Il cazzo enorme del senegalese Karim e il perizoma di pizzo

Scritto da , il 2021-07-14, genere trans

Mi sono sempre sentita una femminuccia. Ciò mi ha reso una bambina infelice. A scuola, sin dalle elementari, provavo disagio a giocare coi miei compagni maschietti. Quando s'improvvisavano partite col pallone ero un disastro: correvo smarrita da una parte all'altra del campo di gioco senza capire chi fossero i miei avversari e i miei compagni. Preferivo decisamente unirmi alle mie coetanee e giocare con le bambole: le vestivamo, le pettinavamo, ci parlavamo. Ancora conservo tantissime bambole (vi giuro, ci gioco ancora) e tanti peluche, che compro anche adesso che ho da poco superato la maggiore età.
Non vi dico poi quando sono cresciuta e ho frequentato le medie e poi il liceo. Ero troppo effeminata per passare inosservata, una autentica checca preda degli sfottò dei ragazzi. Erano però proprio quelli che mi prendevano in giro, mi toccavano il culo e imitavano la mia voce e i miei modi decisamente effeminati a desiderarmi e a provarci. Fu con loro che cominciai a limonare, a parte una brevissima esperienza con uno zio porco venuto dall'America e rimasto a casa dei miei pochi giorni (per fortuna?) che un giorno mi diede un bacio in bocca e mi accarezzo le cosce facendomi tremare per l'emozione.
Conseguita la maturità, lasciai il mio paese e frequentai l'università a Palermo. Sin dai primi giorni sentii il desiderio irresistibile di vestirmi da donna. Dapprima mettevo le calze di nylon e il perizoma sotto i jeans attillati, dopo poco fui più audace: cominciai ad uscire con la gonna e i tacchi, i capelli, che ho tenuto sempre lunghi, annodati in un codino. Col trucco presi confidenza presto e mi presentavo nelle aule universitarie da vera femboy: non vi dico come mi guardavano sia i colleghi che i prof. Ero carina e facevo colpo su tanti.
Il mio primo vero uomo fu un bidello dell'ateneo: lo spompinai nei bagni e poi lui mi portò a casa sua (viveva da solo) e mi sverginò penetrandomi il culo senza tante delicatezze (quella notte non riuscii a dormire ché me lo sentivo bruciare e rotto). Dopo divenni un'affamata di cazzi, persi ogni contegno e mi facevo sbattere anche da sconosciuti, addirittura nei cessi della stazione.
A Palermo mi conoscevano tutti e mi chiamavano, senza molta fantasia, "bocca di rosa" per la mia abilità nel fare pompini. Dall'appartamento che dividevo con altri tre universitari pendolari - che mi trombavano a turno ogni sera - fui cacciata: la mia nomea di puttana succhiacazzi si era diffusa e per loro, e per il condominio, ero una vergogna non più sopportabile. I miei intanto (la notizia era arrivata al mio paese) mi tolsero la paghetta. Dovetti arrangiarmi: qualche lavoretto per mantenermi e pagare la pigione della casa che mi ero affittata vivendo da sola e un paio di relazioni con uomini facoltosi a cui concedevo generosamente bocca e culetto.
Ero diventata una troia ammirata, corteggiata (ma anche derisa, purtroppo capita pure questo) ma, a 20 anni, quando iniziai una cura di ormoni per farmi crescere le tettine (adesso a 20 anni porto la terza), per quanto troia non ero mai stata con un uomo di colore, e dire che mi attizzavano tanto.
Vicino la casa dove abitavo e tuttora abito, nel centro di Palermo, ogni mercoledì vi è il mercatino rionale. Un giorno che l'università era chiusa decisi di andarci. Tante le bancarelle con abbigliamenti troppo dozzinali per i miei gusti, ma in una notai un nero con un corpo bellissimo e una dentatura stupendamente candida e non vi dico le labbra carnose e sensuali. Mi avvicinai calamitata dal desiderio di conoscerlo. Vendeva intimo per donna: perizomi, culotte, calze autoreggenti e collant. Naturalmente non di marca come quelle che amavo indossare, ma mi fermai a guardarli e a scartarli, un po' perché comunque mi attraevano ma soprattutto perché mi attraeva lui. Ero vestita casual con dei jeans attillati strappati, sotto perizomino brasiliano e collant neri, sopra una maglietta con una generosa scollatura che lasciava intravedere le tette, i capelli lunghi sciolti, orecchini di perla, ai piedi sneakers rosa che richiamavano i colori dello smalto sulle unghie delle dita e del trucco leggero. Lui, come naturale in un uomo, mi notò subito e fu molto gentile con me. Nel suo stentato italiano mi chiese come mi chiamavo e se mi piaceva l'intimo della sua bancarella. Gli risposi sorridendo dicendogli il mio nome e che la roba che esponeva in ogni caso avrebbe interessato qualsiasi donna. Lui ricambiò il sorriso, mi disse che si chiamava Karim, era in Italia da soli due anni e proveniva dal Senegal. Cominciammo a parlare, attratti l'uno dall'altra, per più di un quarto d'ora. Poi uscì fuori un sacchetto di plastica e vi infilò il perizoma più sex della sua collezione, rosso ricamato e di pizzo col filino. Mi disse: "Antonella è tuo, te lo regalo, scommetto che ti starà benissimo". "Grazie" risposi " sei molto gentile, ma non è giusto, questo è il tuo lavoro ed è sacrosanto pagartelo". Lui mi disse che se non accettavo si sarebbe offeso di brutto e che una donna carina come me doveva accettare il suo dono. Lo disse così impacciato per la scarsa padronanza dell'italiano e per l'emozione che gli vibrava dentro che mi scappò da ridere. Lo ringraziai di nuovo e gli diedi la mano che lui strinse forte solleticandomi il palmo con il suo dito indice: un messaggio universale noto anche nella sua terra bruciata dal sole e poverissima. Con timidezza mi chiese se ci saremmo rivisti. Non gli risposi ma tirai fuori dalla pochette Gucci (adoro le borse, ne ho un'infinità quasi quanto le scarpe e tutte di lusso, me le posso permettere) il mio biglietto di visita. Lui, emozionatissimo, lo custodì nel suo portafogli balbettando "sei fantastica".
Nel pomeriggio mentre sbadigliavo sui libri della materia per la quale avrei dovuto sostenere un esame il giorno dopo, mi squillò il cellulare. "Sono Karim, sei libera Antonella? Posso offrirti un caffè?". "Veramente dovrei studiare Karim, domani ho un esame un po' tosto e non sono per nulla preparata". Sentii la sua enorme delusioni nelle poche parole farfugliate: "Scusami, Antonella, non volevo disturbarti, scusami, scusami". Capii che c'era rimasto molto male e che aveva inteso quella risposta come un rifiuto. Temetti che non si sarebbe più fatto sentire: un nero non sempre è visto con favore e poi lui era povera e io, anche se vestita casual, le apparivo una donna di classe, un po' chic e capricciosa. Subito mi corressi: "Comunque se vuoi, Karim, puoi avvicinare ma solo per un caffè che naturalmente ti offro io".
Dopo nemmeno dieci minuti sentii bussare al mio appartamento. Era lui, bello, bellissimo, ancora più bono di come l'avevo apprezzato. ci scambiammo un bacino sulle guance, lo feci accomodare e preparai due caffè. Avevo addosso una vestaglietta rossa e sotto il perizomino che mi aveva regalato. Pronto il caffè, gli porsi la tazza. Era troppo emozionato ed eccitato al punto che la tazza gli cadde di mano frantumandosi a terra e macchiando il pavimento. "Scusami Antonella, ho combinato un disastro, scusami, scusami". Nel suo volto una smorfia e tanta tristezza. intuii che era un uomo molto sensibile e provato dalla vita. Oltre a piacermi tantissimo mi faceva tenerezza: era dolce e insicuro. "Tranquillo, Karim, con uno straccio pulisco subito, non è successo niente". E così feci piegandomi col sedere e il perizomino in bella mostra. Lui non resistette, mi afferrò con la forza delle sue braccia possenti, sbottonò i pantaloni, mi alzò la vestaglia, abbassò il perizoma e me lo ficcò dentro con decisione. Gettai un gemito di dolore misto a goduria: "Karim mi fai male, e poi senza preservativo...". Lui, preso da una voglia irrefrenabile, affondò i colpi tenendomi per i fianchi. Ne avevo preso di cazzi, ma così grosso e duro e impietoso nella sua foga mai. Continuammo a letto in tutte le posizioni, lui non faceva l'amore da tempo e il suo desiderio represso esplose senza limiti. Lo cavalcai col viso dinanzi a lui e dietro a lui, presi il suo cazzo di fianco e con le gambe all'aria, a pecora, distesa sul letto col cuscino sotto il ventre e in braccio a lui col suo cazzo teso sul mio buchino. infilò il suo cazzo meraviglioso tra le mie tette. Glielo strofinai pure con i miei piedini. Lo spompinai con la destrezza di cui andavo fiera (anche lui volle succhiarmi il mio minuscolo pene). Alla fine inondò di sborra tutto il mio corpo, il viso e la bocca (la ingoiai con impareggiabile lussuria da troia). Come era bello vedere spruzzare quel nettare bianco fuoruscire dal cazzo nero gigante mentre glielo menavo. Si congedò baciando con passione la mia bocca scambiandoci la saliva e sorseggiando parte del suo seme fluente tra le mie labbra.
L'indomani mi presentai all'esame. Non avevo studiato ma presi trenta e lode. Merito del perizoma rosso di pizzo che mi aveva regalato e che lasciai intravedere alla commissione - tutti maschioni arrapati - accavallando ad arte le gambe appena coperte da una gonnellina scozzese.

Questo racconto di è stato letto 6 0 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.