Scappatella in stazione

Scritto da , il 2012-02-13, genere tradimenti

Mi chiamo Lucia, ho 32 anni e viaggio abbastanza per lavoro, mi occupo di relazioni commerciali per una nota società di viaggi e turismo.
Mi sono sposata con Alberto un po’ più di un anno fa, dopo quattro anni di fidanzamento, devo dire che durante il fidanzamento c’è sempre stata una buona intesa sessuale, forse perché ci vedevamo mediamente solo una volta a settimana, ma da quando ci siamo sposati, a parte i primi tre mesi abbastanza intensi, siamo già alla routine, e le molte donne che mi leggono capiscono perfettamente cosa intendo dire: svogliato, non mi cerca mai e anche quando lo cerco io, per fare almeno il minimo contrattuale, una volta a settimana, devo sempre ricorrere a mille espedienti, e la cenetta a lume di candela, e la lingerie sexy, e uffa.

Insomma, sarà la delusione o la voglia, ma ho ricominciato a notare gli uomini che ci sono in giro, e mi sono sorpresa di quanti ce ne siano di affascinanti! Ed i loro sguardi, che prima di davano fastidio, ora mi lusingano. Senza falsa modestia credo di essere una bella donna, tonica e formosa il giusto, ed avendo ricominciato ad uscire ben vestita e truccata, sexy ma non volgare, mettendo in evidenza la mia quinta di reggiseno con scollature e trasparenze ben studiate, le occhiate si sono fatte molto più frequenti e profonde. Mi sento appagata dai loro sguardi e questo ripaga la mia voglia di essere desiderata, compensando in parte quello che Alberto non mi dà più.

Tre mesi fa sul treno che mi portava a destinazione, una piccola città di provincia - che non mi va di nominare, perché la frequento spesso - è salito un uomo bello, dall’aria simpatica, sui 40-45 anni. Passa nel corridoio alla ricerca di un posto a sedere e mi vede, indugia solo un secondo e apre la porta dello scompartimento, chiedendomi se c’è un posto libero. Domanda inutile, ce ne sono cinque, sono sola lì dentro.
Ovviamente non passa molto che la conversazione si fa vivace, è davvero simpatico il tipo, e anch’io cerco di dare il meglio: se si potesse misurare il tasso di feromoni nell’aria, supereremmo di sicuro i limiti di guardia. L’ho fatto istintivamente, ma ho tirato un goccio indietro il bordo della gonna per far intravedere la balza dell’autoreggente. Il tipo, Alessandro, ha avuto un minimo sussulto, ma molto controllato. Ad un certo punto, incurante della vera al mio dito anulare, mi sfiora la mano e contemporaneamente tocca le mie scarpe decolleté spuntate con le sue. So di essere arrossita istantaneamente, lui è bello, proprio bello, e mi vuole.
Il mio cervello è in confusione e la mia patatina completamente bagnata, non mi succedeva così da quando ero adolescente! La conversazione si fa più confidenziale e arriviamo a destinazione: scende anche lui con me, rimango un po’ sorpresa, imbarazzata e incerta, infatti lui avrebbe dovuto proseguire. Fino ad ora era un bellissimo gioco eccitante ma innocuo, ora rischio di perdere il controllo.

E’ sera, sono le 22, lui prende il mio bagaglio in una mano e la mia mano nell’altra, sono completamente in balìa di Alessandro, confusa, eccitata. Arriviamo proprio in fondo al binario dove c’è una panchina, appoggiata al muro della stazione, mi fa sedere e comincia a baciarmi, ho la sua lingua dentro la mia bocca e le sue mani dappertutto, mi abbandono alla sua dolcezza e alla mia voglia, il mio respiro si fa affannoso, lì intorno non c’è nessuno, è tardi, e il nostro era l’ultimo treno. Solo baciandolo sono venuta per la prima volta, da quanto ero eccitata. Avete capito bene, mi è bastato limonare con lui per avere un orgasmo, ho dovuto trattenermi dal gridare per non attirare l’attenzione!
Alessandro mi strappa il perizoma e sente la mia fica completamente bagnata, allora si apre la cerniera e si tira fuori il cazzo eretto, una meraviglia da venti centimetri!
Un’occhiata in giro per vedere se c’è qualcuno, e quindi mi prende di peso e mi fa sedere su di lui di schiena, mi solleva leggermente la gonna già corta e me lo infila dentro la fica, cominciando a spingere forte con colpi regolari e decisi.
Alessandro mi riempie con il suo cazzo, mi palpa i seni con entrambe le mani e mi sussurra all’orecchio che sono una gran troia, che godo anche solo al pensiero di farmelo ficcare dentro da uno sconosciuto. E’ vero, ma non so cosa farci, più mi dice che sono puttana e più io sono eccitata e più mi piace, ad un certo punto mi esce anche una tetta e gli sussurro: “Sì Alex, sono la tua troia, chiavami!”
Alzo un attimo lo sguardo e vedo un extracomunitario due binari più in là che ci guarda e si masturba, ma non mi inibisce, anzi, il fatto di essere osservata non fa che aumentare il mio piacere.
Ad un certo punto Alex estrae il cazzo, bagnatissimo dai miei umori, e sollevandomi leggermente lo punta deciso contro il mio buchino, che è ancora vergine e che non avrei mai pensato di dare nemmeno ad Alberto, tantomeno ad uno sconosciuto. Invece di resistere, istintivamente spingo il culo verso il basso facendolo entrare profondamente. Sono talmente dilatata dall’eccitazione che la penetrazione è facile e quasi indolore, molto rapidamente l’abbondante lubrificazione naturale trasforma il lieve dolore in una forte stimolazione, che non avrei mai immaginato. Cazzo come godo, Alex, mi fai morire! Sono qui nella penombra, col cazzo di uno sconosciuto in culo e un marocchino e che ci guarda e si masturba.
Alex è esperto, alterna colpi decisi a momenti più dolci, il suo cazzo va avanti e indietro dentro al mio culo e le sue mani sulle mie tette fanno il resto.
Ad un certo punto comincio a sentire delle piccole contrazioni tra il mio buchino pieno di lui e la mia fichetta, i brividi e il mio respiro farsi affannoso, allora accelero in modo incontrollato i movimenti, sto per venire, cazzo, come godo, cazzo Alex come sei bravo, godo come una troia Alex! Godo! Godooo! Mentre mi scappa un piccolo urlo sento che anche Alex viene e distinguo chiaramente almeno 3 forti schizzi di sperma dentro il mio culo. Lo lascio finire gemendo piano, anche io ho gli ultimi sussulti del mio orgasmo, e quando lo sento riprendere il respiro regolare, mi giro verso di lui, gambe di lato, sempre con il suo cazzo nel mio culetto, gli sorrido e lo bacio con passione, rimettendomi a posto la tetta.
Proprio in quel momento, in fondo al marciapiede spunta il capostazione, forse ha sentito qualcosa, velocemente mi alzo e faccio scudo ad Alex mentre se lo rimette dentro, e poi, come se niente fosse ci alziamo, passiamo davanti al capostazione mano nella mano, e io lo saluto cortesemente con un sorriso, noncurante della sborra che mi sta colando sulle natiche e raggiungendo le autoreggenti. Anche il marocchino si dilegua, pago dello spettacolo che gli abbiamo fornito.

Inutile dire, che per quanto intenso sia stato, non siamo sazi e ci basta un’occhiata d’intesa per capire che il seguito ci attende tra pochi minuti, nel mio albergo.
La notte è stata lunga e come potete immaginare non abbiamo dormito nemmeno un minuto. Ho ricevuto la sborra di Alex più volte dappertutto, l’ho sfiancato, il povero Alex, mi sono rifatta di mesi di quasi-astinenza.

Questa esperienza mi ha aperto (in tutti i sensi) un universo nuovo, in cui il piacere posso prendermelo, quando voglio, con chi voglio, e mi sono scoperta senza inibizioni o sensi di colpa. Ho capito che per realizzarmi completamente ho bisogno di essere un po’ troia e di sentirmelo dire, ho capito che ci sono tanti modi per godere (e il mio buchino ne sa qualcosa), ho capito che mi piace essere guardata mentre godo. E fa bene anche al mio umore, sono sempre serena, simpatica e mai come adesso una mogliettina premurosa …

Questo racconto di è stato letto 2 0 1 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.