Le seghe di Clemente

Scritto da , il 2021-06-19, genere masturbazione

Clemente si era appena svegliato, bagnato come al solito. La moglie Ilaria dormiva ancora, a fianco, rintanata tra il cuscino e la coperta, avvolta da un doppio strato di lenzuola.
Lui aveva provato a toccarle il culo ma si era ritratta subito, infastidita dalle mani del marito.
Clemente aveva voglia di liberarsi le palle, gli stavano esplodendo. Ilaria non aveva più voglia di fare l'amore, erano mesi che passavano le notti come due cuscini, in quel letto senza più amore e poesia. Non erano vecchi, lui andava per i 35, lei ne aveva compiuti da poco 32, dovevano essere ancora nella fase pecoreccia del loro rapporto.
Invece lei si era chiusa nel suo silenzio affettivo e non amava più il contatto fisico del marito.
Lui aveva provato di tutto, le sfiorava le tette, le faceva sentire la presenza del cazzo sul culo. Quando lui provava a puntarle il pisello sul buco del culo lei lo scacciava con forza. Clemente era costretto a rifugiarsi nella masturbazione ossessiva. A lavoro non poteva segarsi, faceva il tecnico delle caldaie, doveva avere più che la solita attenzione, le distrazioni potevano significare un lavoro fatto male anche se gli sguardi maliziosi delle casalinghe attiravano in lui pensieri da segaiolo incallito.
A casa poteva esprimere tutta la sua voglia di masturbarsi in santa pace. Lo faceva nel letto, con Ilaria che dormiva come un sasso.
Prendeva il cellulare e guardava qualche video porno su internet poi iniziava a farsi una bella sega. A furia di venirsi nelle mutande si era trovato tutte le mattine appiccicoso e allora preferiva togliersi la mutanda, sborrarsi sulla mano e andarsi a lavare.
Ogni tanto aveva la tentazione di toccare Ilaria con la mano sporca di sborra ma prevedeva una reazione isterica da parte sua.
Tutte le notti prima di addormentarsi Clemente passava in rassegna una decina di video prima di sborrarsi tra le mani e dormire beato con le palle finalmente svuotate.
Le seghe che si faceva una goduria, la moglie non era mai stata così capace con le mani. Lei era troppo meccanica e prevedibile, le sue non erano seghe, erano perdite di tempo poi le si leggeva in faccia che non provava piacere nel segarlo con decisione. Le faceva per dovere coniugale ma senza enfasi o passione, quasi provava schifo quando lui sgorgava tra le sue mani.
Ilaria era schizzinosa, a parte la posizione canonica del missionario non voleva fare altro. Il culo non lo dava per principio e con la bocca non aveva mai osato prendere il cazzo. L'unica eccezione alla routine erano quelle seghetto da liceale addormentata, degne si e no di qualche sporadica goccia.
Clemente invece era un segaiolo appassionato, conosceva bene il proprio corpo e sapeva rendersi felice.
Quelle seghe notturne con in testa pompini da ragazze sconosciute rendevano meno pesante un rapporto matrimoniale logoro e senza speranza, trascinato dalla routine e dal senso del dovere.
L'ultima sega lo aveva rincuorato, pensava all'amica figa della moglie, quella Marcella con le tettone che abitava due isolati da casa loro. Pensando al suo corpo giovane e tonico si era smanettato il piffero con vorace passione immaginando la bocca di Marcella intenta a fargli un bocchino come si deve, un bel bocchino regolare, con la sborrata tra bocca e faccia pronta a diventare cinema per la sua mente.
Venuto e contento, pieno di sborra sul cazzo e sulle mani era pronto per riposarsi.

Questo racconto di è stato letto 4 4 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.