Quei tre giorni a Zurigo - Parte II

Scritto da , il 2021-03-21, genere tradimenti

(Mi chiamo Martina e questa è la continuazione del mio primo racconto, che spero andiate a leggere: mi piacerebbe sentire cosa ne pensate, i vostri suggerimenti e critiche.
 Commentate numerosi :-* )



Ho passato la cena al telefono con mio marito Marco, mentre Roberto messaggiava con la moglie. Ho preferito non soffermarmi a parlare con Roberto, per evitare di finire con il provare sentimenti.

Terminata la cena e dopo aver bevuto altri due bicchieri di vino, decido di riavvicinarmi a lui, che se ne stava sul divano, ignorandomi. Mi metto in ginocchio sotto di lui, gli allargo le gambe e inizio a leccargli l’asta per farglielo tornare duro. Nel mentre lo sego anche con una mano, mentre con l’altra mi tocco il clitoride.
Lo prendo in bocca e lo sento crescere dentro di me.
Quando è tornato completamente duro, mi fermo e gli dico “Ok, ora siamo tornati sulla stessa onda, Roberto”.
Lui mi guarda e mi dice:
“Devo informarti di alcune cose, prima di continuare:
1) alle amanti non metto mai il mio pene in figa: questo trattamento è riservato solo a mia moglie
2) amo condurre i giochi, per cui ora dovrai finire quello che hai iniziato.
Se queste cose non ti piacciono, sai dov’è la porta.”

E’ diventato improvvisamente molto severo, si sta rilassando anche lui e mi sta mostrando la sua vera natura: questa parte di lui un po’ mi inquieta, ma al contempo sono troppo eccitata per ribattere, così, torno semplicemente a prendergli il pene in bocca, ma, lui mi solleva il viso e mi dice:
“Non così. Vieni sul letto: sdraiati a pancia in su e lascia cadere la testa oltre il materasso.”
Ho capito cosa vuol fare, sono eccitata ma non so se ne sarò in grado.
Ubbidisco, ad ogni modo.
Lui si avvicina e mi arriva con il glande in bocca e vedo le palle sopra i miei occhi.
Lui poggia le sue mani sui miei fianchi per tenermi ben salda alla posizione.
Inizia a muoversi lento, prima fa entrare solo il glande e man mano lentamente va su e giù, senza far entrare tutta l’asta, per farmi abituare alla nuova posizione.
Ora si abbassa su di me inserendomi tutto il pene in bocca e continua a muoversi prima lentamente e poi più veloce.
Quando è completamente dentro mi vengono dei conati e da tossire. Ho le lacrime agli occhi.
Allora lui vede che sul letto c’è il dildo nero, quello da 22cm, diametro 15.
Lo prende e sento solo l’attivarsi di una vibrazione e qualcosa che si avvicina nella mia figa.
Si ferma dal scoparmi la bocca. Esce da me e sento la bocca piena di saliva. La mando giù.
Fa entrare prima la punta del dildo, a fatica, e poi inizia a far entrare l’asta mentre si muove su e giù nella mia figa: man mano che si muove, la mia vagina si espande e si allunga e mi sento sempre più riempita da questo pene vibrante. Quando è tutto dentro lui fa presa sulle palle per spingere il dildo verso l’alto e stimolarmi il punto G.
Io sto letteralmente impazzendo: non avevo mai provato una sensazione simile ed, essendo nuova, sento il piacere che mi sale veloce e prepotente.
Lui allora torna a mettermi il pene in bocca e si muove veloce su e giù, facendo entrare completamente l’asta, mentre io continuo ad inarcarmi per questo nuovo piacere dentro la mia figa, rendergli così l’entrata in bocca più aperta e facile per lui, e al contempo io non ho più conati.
Si sente il rumore del suo pene nella mia bocca, insieme ai rumori della mia saliva che come onde lo avvolgono, e insieme ai miei mugolii strozzati.
Continuiamo in questa estasi per altri cinque minuti: sento la bocca farmi male da quanto è aperta, è faticoso tenerla così per tutto questo tempo.
Lui a questo punto mi dice “Sto per venire, manca poco, ti aumento la vibrazione al massimo”


Non appena lo fa, sento l’orgasmo salirmi prepotentemente e mi scoppia con una velocità incredibile, è intenso ed oltretutto è lungo e mi perdura nel tempo: continuo ad avere spasmi di orgasmo per 30 secondi. Nel frattempo lui continua a muoversi nella mia bocca e non appena il mio orgasmo finisce, sento lui che lancia un grugnito di piacere, fa uscire la sua asta e mi ordina “Tienila aperta” e mi viene in bocca: sento il suo sperma che per tre volte mi arriva a getto sulla lingua. “Ora chiudila e ingoia tutto.”

Penso che dopo un orgasmo come quello appena provato, ingoiare tutto sia il minimo.



E lui aggiunge “Prima non avevo specificato quali buchi riempire.”.


“Ora va nella tua stanza a dormire e domani mattina fatti trovare pronta che vengo a darti il buongiorno”.



TO BE CONTINUED


(Mi chiamo Martina e questa è la continuazione del mio primo racconto, che spero andiate a leggere: mi piacerebbe sentire cosa ne pensate, i vostri suggerimenti e critiche.

Commentate numerosi :-* )


Questo racconto di è stato letto 4 4 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.