Racconti erotici di GiovanniCameroni

Pagina profilo di GiovanniCameroni. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.

Ha scritto 6 racconti erotici i quali sono stati letti 22.4K volte

Tradimenti | 4
Prime esperienze | 1
Trans | 1
Da Alessandro ad Alessia 1Io e Ilaria stiamo insieme da ormai sette anni. Il mio nome è Sissy Alessia ma quando l'ho conosciuta ero semplicemente Alessandro. Ci siamo conosciuti il primo anno della facoltà di medicina. Eravamo in corso insieme, siamo stati a qualche festa con i nostri amici in comune fino a quando mi sono fatta coraggio (o al tempo fatto coraggio) e l'ho invitata a una cena romantica fuori. Da quella sera siamo stati ufficialmente una coppia e un paio di anni dopo ...genere Prime esperienzescritto il 2022-08-18Marco diventa...CarolinaSono le nove e mezza di sera e Giulia sta guidando la sua macchina di ritorno da quella che sarebbe dovuta essere una bella serata in compagnia delle sue migliori amiche. Purtroppo tre di loro non si sono presentate mentre lei e Sara dopo un drink hanno deciso di interrompere la serata. Le sue scarpe sono sul sedile posteriore. I tacchi 6 le facevano male e quindi ha deciso di guidare scalza. I suoi piedi nudi pigiano sui pedali del freno ...genere Transscritto il 2021-06-18Sharon e Giovanni 4“Vedo che siete un po’ agitati quindi perché non vi rilassate entrambi e fate fare a me? Sarò io a guidare le danze per questa prima notte da coppia cuckold!” Dice Esteban con tono rassicurante “Io ho avuto a che fare con coppie cuckold prima e anche con altre tipologie di coppie aperte quindi so benissimo in cosa voi due vi state cimentando. Sarà difficile accettarlo all’inizio ma ne varrà la pena se tutto andrà come previsto!” Mi fa ...genere Tradimentiscritto il 2021-06-08Sharon e Giovanni 3Saliamo in macchina e dalla nostra Opel noleggiata seguiamo la luccicante Tesla di Esteban. La strada è vuota e questo ci permette di seguirlo con facilità. La mia mano è sul cambio e quella di Sharon velocemente si appoggia sulla mia “Giovanni sei sicuro di questo? Se entriamo a casa sua lui farà il suo tentativo con me e mi sedurrà. Sono sicura che cercherà di portarmi a letto! Io non ti voglio tradire. Se facciamo questo è perché lo vogliamo entrambi” Io ...genere Tradimentiscritto il 2021-05-28Sharon e Giovanni 2La chiacchierata della sera prima finì senza che ne discutemmo più a fondo. Io ci misi un po’ di tempo ad addormentarmi mentre nella mia mente cercavo di ripercorrere quei frenetici momenti mentre parlavamo del mio desiderio di iniziare una nuova esperienza sessuale. Al mattino ci preparammo per andare al mare, facemmo colazione in un bar del posto con un buon caffè e un pezzo di torta e poi ci spostammo sulla spiaggia. Io mi sfilai la maglietta e rimasi ...genere Tradimentiscritto il 2021-05-20Sharon e Giovanni 1È la sera del 15 luglio. Ci sono 33 gradi all’aperto qui alle Baleari ma essendo sulla costa per fortuna si percepisce qualche grado in meno. Soprattutto se pensiamo al caldo che faceva a Firenze: città umida che durante il giorno può toccare anche i 40 gradi. Io sono Giovanni e ho 29 anni. Sono nato e cresciuto a Firenze appunto. Ho studiato al liceo scientifico e poi ho intrapreso gli studi universitari in Economia laureandomi a pieni voti. Al momento sono impiegato presso ...genere Tradimentiscritto il 2021-05-14