L’ironia della sorte di un cornuto

Scritto da , il 2021-04-20, genere voyeur

Dopo anni che è successo mi è venuta voglia di condividere la mia esperienza ed eventualmente contattare chi….. be prima leggete. Io e la mia ex moglie eravamo una coppia normale, ma proprio per questo forse a me non andava più bene e così come succede nei rapporti che ristagnano cominciai a sbirciare in giro per vedere cosa ci fosse di stimolante.

Al di la di alcuni classici incontri con altre donne, un bel giorno il pensiero si focalizzo proprio su mia moglie e cominciai a chiedermi se anche a lei fosse venuta una certa noia per il rapporto così come lo stavamo vivendo e desiderasse ugualmente cambiare qualcosa.

Il tarlo del dubbio crebbe giorno dopo giorno, ma il problema era come accertarlo e di certo non avrei osato a quel tempo chiederle in modo diretto una cosa del genere, pertanto, il dilemma rimaneva su come procedere fino a quando non giunsi alla conclusione che al posto delle parole avrei potuto osare in un approccio diretto per sondare meglio la sua reazione Ma cosa usare come giocattolo?

Pensa e ripensa alla fine optai per un astuccio di sigari e una sera dopo aver visto che era alquanto eccitata feci scivolare all’interno delle sue cosce il piccolo complice così lei si fermò per un momento e con una mano lo tastò poi riprendemmo senza che lei proferisse una parola, a quel punto mi feci coraggio e lo avvicinai prima alla sommità della peluria e poi pian piano lo feci andare su e giù tra le labbra della figa ………e lei ancora nulla.

Quella primissima esperienza fece montare in me una voglia sempre più crescente fino a quando rompendo ogni indugio, durante un rapporto dopo averla leccata a lungo le infilai timidamente l’astuccio e l’unica sua battuta fu “….levalo è sporco….” e io di rimando “….come vuoi ma vedrai che la prossima sarà diverso….”

La macchina della lussuria si era messa in moto e così acquistai un vibratore di quelli a pila che diventò per un po di tempo l’amichetto di giochi di mia moglie che poco a poco stava mostrando la sua vera natura di femmina vogliosa e non fu l’unico cambiamento.

Da parte mia infatti volevo spingermi ancora oltre e cioè sapere se una bruna sui 50 per quanto non fosse una modella ma una tipa con labbra carnose, cosce tornite, come seno una 3 abbondante e un culo sodo fosse appetibile per altri uomini.

Iniziai così a mostrare in chat timidamente alcuni particolari del suo corpo per poi esibirla dapprima senza remore in foto normali e in altre fatte a sua insaputa dove era nuda o seminuda per poi arrivare a scegliere dei voyeur fissi ai quali era concesso di poterla gustare in cam ogni qualvolta fosse possibile e qualche volta anche mentre facevamo sesso.

Quello fu anche il periodo in cui il turpiloquio divenne una costante durante i rapporti e così per incitarla le dicevo che mi piaceva quando faceva la troia e che era una femmina da letto da sfondare fino al punto che una volta in cui ero eccitato in modo stratosferico le dissi “….sei una pompinara fantastica……dovresti insegnare come si succhia il cazzo anche se….”e lei “….che cosa?….” continuai “….anche se ne dovresti succhiare più di uno….”

Il suo mutismo durante quell’episodio mi portò a comprare questa volta un fallo in lattice di ben 22 cm con tanto di cappella scolpita che appena potei le infilai nella figa fino in fondo mentre era intenta a pomparmi.

Una delle ultime mega scopate chiesi alla mogliettina di mettersi a pecora in modo che lo prendesse tutto mentre avrebbe fatto una pompa al giocattolo in lattice pensandolo come il cazzo di un amico…………cosa che fece con gusto fino al punto che una fatidica sera giunse la liberazione.

Era supina e le stavo succhiando il clitoride e “l’amico in lattice” era posizionato in mezzo al suo seno quando io lo spinsi un po in su per farle capire che avrebbe potuto iniziarlo a succhiare.

Dopo qualche minuto mi alzai e mi avvicinai al suo volto con il cazzo durissimo e le dissi che era ora di succhiare il mio e di farsi scopare dall’”amico”…. ci furono degli attimi di stasi poi……… lentamente lo posizionò dapprima sulla peluria poi lo fece scivolare sulle cosce e quindi lo infilò nella figa per metà.

La situazione era rovente e non volevo che la cosa scemasse anche perché quello che mia moglie aveva dentro non era un semplice fallo di lattice ma nel suo immaginario o meglio nel nostro era il cazzo di un altro uomo così la incitai ad apre le cosce e farsi chiavare tutta……e non so se con titubanza ma dopo un po la vidi sussultare dal piacere mentre le spingevo il mio cazzo in gola

Purtroppo la vita è strana e riserva risvolti inaspettati ma eccovi la mia ex mogliettina e la sua natura di gran troia pronta per lo scambio che il fato avverso non mi ha fatto gustare dopo tutto il lavorio preparatorio.

Chi lo sa se uno di quei voyeur detti all’inizio e da me ricecati e selezionati, rivedendola se la gusterebbe ancora oggi così come ebbe modo di farlo in foto e in cam dove lei ignara era al centro delle sue lussurie.

Ricordo ancora quanto mi disse uno di loro dopo averla gustata circa la sua convinzione che mia moglie non fosse proprio del tutto ignara ma che anzi se ne fosse accorta del gioco avendo notato alcuni suoi atteggiamenti e modi di fare che a dire il vero solo uno che vedeva la cosa dall’esterno può rendersi conto.

Riflettendoci poi con calma, la cosa poteva essere plausibile dato che la sua natura di vogliosa era affiorata e che di sicuro nella sua mente aveva accettato sessualmente un altro uomo.

Non nascondo che se anche è passato del tempo non mi dispiacerebbe venire a conoscenza di qualche suo ex o di qualcuno che in tempi recenti abbia conosciuto le sue cosce e assaggiato i suoi capezzoli, mentre per quelli che l’hanno avuta come partner ignara (ed è del tutto da vedere) chi si ricorda di Terry?……lei bruna alta circa 170 seno una terza abbondante brava a leccare prima di iniziare a succhiarlo e come segno particolare un neo.

Questo racconto di è stato letto 3 5 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.