Una pausa nel mezzo del lavoro

Scritto da , il 2021-05-07, genere dominazione

Sono arrivata a casa poco prima di te, qualche minuto e sei arrivato anche tu, ti stavo aspettando sulle scale davanti alla porta di casa.
Hai aperto e siamo entrati nemmeno il tempo di arrivare in camera tua che mi sono ritrovata senza jeans senza perizoma, sbattuta al muro e con il tuo cazzo nel mio culo.
Me lo avevi promesso, hai mantenuto la tua parola, volevi abusare del mio culo e lo hai fatto, lo hai allenato ad aprirsi proprio per questo, per potermi sodomizzare a tuo piacimento.
Sono rimasta in piedi con la faccia contro il muro mentre tu affondavi il tuo cazzo dentro di me sempre più a fondo e sempre più velocemente fino a quando non ho sentito le gambe cedere e mi hai fatta mettere per terra a quattro zampe restando denro di me continuando a penetrarmi con maggior foga.
"Vuoi che ti fotto piano o forte cagna?"
"Come vuoi tu Padrone"
"Te lo sto chiedendo, piano o forte?"
"Sei tu il Padrone decidi tu, io devo solo incassare"
Ho parlato a stento, con il fiato che mi si spezzava ogni volta che mi colpivi affondandomi il cazzo dentro.
Non so per quanto tempo sei stato a sodomizzare il mio culo, ma sentivo solo piacere, il piacere del tuo cazzo che affondava fino allo stomaco, lo schiocco del tuo bacino che colpiva con forza le mie natiche.
La forma del tuo cazzo è perfetta per le inculate riesce ad arrivare a colpire perfettamente il mio punto g e a farmi godere come nessuno.
Stanca in un lago di umori che non riesco a trattenere quando mi scopi o sei con me, sono scivolata a terra mentre i tuoi affondi diminuivano di intensità fino al momento in cui sei uscito dal mio culo.
Ti sei seduto sul letto e io ho gattonato arrivando ai tuoi piedi posizionandomi in mezzo alle tue gambe con la faccia. Mi sono avvicinata e un iniziato a succhiarti il cazzo, ho lasciato che decidessi tu come dovevo muovermi, tenendomi una mano sulla testa e facendomi affondare il cazzo in gola a tuo piacimento.
Poi mi hai fatta spostare per leccarti le palle, mi hai fatto sollevare il viso, ti sei avvicinato e mi hai baciata, poi mi hai fatto aprire la bocca e ci hai sputato dentro, solo quando sei stato soddisfatto ti sei tolto.
"Mettiti gli stivali e il collare e metti gli stivali anche a me"
"Si Padrone"
Ho finito di spogliarmi, so che mi vuoi sempre e solo nuda, ho preso i miei stivali e li ho indossati, poi ho preso il collare te l'ho dato e ho esposto il mio collo in modo che tu potessi mettermelo.
Ti sei rimesso seduto sul letto e aspettavi che ti mettessi gli stivali ai piedi, ma anche io avevo fatto una promessa, e avevo una punizione da pagare, così sempre per terra a quattro zampe da brava cagna ti ho preso un piede, l'ho sollevato e l'ho portato alla bocca. Ho iniziato a leccare e pulire tutto per bene, anche tra le dita, ho spompinato anche il tuo alluce, ho passato la lingua sulla pianta del piede. Ti guardavo, vedevo il tuo piacere e la tua sorpresa, non me lo avevi ordinato, ma sapevo che la cosa ti sarebbe piaciuta molto, e io esisto solo per servirti e farti godere. Quando ho finito di pulirti i piedi ti ho infilato gli stivali, sono uguali ai miei, sempre i soliti di pelle nera alti sopra il ginocchio e con il tacco a spillo da dodici centimetri.
Hai preso il mio birillo quello rosa mi hai fatta girare, hai messo una goccia di vaselina e mi hai inculata, forse per controllare che il mio culo potesse ancora essere usato e aperto per bene.
"Ho sete Padrone"
Mi hai preso il collare, lo hai tirato e mio hai fatta alzare portandomi in cucina: "Per terra a quattro zampe"
Mi sono abbassata e mi hai dato l'acqua, mi hai fatto bere fino a quando ho desiderato io, poi lasciandomi gattonare mi hai riportata in camera.
Ti sei seduto sul letto e mi hai fatta mettere sopra le tue ginocchia, a pancia in giù, il culo alla portata delle tue mani e hai iniziato a scolacciarmi, anche questo me lo avevi promesso e anche questo lo hai fatto. Alla fine della serie mi sono rialzata, tenendo le gambe aperte, messa bene davati a te, e hai ripreso a colpirmi la figa, questa volta come capita sempre oltre a contare ti devo dire chi sono. Lo sai, sono la tua vacca, sono la tua cagna, sono la tua schiava, sono la tua puttana, sono il tuo oggetto, sarò sempre tutto questo per te Padrone.
Hai preso il mio birillo, quello rosa e me lo hai dato: "Fottiti" Ho eseguito l'ordine stando davanti a te ai tuoi piedi, tu sul letto a segarti il cazzo godendoti lo spettacolo: "Mi eccita guardarti mentre ti scopi"
Sono tornata gattonando vicino a te mi hai chiesto di segarti il cazzo, ho portato la mano sulla lunghezza ho lasciato che fossi tu a guidare i miei movimenti per capire la cosa che ti piace di più, il modo che preferisci nell'essere segato e poi mi hai lasciata fare da solo, ti sei solo gustato il momento della tua schiava che ti fa una sega.
Credevo che avresti voluto abusare ancora del mio culo ma mi sono sbagliata, mi hai fatta stendere per terra a pancia in su, ho allargato le gambe così da accoglierti su di me e ho bramato di sentire il tuo cazzo penetrarmi la figa.
Generalmente non mi scopi quasi mai così, sempre perchè di solito mi prendi da dietro anche per una questione di comodità per te per la forma magnifica del tuo cazzo.
Ma oggi è stato diverso, è stato indescrivibile, ti sentivo affondare il cazzo fino alle palle dentro la mia figa che era troppo bagnata, troppo eccitata, incapace di controllarmi, si sentiva il "ciaf ciaf" del tuo cazzo che penetrava un lago, mi hai anche sgridata, ma non posso trattenere il piacere che provo quando sei tu Padrone a scoparmi e usarmi.
Quando riuscivo a tenere gli occhi aperti ti guardavo dominare sopra di me, muovendoti veloce, ogni tanto schiaffeggiavi il mio seno, sono vicina al ciclo quindi sono molto più sensibile e questo ti piace, così non ti sei trattenuto dal colpirmi continuamente.
Non so direi quante volte sono venuta, penso sia stato un orgasmo continuo senza interruzione, almeno fino a quando non sei uscito da me, spero soddisfatto, e mi hai fatta girare. Sono tornata nella mia posizione a quattro zampe e tu nuovamente dietro di me ad affondare ancora nel mio culo.
Il tempo che il tuo cazzo affonda ancora nella mia carne e sono di nuovo in balia tua dei colpi che mi infliggi, degli affondi di ogni tua penetrazione sempre più forte. Non resisto più mi hai portata allo stremo, sono incapace di controllare la reazione del mio corpo che improvvisamente si sottrae da te con uno scatto: "Devo venire"
E' più un grido che un'affermazione e visto che non ho gli asciugamani nel altro posso solo correre in bagno per lasciar uscire tutto il mio orgasmo. Credo di aver avuto una reazione così veloce che non ti ha dato nemmeno il tempo di reagire o dirmi di no.
Quando sono tornata in camera ti ho trovato in ginocchio per terra, probabilmente è arrivato il momento in cui fai un regalo alla tua schiava e ti lasci usare.
Ti abbasso il viso e ti faccio leccare i miei stivali mentre con una mano accarezzo per qualche istante la tua natica prima di lasciar partire uno schiaffo. Rifaccio la cosa passando da una chiappa all'altra diverse volte, ma alla fine non voglio usarti io, voglio solo che sia tu a godere della tua schiava.
Non so come ma è già passata un'ora e mezza da quando sono arrivata, questa pausa presa di forza in mezzo al lavoro è durata più del previsto.
"Voglio che mi usi solo tu"
"Mettiti in posizione di punizione"
Mi metto in ginocchio, le mani dietro la schiena, le gambe sono distanziate e tu sei davanti a me con il cazzo duro in mano: "Voglio venirti sul corpo"
Non finisci nemmeno la frase che sento gli schizzi caldi del tuo sperma arrivare sul mio seno, velocemente lo prendo tra le mani in modo da tenerlo sollevato per te e accogliere ogni singola goccia della tua sborra.
Tu devi correre a lavorare e io anche devo tornare, ma anche oggi spero che il mio Padrone sia stato soddisfatto dalla sua schiava, io di sicuro si, grazie Padrone.

Questo racconto di è stato letto 4 3 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.