La prima volta di Cinzia

Scritto da , il 2012-03-27, genere zoofilia

Quel pomeriggio mi sentivo piuttosto apatica, faceva caldo e tutta la mattina ero stata impegnata, divisa tra lavare e preparare i bambini e le varie faccende da sbrigare in casa.
Eravamo ospiti di mia cugina nella sua bella casa al mare ed io ero andata lì per far prendere un po’ d’aria buona ai bambini mentre Antonio era rimasto a Roma per lavorare.
“Nel pomeriggio vorrei andare al mare” aveva detto Maria Luisa e così era stato: alle 15,30 si era presentata con i suoi figli, l’ombrellone e tutto l’occorrente.
A me però non andava molto di seguirli e questo lei lo aveva capito: “Se non ti va tanto, ti lasciamo a casa e poi ci raggiungi nel tardo pomeriggio” mi aveva detto; mi sembravo troppo bello potermene stare un po’ per conto mio senza particolari obblighi.
In realtà mi sembrava di approfittare troppo! Lei però aveva insistito tanto e forse io avevo proprio voglia di coccolarmi un po’ da sola”; facciamo così vi accompagno con la macchina così non avete il problema del parcheggio e poi torno più tardi quando molti sono andati via”.
OK! Eravamo tutti soddisfatti e i bambini erano entusiasti all’idea di andare al mare.
Caricai tutti in macchina e li lasciai sul lungo mare con l’accordo di andare a riprenderli intorno alle 19,00.
Avevo tre ore tutte per me: non che dovessi fare chissà che cosa, ma questo fatto mi elettrizzava e non so ………..l’idea mi piaceva.
Tornata a casa pensai che forse fosse l’occasione giusta per depilarmi con cura e quindi mi spogliai e mi misi comoda.
Ero rimasta in reggiseno e brasiliano di colore nero che, con l'abbronzatura dorata che ero riuscita faticosamente a prendere in quei giorni, devo dire facevano risaltare il mio fisico attraente.
Faceva caldo e quindi decisi di aprire un po’ le finestre per generare un po’ di riscontro: così la brezza dal mare cominciò a circolare in tutta la casa gonfiando qui e là le tende bianche e leggere; inspirai profondamente quell’aria frizzante e mi avviai verso il bagno con tutto l’occorrente per la depilazione.
Cominciai dalle gambe che mi diedero poco da fare per passare poi alle cosce: la ceretta era piuttosto liquida per il caldo insistente e soprattutto per la parte posteriore, trovai delle difficoltà, devo riconoscere però che quella roba calda spalmata sulla parte interna delle cosce mi dava sensazioni piacevoli e alquanto eccitanti.
Ero messa su una panca che c’era nel bagno davanti ad un grande specchio nel quale potevo vedermi riflessa in tutte le mie nudità: mi girai spalle allo specchio per vedermi “da dietro” e, anche se sui fianchi si evidenziava un po’ di cellulite, come mi diceva sempre Gianni, pensai che avessi proprio un bel culo; un culo che solo a vederlo ti viene duro!
Mi ero effettivamente eccitata all’idea che Gianni mi fosse dietro con il suo cazzone a sfondarmi il didietro e istintivamente m’infilai un dito nell’ano ed emisi un piccolo gridolino di piacere: tolsi il dito me ne misi due in bocca e dopo averli umettati bene di saliva, tornai a farmi strada nel mio retto voglioso.
Cominciai quindi a muoverli dentro e fuori roteando le dite per aumentare la sensazione di penetrazione e sentirmi più coinvolta, la mia figa era già tutta bagnata, ma non era giunto ancora il momento: mi ripresi dall’eccitazione per continuare la depilazione rimandando il piacere a un momento successivo anche perché pensai che l’attesa avrebbe accresciuto il godimento finale: in fondo avevo tempo ed ero sicuramente sola perché gli altri erano al mare senza macchina e Antonio era a Roma.
Dovevo passare alla parte più delicata: la depilazione della mia bella figa.
Tolsi definitivamente il brasiliano (che prima avevo solo scostato) e spalancai le gambe guardandomi nello specchio: devo dire che quel giorno mi piaceva guardarmi e credo che se ci fosse stato Gianni sarebbe piaciuto molto anche a lui, ed ero eccitata solo all’idea di mostrarmi così – a gambe spalancate – davanti a lui che, sono sicura, mi avrebbe ricambiato infilandomi quel grosso palo che si ritrova fra le gambe.
Tutto però era nell’immaginario perché lui non c’era ed io ero sola, ma credo che quel giorno fossi ben disposta verso me stessa e mi sarei concessa del piacere con piena soddisfazione.
Presi, quindi, della spuma da barba e me la spalmai delicatamente sull’inguine e nelle parti più nascoste vicino all’ano; presi il rasoio e cominciai a radermi: oramai ero diventata abbastanza esperta e in pochi minuti ero quasi tutta rasata.
Avevo lasciato, come al solito, un ciuffetto di peli intorno alla clitoride che però mi preoccupai di tagliare molto corti.
Il mio pensiero tornò a Gianni, alla sua bocca e alla sua lingua “ah, se solo potassi averla per pochi minuti!” pensai triste.
Presi poi una crema idratante per alleviare il bruciore della rasatura e me la passai sulla pelle irritata; man mano che la spalmavo la pelle, si distendeva e inevitabilmente le mie dita esperte cominciarono ad accarezzare dapprima le grandi labbra per poi passare con delicatezza sopra la clitoride che, nel frattempo, si era già inturgidita.
Anche i miei capezzoli avevano fatto lo stesso e ne saggiai la consistenza strizzandoli con la mano libera; comincia a emettere gemiti e ad ansimare in un crescendo di eccitazione reclinando anche la testa all’indietro e muovendo ritmicamente il bacino, ma all’improvviso riguardandomi nello specchio sobbalzai dallo spavento per la presenza di qualcuno; avevo lasciato la porta aperta e lì fuori c’era Charlie il cane di mia cugina che sentendomi ansimare si era avvicinato e mi guardava incuriosito: me ne ero completamente dimenticata!
Charlie era un cane bianco, maschio, di taglia media a pelo corto di una razza non meglio precisata somigliante al setter con il corpo magro e muscoloso e una testa piuttosto grande con le orecchie lunghe.
All’inizio rimasi interdetta ed imbarazzata; era seduto sulle zampe posteriori e respirava affannosamente per il caldo con la lingua penzoloni e sembrava come se mi sorridesse e mi dicesse “continua pure, non mi dai fastidio”.
Superai il primo momento d’imbarazzo e pensai che in fondo ero sola e non era successo niente d’irreparabile.
Ripensandoci mia cugina mi aveva sempre decantato quanto Charlie fosse docile e affettuoso con i suoi figli al punto di farsi fare “qualunque cosa”.
Ero a gambe spalancate con la figa tutta bagnata sul punto dell’orgasmo e arrapata come non mai!
Decisi di tentare e mi feci avanti: “Charlie vieni quì da zia” gli dissi facendogli segno e battendomi la mano sulla figa che per quanto era fradicia emise un suono acquoso; il cane si alzò e si avvicinò timoroso.”vieni non aver paura” lo incitai e nel farlo gli avvicinai la mano muovendola per accarezzarlo: era la mano che fino a poco tempo prima avevo tenuto sulla mia figa ed era tutta bagnata dei miei umori.
L’animale non mi diede il tempo di mettergliela sulla testa che cominciò a leccarla avidamente: aveva sentito l’odore della femmina!
Dopo avermela praticamente lavata, lo accarezzai con affetto e provai ad avvicinare la sua testa fra le mie gambe per verificare la sua reazione: Charlie mi annusò e notai un movimento del suo labbro superiore e dei peli del muso; non feci a tempo a notare questi movimenti che il cane spinse fuori la lingua e cominciò a leccarmi la figa: ahhhhhhhhh! Esclamai in preda ad una sensazione mai provata prima d’ora.
Tenevo la testa dell’animale accarezzandola e spingendola ritmicamente tra le mie gambe, la sua lingua era possente e si muoveva rapidamente come se la mia figa fosse la sua ciotola dell’acqua e lui avesse una gran sete!
Questa situazione mi riempiva di godimento, e provai ad aumentarlo allargando con le dita le grandi labbra così da sentire la lingua più in profondità: la lingua del cane affondava i suoi colpi nella mia figa lubrificata dai miei umori che diventavano sempre più abbondanti che si mischiavano alla saliva densa dell’animale; la sua lingua era grossa e instancabile e si faceva sentire stimolandomi anche l’ano in un tripudio di godimento.
Ero sull’orlo dell’orgasmo ma decisi di allungare quei momenti di libidine e pensai che fosse giunto il momento del suo cazzo!
Mi divincolai dal muso di Charlie e lo spinsi all’indietro: lui era davvero mansueto e mi assecondò; gli poggiai una mano sul sedere e una sul fianco cercando di farlo stendere e fu così.
Il cane era steso davanti a me ed io cominciai ad accarezzarlo mentre lui socchiudeva gli occhi quasi avesse intuito che di lì a poco ci sarebbe stato qualcosa di piacevole per entrambi.
Lo spinsi a mettersi supino e notai che il suo ventre era ancora più bianco e pieno di piccole lentiggini rosa: questo senso di pulizia mi rassicurava e mi eccitava; inevitabilmente il mio sguardo andò a ricercare la sua mascolinità e notai che contrariamente al suo colore generale il suo scroto era piuttosto scuro con una leggerissima peluria come quella di un kiwi: dai peli del basso ventre s’intravedeva la punta del suo pene che era di un rosso vivo e, come già sapevo, con una forma strana piuttosto appuntita.
Continuai ad accarezzarlo amorevolmente sul ventre che presentava un pelo corto e morbido, le mie dita indugiarono a lungo sui suoi capezzoli strizzandoli delicatamente; poi passai ad accarezzare le sue zampe posteriori che, al contrario, presentavano un pelo più duro e ispido: erano molto muscolose e immaginai la spinta che sarebbero state in grado di dare all’atto della monta.
Ero di nuovo eccitatissima, l’accarezzare il pelo dell’animale e il suo odore aspro mi fecero arrapare tantissimo e quindi girai su me stessa accovacciandomi sul muso di Charlie che riprese a leccare la mia figa che era nuovamente in un lago di piacere.
Accarezzavo il cane mentre lui mi leccava! Era una sensazione incredibile e provai a protrarla chiudendo per qualche istante gli occhi; li riaprii e guardai le sue palle scure: avvicinai la mano un po’ intimorita dalla sua reazione e le sfiorai con il dorso delle dita.
Il cane sembrava per niente preoccupato da questo gesto e continuava a slinguazzarmi la figa; mi feci coraggio e deglutii rumorosamente, protesi l’indice e il pollice come per andare a saggiare la consistenza di un frutto maturo: ne presi uno e provai a stringere delicatamente, Charlie non si scompose. Provai di nuovo palpeggiando prima lo stesso, poi l’altro, poi entrambi; erano grossi e duri e lo scroto sembrava li contenesse a fatica per quanto erano gonfi: pensai che dovessero essere pieni di sperma e che tutto quello sperma potesse essere per me.
Mi sentivo una troia, mi sentivo una cagna in calore pronta per essere montata e questo fatto mi piaceva!
A quel punto cominciai ad accarezzargli il membro che ancora teneva nascosto nel pelo. Con le dita della mano cominciai a tirargli delicatamente una sega: sentivo distintamente il suo pene sotto il pelo, compresa la parte ingrossata della radice; ero eccitata e comincia a muovere la mano più velocemente.
Ogni tanto provavo a tirare giù il pelo per scapocchiare il suo cazzo e man mano che andavo avanti con la sega tiravo fuori una maggiore parte di cazzo: il palpeggiamento dei suoi coglioni, il sapore degli umori della mia figa bagnata e la sega tirata ad arte avevano fatto si che la piccola punta rossa si fosse trasformata in un bel cazzo duro che si ergeva dal ciuffo di peli bianchi.
Era lungo circa 10 cm ed aveva una forma irregolare con una punta che finiva con una protuberanza, alla base si notava un rigonfiamento che formava una specie di palla; il colore era disomogeneo con chiazze rosse e violacee.
Indubbiamente era un cazzo piccolo e brutto ma terribilmente eccitante.
Anche in questo caso provai a sfiorarlo con il dorso della mano ed anche in questo caso Charlie non si scompose, allora lo presi e lo strinsi delicatamente nella mano: era piccolo, ma duro come il legno “è un classico cazzo da culo” pensai tra me e comincia a menarlo come per tirargli una sega; a quel punto fui presa da un moto igienista e pensai che sarebbe stato opportuno lavarlo prima di ogni cosa.
Mi alzai e presi dei fazzolettini imbevuti; mi accucciai di nuovo e lo accarezzai per rassicurarlo, poi ne presi uno e lo portai sul pene dell’animale strofinandolo: il cane ebbe un sobbalzo di fastidio ed io mi spaventai, ma fu solo un momento perché ero decisa ad andare fino in fondo.
“tranquillo Charlie, tranquillo, buono” gli dissi e ci riprovai, il cane rimase immobile e si fece pulire ben bene anche con un secondo fazzolettino.
A questo punto tutto era pronto! Mi abbassai con la testa tra le zampe del cane e sentii forte l’odore di pulito dei fazzolettini, questo mi rassicurò: presi con la mano destra l’uccello dell’animale impugnandolo alla radice, mentre con la sinistra carezzavo il ventre di Charlie; ero a tiro di pompino, tirai fuori la punta della lingua e toccai leggermente la punta strana del suo cazzo. Lo feci e lo rifeci ancora, poi roteai con la lingua su tutta la punta e la saggiai con le labbra semichiuse, quindi spalancai la bocca vogliosa ed eccitata e presi quel cazzo con una voglia che non avevo mai sentito.
Diedi 1,2,3,4,5,6 spompinate rapidissime e voraci poi tornai a leccare golosamente in tutta la sua lunghezza quel cazzo strano e tanto arrapante: mi stava capitando una cosa stranissima, ero lì con il cazzo di un cane in bocca ed ero contenta; mi sentivo sporca, ma non me ne fregava niente e sono sicura che se Gianni fosse stato qui mi avrebbe chiesto di fare questo perché lo eccitava e magari mi avrebbe chiesto di prendermi in due lui e Charlie.
Continuavo a spompinarlo e a leccarlo su e giù questo cazzo che oramai era lucido e umido oltre che per la mia saliva anche per i suoi umori che cominciavano a farsi sentire, così come era particolare la sensazione che provavo quando leccavo il “nodo” grosso della base dell’uccello dove la mia lingua incontrava anche la parte del pelo da cui fuoriusciva l’uccello.
Ero giunta all’esasperazione, la mia figa era in fiamme ed era fradicia: avevo bisogno di sentirmelo dentro!
Mi fermai e andai a sedermi sulla panca, mi stesi all’indietro stando supina appoggiandomi sui gomiti e spinsi in avanti il bacino fino al margine della panca, sollevai le gambe in alto spalancandole al massimo e con il solito colpetto sulla figa grondante chiamai vicino a me il cane” vieni Charlie vieni dalla zia” gli sussurrai con voce rantolante e maliziosa.
Il cane si alzò repentinamente avvicinandosi con il muso alla mia figa, l’animale aveva capito che era giunto il suo momento e si alzò sulle zampe posteriori poggiando quelle anteriori sulla panca da una parte e dall’altra del mio ventre: cominciò quindi spasmodicamente a cercare di infilarmi la figa con la sua verga che era sempre più tesa, senza però riuscire nell’intento.
L’eccitazione dell’animale, come del resto la mia, era palese; feci scivolare la mia mano destra fin dietro le mie chiappe in cerca del suo uccello e alla fine lo indirizzai nella direzione giusta e fu l’apocalisse…………….
Il cane intuì che stava entrando e con un colpo delle sue zampe forti spinse il suo cazzo fino in fondo dentro di me facendomi urlare di piacere; cominciò a montarmi incurvandosi su se stesso, spingendo sempre più forte a un ritmo che non aveva dell’umano; Charlie era partito e non si sarebbe più fermato, continuava ad ansimare per il caldo e per lo sforzo che stava producendo e la sua salivazione era aumentata notevolmente; la sua saliva densa cominciò a colarmi sulle tette e questo fatto anziché disturbarmi aumentava il mio grado di eccitazione: sembrava sperma che mi bagnava le tette; continuai a sostenermi con un solo gomito e sollevai una mano per spandermi tutto quel ben di Dio sulle tette e sul ventre.
Il suo respiro era rapido ed era sincronizzato ai colpi che sentivo nella figa, alzai leggermente la testa e vidi che il ”nodo” della base del suo cazzo era tutto fuori in un tentativo di allungare le sue misure e quando il cane spingeva mi penetrava anche con quello: era proprio quello che sentivo urtare violentemente sulla mia clitoride!
Quell’idea così animalesca mi faceva godere di quegli attimi come non avevo mai goduto; ero stordita da tanto piacere al punto che tutto sembrava girarmi intorno e persi ogni tipo di controllo e rantolai mentre raggiungevo un orgasmo intenso e lunghissimo!
Quasi contemporaneamente il cane interruppe la sua corsa dando pochi ultimi colpi nella mia figa appagata e capii che mi stava inondando di sperma; non paga lo spinsi indietro e lo feci stendere nuovamente: il suo sperma continuava a fuoriuscire; mi tuffai a capofitto per assaporare quel gusto animale misto al godimento della mia figa e glielo presi in bocca succhiando ancora.
La sborra continuava a venir fuori copiosamente in maniera per me quasi incredibile, questo mi fece pensare che avevo ragione quando pochi minuti prima avevo giudicato le sue palle gonfie di sperma per me; mentre succhiavo sentivo che dalla figa ancora calda colava sulle mie cosce tutto il liquido che in precedenza il cane aveva spruzzato dentro di me e tornai ancora con la mano sulle sue palle, massaggiandole nella speranza che mi concedessero ancora un po’ di calda sborra: il sapore non era buono come quello di Gianni, ma ero troppo eccitata e deglutii tutto con grande piacere.
Alla fine tirai fuori dalla mia bocca un bel cazzo di cane lucido e senza neanche più una goccia di sperma.
Mi ripresi e guardi l’orologio che segnava le 18,30; entrai sotto la doccia e mentre lavavo via la saliva di Charlie dalle mie tette sorridevo al pensiero di quello che mi era successo.
Quando uscii dalla doccia Charlie era lì ad aspettarmi sul campo di battaglia, disteso a riposare; mi vestii rapidamente presi la borsa e le chiavi della macchina e mi avviai alla porta :prima di uscire mi girai e tornai verso Charlie per salutarlo,lui si alzò ed io mi chinai baciandolo sul muso e gli sussurrai “abbiamo ancora una decina di giorni prima che parta,questo è stato solo il primo incontro, vedrai che ci divertiremo ancora insieme……………………”

Questo racconto di è stato letto 4 9 5 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.