Sorella a sorpresa

Scritto da , il 2021-07-14, genere incesti

Quel pomeriggio mi stavo godendo il giorno di ferie facendomi una passeggiata in centro, si stava bene, ormai la temperatura era salita abbastanza da cominciare a far svestire le ragazze e infatti ne avevo già incrociate un paio che maliziosamente non nascondevano troppo una quarta di tette nel primo caso e un culo da sogno, tanto da costringermi a girarmi, nel secondo.
Avevo voglia di un caffè e mi avviai verso il mio baretto preferito, stavo per sedermi all’esterno del locale quando con la coda dell’occhio vidi una coppietta seminascosta nell’androne del palazzo là affianco, scelsi allora il tavolino che di lato poteva permettermi di darci un’occhiata.
Si stavano baciando, lei di spalle rispetto alla mia posizione con una mano accarezzava il collo del ragazzo e con l’altra si stava dando da fare sul suo basso ventre, dai movimenti lo stava masturbando da sopra i pantaloni, lui le palpava il culo stretto nei jeans tenendola schiacciata sul proprio petto per sentire il contatto con le sue tette, evidentemente erano convinti di essersi nascosti meglio di quanto non lo fossero in realtà.
La ragazza aveva qualcosa di familiare, anche i suoi vestiti non mi erano nuovi, fu però quando si misero di profilo che la riconobbi, era mia sorella Anna!
Lei ha quattro anni meno di me, si era sposata da poco con Alberto e non era lui il tipo con cui stava porcheggiando, hai capito la sorellina…
Ero imbarazzato, non capita tutti i giorni di scoprire una tresca, men che meno con protagonista un familiare, il primo impulso fu quello di alzarmi e andarmene senza farmi vedere dai due, ma avevo già ordinato il caffè e non potevo allontanarmi.
Poi cominciò a prendere piede nei miei pensieri una seconda opzione.
Ho sempre avuto un debole per mia sorella minore, le ho dedicato parecchie seghe fin dall’adolescenza e vederla in quel momento fare la zoccola con un uomo mi aveva eccitato, il mio cazzo dentro i pantaloni era durissimo, decisi allora di fare qualche foto per poi magari usarle a casa per masturbarmi immaginando di essere al posto di quel ragazzo.
Presi subito in mano il cellulare che avevo appoggiato sul tavolino e fingendo di ruotarlo per non avere i riflessi del sole lo puntai verso di loro e feci numerosi scatti, poi già che c’ero e visto che loro continuavano imperterriti a darci dentro, attivai anche la registrazione video.
Quando arrivò la cameriera col caffè, fui costretto a mettere giù il cellulare ma ero soddisfatto perché avevo raccolto materiale a sufficienza, ringraziai la ragazza del bar e fu allora che Anna si voltò verso di me, forse aveva riconosciuto la mia voce.
Ci guardammo negli occhi per un attimo che sembrò eterno, poi lei impanicata si staccò dal ragazzo e si allontanò camminando veloce, lasciando là il tipo imbambolato.
Pagai il caffè e ritornando verso la macchina stavo ripensando a quello che era appena successo, un po’ mi sentivo in colpa, più che per le foto scattate soprattutto per essermi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, anche se non potevo prevederlo, nel frattempo mi arrivò un messaggio da Anna con scritto “Dobbiamo parlare, dove hai parcheggiato?”.
Mi raggiunse dove avevo lasciato la macchina e dopo aver posteggiato la sua salì nella mia auto.
- Non so da dove iniziare… - cominciò lei nervosamente.
- Tranquilla, non mi sembra nulla di grave - ribattei io.
- Come non è grave? Mi hai beccato a limonare non con mio marito! -
- A parte che non era solo limonare… comunque non preoccuparti, io sto dalla tua parte –
- Ma cos’hai visto di preciso? – continuò lei evidentemente preoccupata.
- Eh… ho visto che vi stavate dando da fare… anche con le mani… - spiegai a mia volta.
Ripensando a quello a cui avevo assistito, sentii un brivido di eccitazione scendere dalla mia memoria visiva e arrivare direttamente al pisello, che ebbe un guizzo dentro le mutande.
Mia sorella aveva il trucco un po’ sfatto, soprattutto intorno agli occhi, segno che le erano scese alcune lacrime, non mi sarei dovuto arrapare in quel momento ma al cazzo non si comanda.
- Non era come sembrava… – provò a spiegare con poca convinzione.
- Non ti devi giustificare, non sei sposata con me! – cercai così di alleggerire la tensione di quel momento.
- Se lo viene a sapere Alberto mi ammazza –
- Non lo dirò a nessuno, te lo prometto, piuttosto stai più attenta la prossima volta –
- Pensavo che fossimo più nascosti… -
- Ma da quanto va avanti questa storia? – chiesi curioso.
- Non c’è nessuna storia, quello è un mio ex compagno di università per cui avevo un debole che ho incontrato oggi in centro per caso –
- Eh?!? Vuoi dirmi che era la prima volta che lo rivedevi dopo tanto tempo? –
- Sì, te lo giuro, il problema è che quando mi viene voglia perdo il controllo… -
Sentire mia sorella confessarmi di essere molto, diciamo così, disinibita diede il colpo di grazia al mio cazzo che con l’ultimo sussulto raggiunse la piena erezione sotto i pantaloni, anche la mia salivazione era in crisi, il fatto poi che Anna al mio fianco fosse molto sexy nei suoi jeans attillati e nella sua camicetta aperta sul davanti non aiutava per niente a smorzare la mia eccitazione.
- Me lo prometti che non dirai niente a nessuno? – chiese lei conferma con un tono più sereno.
- Certo, terrò la bocca chiusa – risposi io fissando le sue labbra carnose e luccicanti a pochi centimetri da me.
- Facciamo così, per convincerti a tenere la tua bocca chiusa aprirò la mia… - ammiccò mia sorella maliziosa cominciando ad accarezzarmi la coscia destra.
- Ho notato che ti faccio un bell’effetto dentro le mutande, non pensavo tu fossi così dotato… Hai capito come reagisco? A vederti col cazzo duro mi sono eccitata anch’io e adesso non riesco più a fermarmi – continuò lei tirandomi giù la zip dei pantaloni.
Io ero completamente bloccato, non riuscivo a credere a quello che stavo vivendo, mia sorella stava per farmi un pompino in macchina!
Controllai che non ci fosse nessuno nei paraggi e quando abbassai lo sguardo Anna era già sopra il mio cazzo fremente, dopo averlo tirato fuori lo stava segando dolcemente per iniziare a conoscerlo, poi lo prese in bocca senza tanti preamboli e cominciò a succhiarlo con passione.
Era eccezionale, si vedeva che aveva molta esperienza con questa pratica e che le piaceva, si dava da fare con la lingua, la usava per massaggiare la mia cappella alternandola alle labbra, sfortunatamente non poteva giocare con le palle lasciate dentro i pantaloni che era meglio non togliere visto che eravamo in un parcheggio pubblico, sono sicuro non le avrebbe trascurate, poi quando arrivò a ficcarselo in gola emisi un gemito di godimento, le presi i capelli con entrambe le mani e la accompagnai verso la mia venuta.
- Sì Anna non fermarti che sto per sborrare, sei proprio una pompinara coi fiocchi… -
Accelerò il su e giù portandomi al punto di non ritorno, quando uscirono i primi schizzi non diminuì la velocità della pompa, mi aiutò a estrarre dalle palle tutto lo sperma che avevo e lo ingoiò subito avidamente.
- Wow mi hai prosciugato, sei fantastica! – riuscii a dire io ancora scosso dagli ultimi brividini dell’orgasmo.
- Con un cazzo così e una sborra così buona non potevo fare altrimenti – mi sorrise lei tutta scompigliata e per questo ancora più sexy.
- Questo sarà il nostro segreto… insieme a quell’altro di cui parlavamo prima – sancii io sorridendole a mia volta.



continua…


Questo racconto di è stato letto 1 6 1 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.