Bull e coppia cuckold 1/4

Scritto da , il 2021-07-25, genere orge

Da e diverso tempo avevo messo su alcuni siti cuckold l’annuncio per trovare una coppia in Torino, disposta a giocare con me, con il marito pronto ad assistere ai giochi sessuali tra me e sua moglie.

Ho ricevuto diverse risposte, ma al momento dell’incontro, immancabilmente, tutte le coppie sparivano e non rispondevano più alle mie mail.

Finalmente, all’inizio di luglio, ho ricevuto una risposta che mi è parsa subito interessante.

Il marito si dichiarava assolutamente pronto a vedere sua moglie, che manifestava il desiderio di essere resa schiava, sottomessa alle mie voglie e ai miei capricci.

L’ho invitato a mandarmi la foto della moglie nuda, e con la risposta è arrivata la foto di una donna di una cinquantina d’anni, dalle grandi tette un po’ cadenti e dalla figa pelosa.

Per capire se realmente le intenzioni della coppia fossero quelle di incontrarmi ed assecondarmi, ho imposto al marito di far depilare completamente la figa della moglie, farle scrivere col rossetto TROIA sulle tette e PORCA sopra la figa e di rimandarmi la foto.

Ero quasi certo che non avrei più ricevuto loro notizie.

Con mia grande sorpresa, il giorno successivo mi è pervenuta la loro risposta, con la foto della donna che non solo aveva depilato completamente la figa, ma aveva scritto sul suo corpo esattamente quello che avevo richiesto.

A quel punto ho proposto loro un incontro a casa loro, specificando in tutti i particolari come avrebbe dovuto essere vestita la donna.

Mi hanno mandato il loro numero di cellulare, ci siamo sentiti e abbiamo fissato la data dell’incontro per il sabato pomeriggio.

Per puro caso abitavano non molto lontano da casa mia, e nel giorno ed ora convenuta, mi sono presentato alla loro porta e ho suonato il campanello.

Mi ha aperto il marito, che aveva già in mano la macchina fotografica come avevo richiesto.

Mi ha fatto entrare, e introdotto nel salotto dove ho trovato la signora in piedi, con indosso solo un reggiseno che lasciava scoperti i capezzoli, un ridottissimo perizoma nero, calze con reggicalze.

Non aveva certamente il fisico da pin up, tuttavia aveva un aspetto molto sexy e una espressione da vera troia.

Mi sono avvicinato per salutarla, e come le sono giunto vicino, l’ho afferrata per la vita, le ho messo la lingua in bocca baciandola con foga.

Nel mentre, la mia mano si posava sul suo sedere, ben infilata fra i glutei per forzarli e introdurre un dito nel buco del suo culo.

CONTINUA ...

Questo racconto di è stato letto 4 5 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.