Sharon e Giovanni 1

di
genere
tradimenti

È la sera del 15 luglio. Ci sono 33 gradi all’aperto qui alle Baleari ma essendo sulla costa per fortuna si percepisce qualche grado in meno. Soprattutto se pensiamo al caldo che faceva a Firenze: città umida che durante il giorno può toccare anche i 40 gradi. Io sono Giovanni e ho 29 anni. Sono nato e cresciuto a Firenze appunto. Ho studiato al liceo scientifico e poi ho intrapreso gli studi universitari in Economia laureandomi a pieni voti. Al momento sono impiegato presso una società immobiliare nella quale lavoro come contabile. A 23 anni conobbi Sharon, una ragazza figlia di genitori americani nata e cresciuta a Pisa. Lei si trasferì a Firenze quando aveva 19 anni per studiare Scienze della Comunicazione ed è stato ad una festa universitaria che ci conoscemmo.

Io sono un uomo nella media: 1 metro e 75 centimetri di altezza per 70 chilogrammi. Non un fisico scolpito ma andando a correre regolarmente sulle colline toscane diciamo che mi tengo abbastanza in forma. Sharon è invece il tipo di donna che a me ha sempre eccitato: 1 metro e 60, magra, con seni piccoli ma sodi e dei biondi capelli lisci che le scendono giù fino al suo sedere anch’esso abbastanza piccolo. La classica “petite girl” che si trova sui siti porno. Lei fa pilates tutti i giorni e poi tre o quattro volte a settimana va a fare lunghe passeggiate con le amiche.

Io e Sharon diventammo una coppia dopo tre appuntamenti successivi alla festa e da lì non ci siamo più lasciati. Ci siamo sposati un po’ più di un anno fa e ora ci godiamo la vita matrimoniale. Sessualmente siamo stati sempre curiosi di sperimentare cose nuove, fare nuove esperienze e buttarci in nuove avventure. Siamo molto aperti riguardo le nostre fantasie sessuali pur sapendo che tra una fantasia e la realtà c’è un grosso fiume da guadare.

Fu così che una sera, dopo aver visto un video dalla categoria cuckold, ne parlammo. “Mi stai dicendo che quell’uomo che sta guardando sua moglie tradirlo con un altro uomo si sta eccitando?” chiede Sharon allibita essendo chiaramente nuova a questo genere di video. “Sì quest’uomo si sta eccitando nel vedere sua moglie fare sesso con un altro ma non si tratta di tradimento” le dico io cercando di farle capire la sottile differenza “lui è consenziente alla storia della moglie con l’amante e ne prova anche piacere tanto che è lui stesso a spronarla ad andare con l’amante”. Lo sguardo di Sharon è ancora scioccato ma ora mi accorgo di una nota di curiosità sul suo bel piccolo volto “Quale uomo sano di mente vorrebbe una cosa simile?” Io rido entusiasta del fatto che siamo entrati nel vivo dell’argomento in quanto mi ha sempre affascinato e incuriosito nonostante non abbia mai avuto il coraggio di parlarne con lei. “È pieno di uomini con una fantasia simile” spiego io guardandola negli occhi. Lei mi fissa per diversi secondi e poi, come se mi avesse letto nel pensiero, le sue labbra si aprono e chiede “Ce l’hai anche tu questa fantasia?” La sua domanda è seria nonostante lei abbia tentato di porla in tono scherzoso. Respiro piano un po’ di volte cercando di mantenere la calma. Il mio pene purtroppo tradisce la mia tensione rizzandosi nei miei pantaloni del pigiama e creando un effetto tenda. “Beh io ho visto qualche video a tema cuckold e sì, un po’ mi incuriosisce se devo essere sincero”. Sharon rimane ferma, immobile e in silenzio per tanti, tantissimi secondi che a me sembrano un’eternità. “A te andrebbe bene di provare a vedere me, tua moglie, fare sesso con un altro uomo?” Lei chiede ora completamente sull’attenti. La mia testa si muove su e giù e poi rispondo “Sì io proverei, l’idea mi eccita molto…Se sei interessata ovviamente!” Di nuovo passa molto tempo tra la mia proposta e la sua risposta. Vedo tensione sul suo viso come se stesse tenendo una patata bollente tra le mani. “Ma amore io ti amo, non potrei mai tradirti con un altro uomo!” La sua voce è un po’ tremula e io capisco che è il momento di affondare il colpo “Abbiamo sempre detto di provare cose nuove in ambito sessuale. Io desidero fortemente essere un cuckold e tu hai il mio permesso ad avere del buon sano sesso con un’altra persona!” Sharon si morde il labbro inferiore nel classico gesto che fa quando là sotto si bagna tutta e io mi rendo conto che presto avrò un bellissimo paio di corna!
di
scritto il
2021-05-14
5 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.