccio il reggiseno, raccolgo nelle mie mani i suoi seni iniziando a giocare con i suoi capezzoli ora stringendoli ora tirandoli perché so che a lei questo le procura molto piacere.
Ed anche se ha bocca piena del mio cazzo inizia ad emettere gemiti di piacere Ahaaaa!!!Mmmm!!
SSSSiiiii stringili forte!!

Una mano lascia la presa del seno ed inizia a giocare con il suo clitoride lo stimola con veloci colpi di dita alternati ad altrettanti infilate dentro la fica ogni volta sempre più svelte. Ad un certo punto lascia di succhiare il cazzo e si siede sulle mie ginocchia mentre io continuo nel mio gioco asseconda il mio movimento mentre con le mani inizia a massaggiarsi il seno a stringerselo, a tirarsi i capezzoli, intuisco sta per avere un orgasmo che infatti di li a poco esplode e che le cola lungo la gamba mi esorta ad aumentare il ritmo con frasi: Dai dai spingi dentro più forte più veloce le dico: guarda amore che sono solo due dita !
Capisco che non le bastano più le dita ci vuole qualcosa di più consistente, la faccio sedere sulla panchina completamente nuda, con le gambe aperte, adesso sono io in ginocchio davanti alla sua fica ed immergo la testa tra le sue gambe, inizio a succhiare con avidità il clitoride, la lingua penetra in profondità nel solco delle labbra, le mordo con delicatezza, le succhio con avidità, lei è in piena estasi sensoriale , mi spinge la testa ancora più forte sulla sua fica tutta fradicia dei suoi umori, per aumentare il piacere si stringe e si strizza i capezzoli non smette di gemere e mi esorta con frasi : Dai leccami, fammi godere succhiami più forte siiiiiiiiii, Aaaahhhhh, godooooo, ancora, vengo, siiiiiiiiiii, sto per venire , inarca il bacino in avanti e sento il suo orgasmo colare giù fino sulla mia lingua che era dentro la sua fica.
Ci prendiamo qualche attimo di riposo questi orgasmi in rapida successione l'hanno un po' stremata ma mi dice : Non pensare che mi accontenti solo di una leccata, mi hai scatenato una libidine infinita ho ancora voglia di cazzo! Voglio sentirlo dentro duro grosso che mi sfonda per bene la fica!
Non aspettavo altro, che lei mi implorasse di scoparla, la faccio girare e mettere alla pecorina sulla panchina, so che è una delle posizioni che lei preferisce di più.
La sua fica è ancora umida dai precedenti orgasmi, non c' è bisogno che la inumidisca ancora di più, devo solo appoggiare la cappella sulla sua fica ed iniziare lentamente a spingere il solo sentire la punta appoggiata provoca in lei un fremito lungo il corpo, non può più aspettare ed inizia lei a muovere il bacino avanti e dietro, mi ritrovo il pene infilato tutto fino in fondo, la sento calda accogliente che si stringe attorno alla circonferenza del mio pene scivola che è una meraviglia bagnata com'è.
Inizio anch'io a muoverlo al ritmo del suo bacino a volte più veloce a volte lentamente ad ogni spinta lei si lascia andare a gemiti sempre più forti, a vere e proprie grida di piacere tipo : Dai spingi che aspetti spingi più forte, mi devi spaccare la fica, me la devi sfondare tutta!! Non fermarti oggi ho voglia di fare la puttana, mi voglio fare scopare da tutti come una troia !!
Non mi resta che accontentarla aumentando il ritmo delle pompate, fino a quando lei non ha l'ennesimo orgasmo. Adesso c'è il lieto fine per lei che finalmente ha acconsentito al mio desiderio non visto da entrambi, alle nostre spalle si è goduto la scena attirato dai suoi gemiti un ragazzo di colore, mi viene subito in mente la possibilità di farla scopare con un altro uomo come volevamo, faccio segno di avvicinarsi in silenzio senza farsi vedere e sentire, gli faccio capire che deve spogliarsi e sostituirmi nella penetrazione. Gli si illuminano gli occhi per il regalo che gli offro e per la vista di mia moglie a pecorina con la fica aperta fradicia di piacere, con lei che ancora geme si stringe i capezzoli e si tintilla il clitoride.
La esorto ad non aprire gli occhi ma di concentrarsi sulle sensazioni che proverà.
E' un attimo come esco dalla sua fica il cazzo del ragazzo che alla vista si era eccitato sfodera un cazzo almeno 10 cm. più lungo ed anche più grosso. Lui non perde tempo lo spinge subito tutto dentro, la reazione è eccitante : Cazzo quanto è grosso e duro ! Eppure e quasi un'ora che mi stai sfondando la fica! Il ragazzo probabilmente era da tempo a digiuno di sesso ed ha iniziato ad un ritmo forsennato, non avevo mai visto tanta foga neanche nei film hard! Mi godo lo spettacolo lei con le gambe divaricate, i seni che sbattono ad ogni colpo, il cazzo nero che entra ed esce dalla fica di mia moglie, mi eccito, così tanto che inizio a menarmelo, per mantenerlo duro .

Sono trascorsi 10/15 minuti da quando ha iniziato a scoparsi mia moglie e adesso inizia di nuovo ad emettere gemiti mugolii, intuisco che siamo vicino ad un altra esplosione di orgasmo violento profondo. Anche lei ha aumentato il ritmo del bacino avanti e indietro le frasi che pronuncia mi avvisano che è pronta : Sii sono la una troia, chiavami sono una puttana ! Fammelo arrivare fino in gola!! Non ti fermare mi devi aprire la fica fino in fondo ! AAAhhhh!!! SSSiiiii!! come godoooooSto per venireeeee!!! Solo adesso quando anche il ragazzo mi fa capire che sta per riempire la fica di mia moglie con il suo sperma caldo cremoso abbondante mi chiede se può restare dentro, certo devi gli rispondo !! Olga realizza adesso che c'è qualcun altro dentro la sua fica si gira e vede il ragazzo, e mi dice : Che porco che sei mi stai facendo scopare da un altro, però sono contenta lo volevi tu, vedere come godevo se ero capace di fare la troia, e lo volevo io, provare questa esperienza quindi adesso non fermarti e riempimi di sperma !!! La sua eiaculazione è talmente abbondante che Olga fa in tempo a girarsi prenderlo in bocca e succhiare ancora del nettare del ragazzo, spalmandolo anche sui capezzoli.
Ci stiamo riprendendo da questo turbinio di sensazioni e non posso che fare gli elogi per la bravura dimostrata gli dico: Complimenti per la prestazione veramente sublime degna delle migliori puttane come ora lo sei anche tu!
A questo punto penso che ci possiamo ritenere soddisfatti tutti e tre, il ragazzo di colore è raggiante ha un sorriso stampato sul viso di soddisfazione, Olga che ancora bacia e accarezza il suo pene che non smette di essere duro e grosso, io che mi godo ancora la scena passata ed attuale, quando Olga se ne esce fuori con questa frase: Allora visto che mi vuoi vedere fare la troia adesso ti faccio vedere come gode una troia !! Rivolgendosi al ragazzo gli dice : Adesso questo bell'arnese così grosso e duro me lo schiaffi tutto nel culo ! Ma fai piano che sono ancora vergine nel culo!
Resto a bocca aperta allibito in tanti anni non mi hai concesso mai il culo e adesso al primo cazzo che ti è capitato gli offri il frutto più bello!! Replico io.
Si gira si mette a pecorina inarca il bacino ed allarga con le mani le natiche mostrando il buco dell'ano stretto di un rosa tenue, lui si butta a capofitto con la lingua lo bagna, lo morde, gli infila un dito, già dopo questo trattamento Olga è un susseguirsi di gemiti inizia a muovere il bacino avanti e dietro per agevolare la penetrazione e siamo solo al dito!
Gli bagna il buco con la saliva e gli appoggia la cappella, il solo contatto la fa trasalire.
Piano mi raccomando fai piano non mi fare male!! Implora Olga lui è troppo eccitato e dopo aver strofinato la cappella sul buco inizia a penetrarla, Olga emette un urlo ! Cazzo quanto è duro!!
Dopo il primo momento di dolore inizia piano piano ad aumentare il ritmo e ad ogni pompata spinge sempre più dentro, dopo 5 minuti il suo cazzo è tutto dentro il culo il loro ritmo è sincronizzato alla perfezione.
Sembrano che non vogliano più smettere !! E lì che gli martella il culo con un ritmo incredibile ,lei emette solo gemiti e grida di piacere fino a quando entrambi sentono che l'orgasmo sta di nuovo impadronendosi dei loro corpi dei loro sensi.
Olga non si trattiene più inizia ed emette gemiti Sssiiiiiiii!!! AAAhhhhh!! Mmm! poi lo esorta con parole tipo dai continua non ti fermare spingi più forte più forte, me lo devi sfondare tutto questo culo, spaccamelo con il tuo cazzo enorme! Voglio fare la troia, fino in fondo sono la vostra puttana !!
Questo non fa altro che eccitarlo ancora di più e con un ritmo assurdo e con forza la penetra con un grido di piacere, le sta riempiendo il culo di una quantità incredibile di sperma, Olga lo sente dentro caldo come un'onda che le percorre le viscere ed emette il suo grido di soddisfazione Vengooooo!! Godooooo!! Rivolta a me mi dice : Guarda come mi sta scopando il culo godi alla vista di tua moglie che fa la puttana !! Si abbandonano esausti lo sperma gli cola ovunque, gli pulisce la cappella leccandogliela, ci guarda e dice: Grazie per la bella scopata e la bacia sulla bocca infilandogli anche la lingua. Grazie a te per il piacere che ci hai dato!!! Ci salutiamo.


di
scritto il
2021-08-04
4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.