Sabrina la vacca (Sola)

Scritto da , il 2021-05-09, genere dominazione

SABRINA LA VACCA (SOLA)

per commenti nessunoitaca@libero.it

Ciao a tutti. Scusate la mia lunga assenza, ma il mio Padrone non mi ha dato più il permesso di scrivere fino ad oggi.
Per chi non mi conosce sono Sabrina. Ho 19 anni e sono una grandissima troia, una puttana, un animale da usare e far montare da uomini e animali. Ormai sono completamente sfondata. Il mio padrone mi ha fatta montare anche da dei cavalli o stuprare da decine di uomini per soldi.
Mi ha lasciata sola per 30 giorni. Prima di andare mi ha rinchiuso nello scantinato con 5 cani enormi che mi montano quasi continuamente. Sono completamente nuda. Il mio pancino è pieno e gonfio della loro sborra calda. Le mie grosse mammelle, porto una sesta, sono gonfie di latte e mi fanno tantissimo male, ma non posso mungermi. Devo attendere la sera che passi l’inserviente a mungermi e darmi da mangiare. Se trasgredisco e mangio dalla ciotola con i cani mi puniranno brutalmente come è successo 2 giorni fa.
Quando è arrivato l’inserviente mi ha trovata a pecora. Il mio corpicino, sono alta solo 150cm, sotto il corpo di un cane che mi stava inculando e pisciando nell’ intestino. Le mie grosse e tenere mammelle perdevano latte ad ogni affondo mentre altri 2 cani le leccavano e mordevano assuefatti dal mio latte caldo. Quando è entrato avevo la testa affondata nella ciotola del cibo di un cane.
Per punirmi, dopo avermi scopata e picchiata mi ha messo due grossi vibratori accesi nella fica e nel culo per poi cucire le labbra del culo e della vagina. In oltre mi ha cucito i miei grossi capezzoli insieme in maniera che ad ogni movimento sembrano strapparsi. Lo ho meritato. non sono stata capace di resistere alla fame.
Adesso sono 2 giorni che mi nutro da un secchio pieno di sborra di cavallo in cui devo anche espellere ogni mio bisogno fisiologico. La punizione più atroce è sentirmi quei grossi vibratori che mi scavano dentro e non poter essere montata. Ho bisogno di cazzo… bisogno di sentire dei grossi cazzi che mi riempiono... sbattuta come una vacca… aperta… sfondata… riempita di sborra e piscio….
Al solo pensiero ho degli orgasmi violenti. Devo strizzarmi le tettone da troia e tirarmi i capezzoli fino a svenire dal dolore per quietare le mie voglie. Da ben 2 giorni i cani sono costretti a scoparmi la bocca ininterrottamente. E’ rimasto l’unico buco libero con cui sfogare la loro voglia. Mi scopano la bocca con violenza… è stupendo sentire i loro cazzi che aprono quasi a strapparmi la bocca e sfondarmi fin quasi allo stomaco. Ormai hanno imparato a pisciarmi dentro. Il mio stomaco è pieno e sciaguatta della loro piscia calda e densa.
Mi riapriranno i buchi tra 3 giorni. Nel frattempo posso solo farmi scopare la bocca.
Vi prego di scrivermi per questi giorni che non posso prendere cazzi e dirmi come mi usereste.
La vostra puttana ninfomane, Sabrina

per commenti nessunoitaca@libero.it

Questo racconto di è stato letto 7 6 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.