Nuovo Eden - 3 - Il primo pompino a mio padre

Scritto da , il 2021-06-24, genere incesti

Il dottore oltre che essere specializzato in ginecologia aveva anche frequentato dei corsi di psicologia e psicanalisi e dunque era sicuramente la persona più adatta a gestire quel genere di comunità

Naturalmente, oltre agli studi ed alle conoscenze acquisite attraverso il suo lavoro di ginecologo, lo aiutava molto la sua esperienza esistenziale ed il fatto che lui stesso era stato iniziato al sesso incestuoso da sua madre quando non era ancora maggiorenne.

Tutto quel bagaglio di esperienza gli era stato utilissimo per la sua formazione psicologica ed anche per capire che, al di la degli inaccettabili tabù da superare, vi erano anche le leggi, le consuetudini ed il rispetto che si doveva alle persone non consenzienti per via di problemi psicologici o di salute e, soprattutto, non ancora maggiorenni.

Il suo motto dunque era: "Amori profondi", senza violenza e con persone adulte capaci di intendere e di volere e coscienti delle proprie scelte per quanto trasgressive e controcorrente potessero essere.

Ed erano proprio questi i punti che la figlia Genny aveva voluto sottolineare in occasione di quel primo incontro al quale stavano partecipando Mauro, sua moglie Giovanna ed il loro figlio Marco artefice della gravidanza incestuosa che esibiva con orgoglio sua madre.

Il racconto di Genny partiva direttamente dalla sua infanzia (Descritta e giudicata, ovviamente, col senno del poi e con gli sviluppi che ha avuto la sua esperienza esistenziale)che lei aveva descritto come già predestinata dagli eventi futuri.

Il rapporto tra i suoi genitori era alquanto freddo ed anche quello tra lei e sua madre non era dei migliori.

Niente liti, niente tensione, niente rancori...niente di niente di negativo insomma, mancava però quella empatia palpabile che vi era tra lei e suo padre.

La mamma che percepiva quella situazione, aveva cercato conforto fuori dalla sua famiglia e si era fatta un amante del quale il marito ,perfettamente a conoscenza ,non faceva niente per contrastare.

Quella nuova situazione, aveva favorito lo sviluppo dell'intesa empatica tra padre e figlia.

In verità era già qualcosa in più della semplice empatia e dell'amore tra padre e figlia.

Col crescere, la ragazza aveva appreso ogni piega ed ogni segreto del pensiero del padre di cui senza rendersene conto, si era impadronita facendone un modello di vita ed una meta esistenziale da raggiungere per se stessa.

Naturalmente tra lei e il padre non vi erano segreti ed anche dal punto di vista della sua preparazione sessuale, lei sapeva tutto ed era ben capace di mettere in atto gli insegnamenti del padre.

Dunque, aveva imparato a masturbarsi e godere dei piaceri del sesso controllando l'istinto di condividere quei piaceri con i ragazzi della sua età che pure col crescere la corteggiavano per la sua avvenenza e per i suoi modi emancipati, colti e disinvolti.

Aveva atteso pazientemente il giorno del compimento del suo diciottesimo compleanno per realizzare il sogno che covava in lei sin da bambina.

Per festeggiare l'evento, il padre l'aveva portata a cena in una caratteristica trattoria con una piccola terrazza che affacciava su un laghetto circondato di alberi e cespugli fioriti....un vero Eden, aveva pensato immaginando di mettere in atto i suoi piani proprio li...in quel momento.

Il padre che aveva capito le sue intenzioni, l'aveva dissuasa per via dei rischi ai quali li avrebbe esposti quella situazione.

Già in macchina tornando verso casa però ,lei si era gettata tra le braccia del padre per i primi veri baci non più paterni.

Aveva subito voluto provare un vero bacio "alla francese" ed intrecciare la sua lingua con quella del padre mentre le labbra erano talmente serrate da togliere il fiato incollate com'erano.

-Ricorda Genny.....non possiamo fare l'amore io e te...non oggi!-

Le aveva detto il padre riportandola coi piedi per terra pur senza negarle la possibilità di vivere le prime, vere esperienze sessuali insieme a lui.

-Lo so papà...lo ricordo bene...ma io voglio godere con te...voglio godere di tutte le cose che mi hai insegnato e che ci erano precluse sino ad oggi....papà, oggi compio 18 anni e voglio essere tua come si può e voglio che tu sia mio....voglio farti gustare il nettare che conservo per te da tanti anni e voglio bere dalla fonte dei miei sogni.-

Ed era finalmente successo!

Era successo proprio quella fatidica notte.

A letto sino all'alba si sono stretti, si sono abbracciati, si sono leccati e finalmente le loro bocche aveva sfiorato, leccato, succhiato e bevuto dagli unici anfratti del loro corpo precluso sino a quel momento.

-Avevo finalmente fatto un pompino a mio padre e lui mi aveva leccata e fatta godere in quei luoghi che sino a quel momento erano stati sfiorati solo dalle mie dita.-

"Che meraviglia" aveva gridato Genny che col suo racconto aveva incantato tutti i presenti.

segue






Questo racconto di è stato letto 7 6 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.