Lo sguardo

Scritto da , il 2021-06-22, genere etero

Sono entrato nella stanza e subito ti ho notata. Guardavi altrove. Tu no, indifferente, assente, mentre io ti ho subito scoperto.

I tuoi capelli incorniciano le spalle. Ma è il tuo sguardo che mi ha catturato. Guardavi altrove. Ti sei girata ed hai volto lo sguardo verso la stanza. Distrattamente. Le donne lo sanno fare. Sembrano che non guardano nulla ed invece divorano tutto con la mente.

I tuoi occhi. Troppo lontani per afferrare il colore. Verde. Azzurri. Marroni. Come un lago però. Vorrei annegare nei tuoi occhi. Dissetarmi, assaporarli. Non resisto ad un lago di occhi.

Non ti sei accorta di me. Hai rivolto nuovamente il tuo sguardo altrove, come se io non fossi li.

No, ecco. Ti rivolgi alla stanza e mi guardi. Un istante. Un attimo. Un infinito attimo di universo che entra dentro di me. Non è eccitazione, è verità pura. Godimento puro e felicità immensa.

Abbassi lo sguardo come timida. Ma vedo una scintilla di malizia in quegli occhi. Una luce di energia che mi spalanca il tempo e mi illumina. Il tuo sorriso, appena accennato e quindi ancora più vero. Come non resisto.

Ecco di nuovo, mi guardi. Ed io vorrei sapere chi sei, la tua storia, le tue emozioni, tutto di te. Vorrei capire come cercarti, come trovarti. Vorrei sapere se ho speranze di conoscerti, e si, sfrontatamente di baciarti.

Mi vorrei avvicinare. Ma nella stanza c’è confusione. Ho paura di disturbarti. In fondo sono timido. Ecco. Di nuovo. Quello sguardo di luce pura. E quella sensazione di gioia che mi prende e mi scuote.

La tua testa ritmicamente e velocemente muove un si voluttuoso, mentre scopi quello sconosciuto, lui sdraiato e tu sopra, in sincronia con i tuoi fianchi armoniosi. E l’altro, forse tuo marito, ti tiene affettuosamente la mano in senso di devozione pura.

Non sono mai stato in un privè prima d’ora e la cosa che più mi ha colpito è stato il tuo sguardo. Chissà se mai lo rivedrò.

Questo racconto di è stato letto 2 3 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.