Il mio amore mi ha fatto cornuto! - Capitolo 10

Scritto da , il 2021-03-27, genere tradimenti

Ero agitato. Non riuscivo a stare fermo. La mia mente viaggiava da un pensiero all’altro con frenesia. Ma tornava sempre sullo stesso pensiero, ossessivamente. Era qualcosa che aveva detto Giulia quella mattina.
“Fatti trovare fuori casa questo pomeriggio, ritorna alle 18 spaccate. Ho una sorpresa bella grossa per te.”
Ero seduto su una panchina in un parco nei pressi di casa. Fumavo continuamente chiedendomi di cosa potesse trattarsi questa sorpresa. Qualche nuova storia? Foto o video di un’altra sua conquista? Un altro preservativo usato e stracolmo…? Non riuscivo quasi a pensare.
Guardai l’orologio. 17:55. Mi incamminai verso casa, confuso ed eccitato come non mai.

Arrivato davanti alla porta, bussai. “Ma che diavolo stai facendo? È casa tua, hai le chiavi.” Ormai mi consideravo quasi un ospite nella mia stessa casa, un terzo incomodo nella mia relazione. Questa situazione stava sfuggendo di mano. Ebbi un momento di lucidità. Dovevo chiuderla, immediatamente. Entrai e chiamai Giulia.
“In camera, amore!” rispose lei con una voce allegra, divertita.
Mi diressi in camera con passo spedito, deciso, quasi sicuro di me stesso.

Aprii la porta.

Giulia era in ginocchio. Indossava un completo intimo che non avevo mai visto. Di fronte a lei stava Marco, in piedi. Il suo enorme cazzo svettava di fronte alla faccia della mia lei.
“Ciao amore mio! Ben arrivato! Stavamo quasi per iniziare senza di te!” disse ridacchiando. Era raggiante. Marco rimaneva in silenzio e mi guardava con uno sguardo indecifrabile.
“C-che cosa stai facendo…?”
Si guardò intorno fingendo di essere confusa. Guardò Marco, guardò me. “Non ci arrivi proprio?” mi chiese con un sorriso malizioso. Diede una leccata al cazzo ancora semi duro. Subito iniziò a gonfiarsi e a mostrarsi in tutta la sua superiorità.
“Sapevi sarebbe arrivato questo momento cornutello, non sei così stupido. Gli ho raccontato ogni cosa: come sapessi che ti stessi tradendo con lui, delle telecamere… del fatto che ti faccio bere il tuo sperma… e non solo il tuo… era ora di uscire allo scoperto e finirla con questa farsa.”
Mi stavo per sentire male, barcollai un poco. Ogni mio proposito di farla finita, ogni mio briciolo di volontà era andato in fumo. La mia mente era un foglio bianco, non riuscivo a ragionare.
“Da quando ti ho conosciuto ho subito pensato che fosse assurdo che tu stessi con una così.” Finalmente aprì bocca pure lui. “Hai una faccia da sfigato e ho subito pensato potessi approfittare della situazione. Ma non immaginavo che fossi sfigato fino questo punto. Ti piace sentire il mio sperma sulla tua ragazza? Probabilmente sei mezzo frocio. Si spiegherebbero tante cose.” Disse con un ghigno stampato in viso.
Ero pietrificato. Non sapevo come rispondere. Non potei fare altro che stare in silenzio.
“Basta con le chiacchiere, voi due. Iniziamo.” Disse la mia ragazza.
Prese in bocca il cazzo e iniziò a fare su e giù con la testa. Ogni tanto leccava l’asta e poi lo segava mentre gli leccava e succhiava le palle.
“Mmm amore, sapessi che buon sapore che ha” mi disse guardandomi dritto negli occhi. “Vuoi scoprirlo?”
Mi fece segno di avvicinarmi con il dito. Mi avvicinai piano e mi inginocchiai di fianco a lei. Si tolse il pene di bocca e lo mise di fronte.
“Guarda quanto è grosso amore, capisci perché non riesco a farne a meno?”
Non risposi, probabilmente avrei solo peggiorato la mia situazione.
“Allora? Vuoi sentire che sapore ha?”
Non volevo rispondere. Non potevo.
“Rispondi, non startene lì zitto come un coglione!”
“O… Ok…”
“Bravo cornutello!”
Torno ad avventarsi con foga sul cazzo, sbavando come una assatanata. Se lo faceva arrivare fino in gola. Poi si girò verso di me, mi mise una mano dietro la testa e mi diede un bacio con la lingua. Fu un bacio profondo e… molto “umido”. Sentivo un sapore diverso. Era il sapore muschiato di lui. Il mio cazzo stava esplodendo, rischiavo di venire senza toccarmi.
“Ti piace amore? Senti che buon sapore che ha? Di vero MASCHIO! Oh, guarda, una goccia di liquido pre-eiaculatorio…” lo raccolse con il mignolo “Vuoi?”
Aprii la bocca senza oppormi e infilò il dito. Sentivo un lieve sapore, simile allo sperma, ma meno forte. Quasi ne fui sollevato.
“Guarda come fa tutto quello che vuoi… che povero coglione” disse ridendo Marco. “Voglio fotterti la bocca, troia.”
A Giulia si illuminarono gli occhi. Le mise le mani dietro la testa e iniziò a scoparle la bocca senza ritegno, con violenza, non curandosi se le stesse facendo male o se stesse soffocando. Ogni tanto la faceva arrivare fino alle palle e la tratteneva fino a quando lei non ce la faceva più. Giulia si girò verso di me, mi prese la testa e mi sputò in bocca tutta la saliva che quel trattamento le aveva fatto produrre. Inghiottii pure quella, ormai ero come un bidone della spazzatura.
Marco si girò e offrì il culo alla mia ragazza. Non chiese nemmeno. Era implicito cosa volesse. Giulia si dette da fare e leccò il buco del culo, fermandosi ogni tanto per baciarmi e farmi partecipe della cosa. Mai avrei detto che l’avrei vista fare una cosa del genere su di me, figuriamoci DI FRONTE a me ad un altro uomo. Fu l’ennesima cosa che mi fece comprendere quanto la mia vita fosse cambiata nell’ultimo periodo.
Era giunto il momento più atteso, Giulia buttò sul letto Marco e gli salì sopra. Si fece scivolare quell’enorme cazzo nella figa bagnata fradicia con una semplicità spaventosa. Io vedevo il suo culo fare su e giù, con sempre più foga. Lei adorava quella posizione ma con me doveva fare piano perché il mio cazzetto esce continuamente dalla sua figa.
“Cornutello, puoi farmi un favore?”
Rimasi un po’ sorpreso da questa sua gentilezza. “Certo… amore mio…”
“Leccami il buco del culo mentre Marco mi fotte, per favore, lo desidero da così tanto…”
Non me lo feci ripetere due volte. Mi fiondai con il viso in mezzo a quel culo che tanto desidero, che tanto amo. Leccavo come un forsennato.
“Bravo amore, sapevo che ti sarebbe piaciuto” gemette Giulia. Feci finta che fosse merito mio, ma il cazzo che entrava e usciva da dentro di lei 10 cm più sotto del mio viso mi faceva tornare alla realtà.
Marco se la tolse di dosso, la mise a pecorina e senza tante cerimonie le piantò il cazzo nella figa.
Giulia godeva come mai l’aveva vista godere, perlomeno non dal vivo.
“Tirami i capelli, fammi sentire la tua troia!”
Non se lo fece ripetere due volte. Le raccolse i capelli e li tirò con violenza. Io mi preoccupavo le stesse facendo male, ma dai versi che faceva sembrava stesse godendo ancora più di prima. Le piaceva essere degradata… mi sentii per un attimo vicino a lei. Sapevo bene quale fosse la sensazione.
“Guarda come gode la tua puttana! Guarda come gode quando a scoparla è un vero cazzo e non un vermiciattolo come quella roba che ti ritrovi in mezzo alle gambe!” mi urlò lui.
Poggiandosi con tutto il suo peso la fece mettere prona sul letto, iniziò a darle schiaffetti sul viso e a sputarle in faccia. Rimasi allibito.
“Vedi? È una sporca puttana, le piace essere dominata e tu invece te la fai scopare sotto il naso. Sei un uomo patetico!”
Giulia, tra un gemito e l’altro, rise di gusto.
“Amore, leccami un pochino, senti che buon sapore che ha ora la mia figa”
Si staccarono e lei si mise a gambe aperte, sulla schiena, invitandomi con lo sguardo. Non mi sono mai fatto sfuggire un’occasione per infilare il mio viso tra le sue cosce, quella volta non fece eccezione. Era bagnatissima, le cosce erano completamente ricoperte dei suoi liquidi. Leccavo tutto avidamente, come se fosse il nettare degli dèi. E per un certo verso per me lo era. Lei era la mia Dea, faceva di me ciò che voleva. Il retrogusto che marcava il possesso di Marco su di lei rendeva solo il tutto più erotico.
“Ora basta” disse lui prendendola di nuovo con violenza, stavolta alla missionaria. Le gambe di Giulia si avvinghiarono attorno alla sua schiena. La stava scopando quasi con ferocia e lei urlava di piacere. Era un suono angelico. Quello era l’unico modo che avevo per sentirlo. Mi sentivo quasi in estasi.
“Vieni dentro la mia figa, ti prego! Riempimi!”
Quasi venni al solo sentirglielo dire. Mi sentivo la testa leggera.
Marco accelerò ancora di più e dopo un paio di minuti si scaricò dentro la mia ragazza. Dentro la mia amata Giulia. Rimase ancora un po’ dentro di lei, baciandola e sussurrandole qualcosa. Poi si alzò, prese la sua roba e, uscendo dalla stanza, mi disse “E’ tutta tua, cornuto. Fai un buon lavoro, mi risparmio volentieri lo spettacolo.”
Giulia era ancora pancia all’aria, a gambe spalancate. Non si muoveva. Sembrava stordita. Dalla sua figa iniziò a colare una goccia di sperma. Mi avvicinai a lei e quando le fui vicino al viso, si girò a guardarmi.
“Amore, ho bisogno che mi baci, assicurami che mi ami ancora.”
Mi accostai al suo viso, ma mi bloccò.
“No amore, non in bocca. Qui.” Disse indicandosi in mezzo alle gambe.
“Ti amo” le dissi mentre iniziai a baciarle le cosce, le labbra, il clitoride. “Ti amo più di ogni altra cosa. Non posso vivere senza di te.”
“Cornutello mio, ora puliscimi, sentirai quanto sperma mi ha riversato dentro, infila la tua lingua dentro di me ed assaporaci”
La mia lingua sprofondò dentro di lei. Subito una gran quantità di liquido mi finì in bocca. Ingoiai più e più volte. Sembrava non finire. Ripulii tutto, anche attorno.
“Sei stato proprio bravo, hai fatto un buon lavoro amore, ora vuoi venire pure tu?”
“Sì amore, ti prego, voglio fare l’amore anche io con te…”
“No caro, sono troppo stanca, posso al massimo succhiartelo un po’ e magari puoi venirmi in faccia”
Appena poggio le sue labbra sul mio pene, sentii salire l’orgasmo. Venni come non mai, imbrattandole il suo meraviglioso viso. Fu l’orgasmo più intenso che avessi mai avuto. Ora però, passata l’eccitazione, sapevo cosa mi toccasse. Giulia sicuramente intuì dal mio sguardo e, dandomi una carezza, mi disse “non stavolta, amore”.
Si alzò dal letto e andò a ripulirsi in bagno. Io, con massimo stupore, mi resi conto di essere un po’ deluso.
Che razza di pervertito ero diventato?

Questo racconto di è stato letto 5 5 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.